Intendevo fatto bene.Karl Gotch ha scritto:
Se l'hanno fatto nel 2008 con quell'utenza ridicola, lo possiamo fare anche noi
Effettivamente bisognerebbe rivedere centinaia e centinaia di match.
Intendevo fatto bene.Karl Gotch ha scritto:
Se l'hanno fatto nel 2008 con quell'utenza ridicola, lo possiamo fare anche noi
Che per la metà nemmeno ha visto e non si sa come farà a votare.Baboden ha scritto:Ma allora per quale stracazzo di motivo Gotch sta sparando liste di match interminabili?
Ma nel 2016 siamo abituati che se un match non ci piace lo skippiamo e passiamo ad altro, abbiamo liste di roba da vedere lunghe un chilometro, nel 2008 questa possibilità era molto più limitata. Costringerci a guardare attentamente dei match che non ci interessano e doverli pure valutare diventa veramente un esercizio masochistico.Karl Gotch ha scritto: Se l'hanno fatto nel 2008 con quell'utenza ridicola, lo possiamo fare anche noi
Non c'è bisogno di rivederli tuttiAnkie ha scritto:
Intendevo fatto bene.
Effettivamente bisognerebbe rivedere centinaia e centinaia di match.
Beato te. Ad esempio il mask match tra Puma e Rey Cometa sono sicuro di averlo visto, ma non me lo ricordo proprio neanche un po'.Karl Gotch ha scritto: Non c'è bisogno di rivederli tutti
Ah no, succede anche a me. Mi ricordo bene solo quelli che ho visto almeno due volteHorace Hogan ha scritto:
Beato te. Ad esempio il mask match tra Puma e Rey Cometa sono sicuro di averlo visto, ma non me lo ricordo proprio neanche un po'.
In compenso ho notato che c'è un errore in un match del 2004, che tra l'altro non ho idea di come sia entrato in quella lista.

Il 1995 è anche l'anno in cui elenco il maggior numero di brani da discoteca da ricordare, ben 184. Ma ce ne sono un'altra 30ina in stand-by, tipo "Carnival" dei 2 In A Room, "The Sun And The Moon" dei Marvellous Melodicos (l'ho esclusa penso perché troppo simile a "Sing Oh"), "Tears On My Face" di Indiana e tutta la prima ondata di progressive.Karl Gotch ha scritto: A questo punto l'idea più sensata mi sembra fare un torneo sul 2015 come si era detto mille pagine fa. Oppure su di un anno a caso, tipo il 1995 che per qualità complessiva è uno dei migliori in assoluto
Già. Per molti è solo il tizio che si ostina a riuppare il suo topic/blog sulla Lucha Libre che nessuno si caga.AFM2000 ha scritto:Horace per vincere l'UOTY avrebbe bisogno di esposizione e di feud importanti.
Dovrebbe riallacciarsi con quello che abbiamo affrontato mesi fa su quanto sia inutile Goldberg nel pro wrestling soprattutto nel fottuto 2016.

Baboden ha scritto:Torneo dei match anno per anno, a partire dal '90!
Per poi eleggere, al termine della finale tra i 10 vincitori, il Miglior Match dei Fottutissimi Anni '90!

Peccato essermi perso il live della giornata di oggi eravate tutti piuttosto in formaAnkie ha scritto:
Già. Per molti è solo il tizio che si ostina a riuppare il suo topic/blog sulla Lucha Libre che nessuno si caga.