La prima volta per una scommessa persa contro Colosso
La seconda volta non ricordo bene, forse volevo solo testare l'immunità che avevo già capito di avere
Perché dovremmo splittare? Ci divideremo anche equamente gli Awards. Horace prenderà l'UOTY, Karl il Most Competent e il Concept Maker, Ankie l'HOF.
In più, direi di iscrivere anche una squadra al fantacalcio di TW. Come portieri pensavo a Consigli, Alisson e Lezzerini. Gli ultimi due non mi meraviglierei se scalzassero Szczesny e Tatarosanu, però così rischiamo che se Consigli si fa male stiamo senza un titolare. Quindi forse è meglio togliere il Lezze e inserire Pegolo.
Difensori totli Florenzi e Zappacosta non ho particolari preferenze. Dovrei veder giocare l'Atalanta per capire se Raimondi ha qualche possibilità.
A centrocampo gradisco Politano, Verre, Paredes (mi piaceva da matti anche quando stava in Argentina, nonostante giocasse nel Boca, A quei tempi mi piacevano anche Iturbe, Duvan Zapata e Carbonero), Memushaj e Bernardeschi.
In attacco punterei forte su Bacca ovunque vada, poi Pavoletti e un altro da decidere. Matri e Sadiq costano poco e completano il reparto. Sarò matto, ma io vedo bene Dzeko quest'anno, non se la può permettere un'altra stagione come la scorsa. Caprari mi piace, ma non so se in Serie A col Pescara riuscirà a vedere la porta. Inglese se giocasse titolare lo metterei.
Forse dovremmo prendere anche Hagi e Chiesa in omaggio alla tradizione messicana dei juniors che riprendono le gimmick dei padri.
Karl, non prenderemo né Nagatomo né Honda, mi spiace.
Ankie ha scritto:
Hai visto, su TW ci sono New Opportunities anche per quelli come te, Cheating.
Ovviamente io sono il Misawa della stable, che batte lo Tsuruta della situazione
Chissà, un giorno diventerò più popolare di te e prenderò il tuo posto, verrò preso in gloria dai miei due partner, per poi splittare e iniziare pagine memorabili all'interno del forum
Ultima modifica di AFM2000 il 08/08/2016, 19:17, modificato 1 volta in totale.
Si può fare in diversi modi.
O ci si prende ciascuno tot Wrestler da tutto il mondo e ce li teniamo per tutta l'annata.
O prima di ogni Evento importante Wrestlinghiano diciamo quali saranno i MOTYC, e facciamo i pronostici dei voti sui match che ci saranno.
Poi bisogna decidere come stabilire i MOTYC.
Ci basiamo sui voti di Meltzer.
Ci basiamo sulle nostre medie-voto.
Ci basiamo sui voti di Ankie, rinomato in mezzo mondo per la sua Imparzialità (non nell'altro mezzo mondo dove è rinomato per tutt'altro, ma lasciamo stare...)