WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

In futuro può andare bene, ma per come hai messo Rollins nel ME e come hai presentato Balor, troppo presto la strada del turn.

Mi aspetto un match lineare e con un finale netto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì anch'io la vedo così, anche se sono indecisissimo sull'esito del match.
In futuro Balor l'heel lo può fare, ma adesso che è appena approdato nel main roster non puoi non sfruttare la "gimmick" del demone, dopo il successo di NXT.
Anche per il turn face di Rollins (che prima o poi arriverà) è presto: lui da heel è troppo importante per l'economia dello show. Quando Owens sarà main eventer, allora le cose potranno cambiare.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Comunque Seth Rollins è al momento l'unico atleta che può sostituire John Cena come volto della federazione, oltre a quello che fa nel ring ecc, le sue interviste fuori dalla WWE sono sempre perfette, è un ottimo porta bandiera della federazione, mai una parola fuori posto ecc... Merita di essere lui il nuovo volto!
Probabilmente un volto della compagnia accettato dalla maggioranza del wwe universe!!

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Sì anch'io la vedo così, anche se sono indecisissimo sull'esito del match.
Non mi sorprenderebbe se vincesse Balor.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Anche io vedo leggermente favorito Balor. Anche solo per il fatto che lo fai entrare per la prima volta da Demone davanti al grande pubblico e poi lo fai perdere? Per me vince, non penso turni, ma un modo per proteggere Seth lo trovano.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:Ma io faccio fatica a vedermi Balor heel, soprattutto adesso, e lo dico per motivi commerciali e di merchandise. La "gimmick" del demon non ha lo stesso effetto da heel.
Lo so, infatti non mi aspetto lo scenario che ho descritto nonostante lo reputi il migliore per Bàlor. Personalmente comunque vorrei Rollins campione.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Io lo reputo il migliore per Balor ma non in questo momento, più avanti.
Joy Black ha scritto:Anche io vedo leggermente favorito Balor. Anche solo per il fatto che lo fai entrare per la prima volta da Demone davanti al grande pubblico e poi lo fai perdere? Per me vince, non penso turni, ma un modo per proteggere Seth lo trovano.
Beh ma devono proteggere Rollins, sicuramente troveranno uno stratagemma. Pick n°1 per Raw, star ormai in completa ascesa, completo in tutti i parametri per valutare oggettivamente un performer...

Rispondi