WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da AFM2000 »

Ma per quale diavolo motivo dovrebbero turnare heel Itami, quando già nella stessa puntata s'è visto l'heel perfetto da mandare in futuro contro il Naka?

Approvo la stable jappa, e non c'è bisogno di Funaki, Nakamura trasuda carisma da tutti i pori dicendo due parole in inglese.

Nakamura leader ed Ibushi/Itami dirottati nel giro dei titoli di coppia come team super dominante.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Itami e Ibushi, c'entrano tipo una sega l'uno con l'altro.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E' irrilevante :BigBoss:
FightOwensFight ha scritto:Theme assolutamente perfetta per il personaggio che il grande Bobby si è costruito con 5 minuti di promo delirante. Bene così.
Sono d'accordo, la theme riesce proprio a rendere la sensazione che si tratta di un performer di un certo tipo, con Roode che appunto sotto delirio di onnipotenza s'è mostrato al mondo di NXT.

E' tutto collegato benissimo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Itami sembra notevolmente migliorato linguisticamente, cioè ha qualche incertezza ancora ma è normalissimo, ma mi è sembrato comunque a suo agio. Poi l'accento è quello giapponese è chiaro, come ce l'ha Nakamura. Asuka da quanto ho capito dal podcast di Jericho che avuto Naka, parla un giapponese diverso che lo stesso Nakamura fatica leggermente a capire (poi io non me ne intendo minimamente di giapponese), quindi credo che lei ci sia un ulteriore difficoltà. Comunque Asuka può benissimo dire una frase ogni tre puntate se le fanno fare angle come quello di questa puntata.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

I segmenti tra Asuka e Bayley davvero fantastici, miglior parte della puntata per me
Ottimo anche il debutto di Roode
Glorious :love: :love: :love:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Itami torna un po' come se ne era andato. Il che non è un male: la prestazione è buona, l'infortunio è smaltito. Rispetto ad un anno fa però NXT è molto diverso. Ha tantissimi davanti e, soprattutto, c'è un Nakamura, che ha impressionato per capacità di adattamento, da spendere sul mercato orientale.
Quello che sembra un ostacolo insormontabile, a mio avviso, può essere la fortuna di Itami. L'inglese sembra un po' migliore, ha tutto il tempo per ricostruirsi e, come accennato da qualcuno, un match con Nakamura come sagra delle mazzate si scrive da solo.
Bello il segmento con i Revival, Gargano-Ciampa e i TM61. Nulla di eclatante ma simpatico.
Davvero buoni invece quelli fra Asuka e Bayley. Così come quello di Joe.
Buonissimo anche l'incontro di Asuka, avrei fatto un finale per KO con la giapponese che continua ad infierire piuttosto che la sottomissione per rendere la forza della campionessa ancora più impressionante. Ma questi sono dettagli.
Buon main event, i Revival sono una certezza per quanto mi riguarda. Miglior tag team da eoni in WWE e con Ciampa e Gargano può venire fuori un altro gran bel match.

EDIT: Vabbè dai, ho dimenticato Roode. Ma che gli vuoi dire a Roode?

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Sono giorni che ripenso al promo di Roode. Rivisto pure più volte. Sapete quelle cose che rimangono in mente a distanza di giorni, e chissà, settimane? Che ti colpiscono anche se semplici? Perchè alla fine il personaggio di Roode è semplice. E' un megalomane (per farla breve). Ma non so perchè, vuoi il talento, vuoi la theme, ma è rimasto inchiodato nella mia mente. La theme, cazzo. Appena l'ho sentita ho pensato: ma che è sta cafonata. Poi vedi Roode, la riascolti, capisci le parole, il messaggio di Bobby, quello della canzone, e via. E' perfetto. Good good job.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sarà che marko durissimo per il Roooo, ma questo lo ritengo un debutto degno di tale nome. Intendiamoci, non sto parlando di uno di quei debutti bomba da OMG, ma un debutto che segue alla perfezione gli step che devono essere ricoperti per presentare a dovere un nuovo acquisto.
Una theme, un promo e il worker adatto. E in 5 minuti hai presentato un personaggio.
Direi che va benissimo così.
Visto il ritorno di Itami. A parte il fatto che mi è sembrato in forma e anche più in palla sul ring, ora che c'è Nakamura mi verrebbe quasi da dire che un loro feud futuro si scriverebbe praticamente da solo. E sarei gran curioso di vederlo.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Ma solo a me la spalla di Itami è parsa strana?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Làng93 ha scritto:Ma solo a me la spalla di Itami è parsa strana?
In che senso?

Làng93

Messaggio da Làng93 »

Sotto l'ascella sinistra c'è una strisca di tessuto che non dovrebbe esserci, non vorrei gli crei problemi ad alzare il braccio e cose così.

Làng93

Messaggio da Làng93 »

:party:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Diobono che figata Rooooo.

Me lo immagino più avanti, in PPV, che vince un match importante e parte quella theme...tanta roba.

Non so perché ma mi ricorda sempre HHH.

Itami non lo vedo benissimo.

Ciampa e Gargano sono fighissimi.

Diobono che figata Rooooo.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Làng93 ha scritto::party:
MA PERCHé?????
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Làng93

Messaggio da Làng93 »

Non lo so ma mi fanno pisciare sotto dalle risate! :LOL: :LOL:

Rispondi