Dead set

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Bobo

Dead set

Messaggio da Bobo »

Qualcuno ha visto questa mini-serie composta da 5 episodi? Io me li sono visti tutti ieri sera, mi è piaciuto veramente tanto! Chi l'ha visto condivide il mio pensiero?!

francy_777

Re: Dead set

Messaggio da francy_777 »

si condivido, veramente carina e fatta bene questa serie.

per non dire di come i coglionazzi del gf li vedrei volentieri a fare davvero quella fine :LOL2:

però ecco rimane sempre un velo di tristezza a pensare che in inghilterra la tv produce questa serie, e qui al massimo abbiamo un medico in famiglia e i film tv su pontefici e santi... :bleah:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cosa sarebbe questa serie?

alexadri
Città: settimo torinese

Messaggio da alexadri »

La serie mi è abbastanza piaciuta,forse poche solamente 5 puntate avrei preferito durasse qualcosa in + così magari avrebbero fatto un finale migliore

alexadri
Città: settimo torinese

Messaggio da alexadri »

Backbone Crusher ha scritto:Cosa sarebbe questa serie?

è una serie dove mentre i ragazzi del Big Brother sono nella casa,fuori scoppia un virus con la città invasa di zombi ed i concorrenti sono ignari all'interno finchè non arriva una ragazza a rifugiarsi li con loro ed a raccontargli l'accaduto

Castel_23
Città: Catanzaro

Messaggio da Castel_23 »

micidiale...dove la trasmettono?

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Una trovata geniale e mi è piaciuto moltissimo, consigliato a TUTTI gli amanti di zombie & co :LOL2:

Double-Decker Bus
Città: Roma

Messaggio da Double-Decker Bus »

molto meglio di Walking Dead. sempre meglio guardare shaun of the dead però.

dodv

Messaggio da dodv »

alexadri ha scritto:La serie mi è abbastanza piaciuta,forse poche solamente 5 puntate avrei preferito durasse qualcosa in + così magari avrebbero fatto un finale migliore
il tuo avatar mickie :love: :sbav:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

C'è in italiano sta serie?

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Questa mini-serie è un piccolo classico sottovalutato, l'avevo gia consigliata nel vecchio forum.
A mani basse la migliore cosa partorita da una Tv sul mondo degli zombie, e chiaramente non poteva che essere Brits.

Raro esempio di come nonostante i diecimila prodotti l'anno che escono [piu che altro al cinema], l'universo zombie sia ancora rinnovabile se si usa un po' di fantasia [e di ironia].
E ripeto, sarà un caso, ma tra cinema e Tv gli unici a dire qualcosa di nuovo dando vita in certi casi a capolavori sono registi britannici.

Del resto mentre da una parte si ammassavano remake su remake [fatti piu o meno bene] e Romero [sia sempre lodato] sparava le ultime cartucce, dall'altra Edgar Wright e quel dio di Simon Pegg davano vita a Shaun of the Dead. Mi sembra chiara la differenza.

Rispondi