Il Confronto - Apollo Crews e Bobby Lashley

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Il Confronto - Apollo Crews e Bobby Lashley

Messaggio da Mystogan »

Ma ora come ora, con dieci anni di distanza?
Oggi prendo facilmente Lashley, più rodato nei suoi punti di forza, più facilmente spendibile come main eventer, vaghissimamente più carismatico, e per preferenza personale perché i powerhouse (quelli capaci) mi garbano più dei...boh, all rounder? :blink: Non é né un flyer né un powerhouse tradizionale, voi come lo definireste?

Tra il primo Lashley e Apollo piglio il secondo, il primo lo ricordo come legnosissimo in ring e nullo fuori.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Marino T. Ravelli ha scritto: Stai insinuando qualcosa, Ankie? È una considerazione grave.
Mi pare un dato di fatto. :-
Magari i neri puntano di più a sfondare negli Sport o in altre forme di Entertainment (ci siamo capiti Immagine ) invece di ripiegare sul Pro-Wrestling.

Pure in WCW hanno avuto Simmons e T.

Ricordiamo che i neri rappresentano appena il 12% degli statunitensi, l'anomalia dal punto di vista numerico sono Basket e Football dove sono la maggioranza.

Chissà se arriveranno mai a dominare anche nel Pro Wrestling.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ci sono all rounder ed all rounder.

Ci sono all rounder come Nation od all rounder come Castagnoli e la differenza si nota eccome.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Però bisogna dire che il "substrato" in Apollo Crews ci sarebbe anche. Si deve ancora adattare,diciamo così.
Lo stesso Cesaro all'inizio nel suo periodo con Aksana in cui parlava 5 lingue (il debutto),pur facendo belle prestazioni sul ring,somigliando a jason sthatam e vincendo contro tutti in maniera pulita durante il suo regno da US Champion,era uno STICAZZIMAN mica da ridere.

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Seguendo prevalentemente la TNA vi posso dire che al mic da inizio anno Lashley è molto migliorato, finalmente ora è decente e infatti il suo regno di campione indistruttibile sta venendo su abbastanza bene

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Beh meglio Lashley, dai...

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Perchè hai aperto il topic con due foto di Shelton?

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sono incredibilmente simili di volto ed entrambi sono monoespressione, solo che uno sembra perennemente incazzato, mentre l'altro ha un sorriso che lo fa sembrare troppo fesso.
Crews comunque è giovane e può crescere ancora (e per questo io lo avrei tenuto ad NXT invece di spararlo nel Main a casissimo) e secondo me la WWE ci punta solo che attualmente non sa di preciso che cazzo fargli fare. Se cresce e ha una decente scrittura magari una cappatina nel Main Event ogni tanto (soprattutto ora coi roster divisi) potrebbe pure farsela
Certo che attualmente tra i due sceglierei il sufficientemente carismatico Lashley

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma io di carisma in Lashley non ne ho mai visto un pò manco per il cazzo, può giusto maineventare in questa TNA con EC3 e Drew.

Di Crews ho visto veramente troppo poco, se non ricordo male qua qualcuno lo descriveva come un mezzo fenomeno prima di NXT, o forse mi confondo, ma non mi pare abbia le qualitè per andare oltre in il midcarding.

IMHO Big E versione New Day caga in testa a entrambi.

Il Leader
Città: Leaderopoli

Messaggio da Il Leader »

Due inutili. Fisicamente apposto eh, Crews molto bravo in-ring, ma entrambi un carisma naturale più basso del mio scendiletto.

Son grossi e neri eppure sembrano trasparenti.

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

a carisma dico solo che moose ha asfaltato lashley in due puntate (nonostante l'esordio legnosissimo)

se c'è un'altro niggah che con 3 smorfie riesce a far sembrare lashley una caw...non so dirvi bobby sia nella sufficienza

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Apollo in ring mi piace lo trovo frizzante e divertente anche se finora nel main roster ha avuto solo match corti,a lunga distanza ho visto troppo poco di Nation per valutarlo bene.

Lashley ora ad agosto 2016 mi sembra più completo con tutti i suoi i limiti che col passare degli anni sono si attenuati ma non estinti.

Rispondi