Che puttana che sei.AFM2000 ha scritto:Appunto, rispetto a prima sembra quasi una persona diversa e adesso sono quasi quasi un suo mark

Non ti si può lasciare un attimo solo che ti metti a markare gente un po' ovunque.
Che puttana che sei.AFM2000 ha scritto:Appunto, rispetto a prima sembra quasi una persona diversa e adesso sono quasi quasi un suo mark
Perché dici questo? Alla fine si è trovato nel girone più combattuto del torneo ed alla fine ha quasi sempre rubato la scena con i suoi match (in particolare quelli contro Elgin e Shibata). Inoltre, cosa non da poco, è riuscito a rendere interessanti match contro avversari non certo straordinari (EVIL, YOSHI-HASHI e Honma). Quindi questo debutto è stato tutto sommato positivo (un po' come l'anno scorso fu quello di Elgin).AFM2000 ha scritto: Per ora il Climax del debuttante Kenny abbastanza sottotono, per fortuna si sta riprendendo e quello con Shibata è un antipasto di quello che potrebbero fare con un minutaggio serio (12 minuti), ora per lui c'è soltanto l'occasione con Nakajima e poi è costretto a fare un grande match con Naito.
Per il resto bene tutti i big. Anche se il livello è abbastanza nella norma.
Questo che descrivi è semplicemente il fighting spirit, ovvero lo spirito combattivo di un wrestler che anche se sfinito riesce a trovare la forza per continuareCiccino ha scritto:1) trovate positiva o negativa l'usanza prevalentemente nipponica di effettuare kick out al conto di uno e non vendere le mosse soprattutto verso la fine del match quando in teoria il wrestler dovrebbe essere mezzo morto? personalmente a me fomenta parecchio, ma comunque sono un amante prevalentemente di spotfest e di psicologia storytelling e coerenza del selling non me ne è mai importato molto.
Concordo, eccome se concordo.El Principe ha scritto:Il climax per quello che ho visto tiene una buona qualità media ma di match davvero da ricordare ancora nessuno. Il migliore è stato Elgin/Naito, con L' Ingovernable de Japon che è anche quello che ha offerto le migliori prestazioni, sempre considerando che ho visto solo i match più interessanti, una decina scarsa.
http://www.japantoday.com/category/life ... their-faceCiccino ha scritto:
4) perchè una persona su dieci nel pubblico porta la mascherina?
Il tuo parere è condivisibile, tuttavia non mi trovi particolarmente d'accordo. Sarà che partivo da aspettative relativamente basse per il torneo in generale ma tutto sommato il girone B mi sta abbastanza divertendo e non riesco a trovare particolari difetti (escludendo Yano ed il carrozzone degli Honma e Nagata). A livello di show complessivi il blocco ha offerto un wrestling quantomeno divertente con i match da cartello ben dosati ne tempo (praticamente almeno uno per serata), mentre di là beh.... noia. Quest'anno forse è toccato ad Omega ad aprire un po' in sordina con avversari non certo straordinari ma oh, o era lui o uno degli altri top name.AFM2000 ha scritto: Mi riferivo ad altri motivi che non toccano minimamente lui, dovuti un calendario più sfigato, dove gli sono toccati a lui subito gli avversari meno quotati. E tipo situazioni dovute al minutaggio come Shibata/Omega (l'unico sopra ad un certo livello insieme a quello con Elgin) che è stato relativamente corto. L'ennesimo match con Elgin è l'ennesimo ottimo match con l'amaro in bocca dovute a varie situazioni che non l'hanno reso un Grande Match.
Io resistetti forse al secondo tavolo spaccato da Benjamin. Dopo quello spot, spensi per la troppa noia: mi addormentai almeno due o tre volte durante la conduzione Benjamin.El Principe ha scritto: Lumberkack Deathmatch per il titolo massimo GHC, regno di Go già terminato dopo la grande e interessante difesa contro Shelton Benjamin che non mi guarderei nemmeno sotto tortura
mi piace soprattutto il motivo di indossarla quando si ha qualche malanno e non si vuole contagiare gli altri, noi italiani ma credo gli occidentali in generale siamo talmente egoisti da non pensarci neanche a queste cose.Ankie ha scritto:
http://www.japantoday.com/category/life ... their-face