Pokémon GO
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Pokémon GO
Devi cercare di misurare il lancio. Io per esempio uso una tattica, se il Pokémon è troppo vicino (tipo i Pidgey e i Weedle che si piazzano sotto di te praticamente) io lancio con il pollice che usa sicuramente meno forza dell'indice.Marco Frediani ha scritto:Livello 2, cerchio verde
La pallina o va corta oppure lontana
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Che amarezza.
C'è troppo sbilanciamento in base a dove vivi. Ho una comunità di amici torinesi che in un'ora al Parco del Valentino raccolgono i Pokemon che io ad Asti prendo in un pomeriggio intero. Cioè, gente che ha già evoluto un Gyrados mentre io ho 80 caramelle Magikarp scarse.
Comunque oggi vedo se riesco a fare il lv 20, ottenere un fortunuovo come reward, attivarlo e fare evolvere qualcosa come 25 Pidgey, 10 Rattata e una decina di altri Pokemon vari
C'è troppo sbilanciamento in base a dove vivi. Ho una comunità di amici torinesi che in un'ora al Parco del Valentino raccolgono i Pokemon che io ad Asti prendo in un pomeriggio intero. Cioè, gente che ha già evoluto un Gyrados mentre io ho 80 caramelle Magikarp scarse.
Comunque oggi vedo se riesco a fare il lv 20, ottenere un fortunuovo come reward, attivarlo e fare evolvere qualcosa come 25 Pidgey, 10 Rattata e una decina di altri Pokemon vari

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
A livello 20 cambia completamente, dovresti trovare starter anche se ti trovi in una zona di cavolo. I magikarp purtroppo se non ci sono canali o fiumi non ne trovi molti. Io ho Gyarados perchè a Bologna c'è il canale del RenoSilent ha scritto:Che amarezza.
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
E' una mia impressione che Charmander e le sue evoluzioni sono praticamente impossibili da trovare rispetto a Bulbasaur e Squirtle ?
Di Charmander (preso come starter) ne ho finora trovato solo uno mentre di Squirtle e Bulbasaur ne ho già trovati abbastanza da avere Ivysaur e Wartortle (che avevo comunque già incontrato una volta a testa)
Comunque io essendo vicino alla zona del porto di Savona faccio sempre bei bottini.
Più un porygon trovato per caso
Di Charmander (preso come starter) ne ho finora trovato solo uno mentre di Squirtle e Bulbasaur ne ho già trovati abbastanza da avere Ivysaur e Wartortle (che avevo comunque già incontrato una volta a testa)
Comunque io essendo vicino alla zona del porto di Savona faccio sempre bei bottini.

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Di Charmander in alcune zone di Milano se ne trovano veramente tanti, Bulbasaur qualcuno, Squirtle molto raramente e Pikachu praticamente inesistenti.
- DF PUNK
I Bulbasaur e i pokemon erba in generale la mia teoria è che si trovano principalmente in zone collinari. Non ho idea di dove si trovino invece pokemon fuoco, terra e roccia (montagna credo, specie questi ultimi, quanto mi piacerebbe un Machamp XD)
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Credo dipenda dalle zone purtroppo. Io sono più o meno nella tua stessa situazione, anche se non ho ancora Ivysaur e Wartortle, tant'è che fino a oggi avevo visto UN solo Charmander che mi è anche scappato.Davide93 ha scritto:E' una mia impressione che Charmander e le sue evoluzioni sono praticamente impossibili da trovare rispetto a Bulbasaur e Squirtle ?
Poi tornando a casa oggi ho catturato un Charmeleon totalmente random. Insomma ho Charmeleon e non Charmander

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La cosa che ho notato è che i Pokemon fuoco sono difficili da trovare, ho girato parecchi posti ed ho trovato solo un Ponyta e un Magmar che, mannaggia al clero, mi è scappato. Per il resto davvero poca roba, ho Flareon ma solo perché ho fatto evolvere Eevee.
Comunque pare che in Parco Sempione ci sia un vero e proprio nest di Charmender, mi sa che dovrò farci un salto appena riesco.
Comunque pare che in Parco Sempione ci sia un vero e proprio nest di Charmender, mi sa che dovrò farci un salto appena riesco.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Esprimo ufficialmente il mio disprezzo per Eevee, o meglio, il farsi un culo ciclopico per schiudere un uovo da 10 km e ritrovarsi Eevee
Al momento ne ho schiuse 4 e se le prime 2 mi avevano fatto ben sperare (dandomi pokèmon che non solo non avevo catturato ma che proprio non avevo ancora visto ossia Kabuto e Pinsir), le ultime 2 sono stati 2 Eevee
Agogno il mio preferito "all time" (Snorlax
) o comunque altri bei "bestioni" tipo Aerodactyl ed invece no... Eevee 

Al momento ne ho schiuse 4 e se le prime 2 mi avevano fatto ben sperare (dandomi pokèmon che non solo non avevo catturato ma che proprio non avevo ancora visto ossia Kabuto e Pinsir), le ultime 2 sono stati 2 Eevee

Agogno il mio preferito "all time" (Snorlax

- DF PUNK
Guarda che Eevee lo evolvi in Vaporeon e ciao, altro che Aerodactyl, dall'uovo ti danno molte caramelle.Der Metzgermeister ha scritto:Esprimo ufficialmente il mio disprezzo per Eeve, o meglio, il farsi un culo ciclopico per schiudere un uovo da 10 km e ritrovarsi Eeve![]()
Al momento ne ho schiuse 4 e se le prime 2 mi avevano fatto ben sperare (dandomi pokèmon che non solo non avevo catturato ma che proprio non avevo ancora visto ossia Kabuto e Pinsir), le ultime 2 sono stati 2 Eeve![]()
Agogno il mio preferito "all time" (Snorlax) o comunque altri bei "bestioni" tipo Aerodactyl ed invece no... Eeve
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma io prima di tutto vorrei completare il pokedex ed in quest'ottica Areodactyl mi "serve" più dei 3000 Eevee in questioneDF PUNK ha scritto: Guarda che Eevee lo evolvi in Vaporeon e ciao, altro che Aerodactyl, dall'uovo ti danno molte caramelle.