Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Se l'hanno fatto nel 2008 con quell'utenza ridicola, lo possiamo fare anche noi :pollicealto:
Intendevo fatto bene.
Effettivamente bisognerebbe rivedere centinaia e centinaia di match.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Ma allora per quale stracazzo di motivo Gotch sta sparando liste di match interminabili?
Che per la metà nemmeno ha visto e non si sa come farà a votare.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto: Se l'hanno fatto nel 2008 con quell'utenza ridicola, lo possiamo fare anche noi :pollicealto:
Ma nel 2016 siamo abituati che se un match non ci piace lo skippiamo e passiamo ad altro, abbiamo liste di roba da vedere lunghe un chilometro, nel 2008 questa possibilità era molto più limitata. Costringerci a guardare attentamente dei match che non ci interessano e doverli pure valutare diventa veramente un esercizio masochistico.

Al di là delle gimmick, lo so da me che in ROH e nel puro ci sono i match migliori, ma di guardarne una valanga tutti insieme per scrivere un commento che tanto al 90% verrà ignorato (perché non è il mio campo) sinceramente neanche mi alletta così tanto.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Intendevo fatto bene.
Effettivamente bisognerebbe rivedere centinaia e centinaia di match.
Non c'è bisogno di rivederli tutti

Comunque si può sempre ridurre il torneo ad un solo periodo per farlo meno impegnativo, anche se si perderebbe lo scopo originario

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Karl Gotch ha scritto: Non c'è bisogno di rivederli tutti
Beato te. Ad esempio il mask match tra Puma e Rey Cometa sono sicuro di averlo visto, ma non me lo ricordo proprio neanche un po'.
In compenso ho notato che c'è un errore in un match del 2004, che tra l'altro non ho idea di come sia entrato in quella lista.

Karl Gotch

Horace Hogan ha scritto:
Beato te. Ad esempio il mask match tra Puma e Rey Cometa sono sicuro di averlo visto, ma non me lo ricordo proprio neanche un po'.
In compenso ho notato che c'è un errore in un match del 2004, che tra l'altro non ho idea di come sia entrato in quella lista.
Ah no, succede anche a me. Mi ricordo bene solo quelli che ho visto almeno due volte

A questo punto l'idea più sensata mi sembra fare un torneo sul 2015 come si era detto mille pagine fa. Oppure su di un anno a caso, tipo il 1995 che per qualità complessiva è uno dei migliori in assoluto

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace per vincere l'UOTY avrebbe bisogno di esposizione e di feud importanti.

Dovrebbe riallacciarsi con quello che abbiamo affrontato mesi fa su quanto sia inutile Goldberg nel pro wrestling soprattutto nel fottuto 2016.

:BigBoss:

Emperador Horace

Karl Gotch ha scritto: A questo punto l'idea più sensata mi sembra fare un torneo sul 2015 come si era detto mille pagine fa. Oppure su di un anno a caso, tipo il 1995 che per qualità complessiva è uno dei migliori in assoluto
Il 1995 è anche l'anno in cui elenco il maggior numero di brani da discoteca da ricordare, ben 184. Ma ce ne sono un'altra 30ina in stand-by, tipo "Carnival" dei 2 In A Room, "The Sun And The Moon" dei Marvellous Melodicos (l'ho esclusa penso perché troppo simile a "Sing Oh"), "Tears On My Face" di Indiana e tutta la prima ondata di progressive.
Che fortuna abbiamo avuto a poterlo vivere. Grazie 1995 :ave:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:Horace per vincere l'UOTY avrebbe bisogno di esposizione e di feud importanti.

Dovrebbe riallacciarsi con quello che abbiamo affrontato mesi fa su quanto sia inutile Goldberg nel pro wrestling soprattutto nel fottuto 2016.

:BigBoss:
Già. Per molti è solo il tizio che si ostina a riuppare il suo topic/blog sulla Lucha Libre che nessuno si caga.Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il 1995 è anche l'anno in cui ho più canzoni degli anni '90 in Lista.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Torneo dei match anno per anno, a partire dal '90!

Per poi eleggere, al termine della finale tra i 10 vincitori, il Miglior Match dei Fottutissimi Anni '90!

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Torneo dei match anno per anno, a partire dal '90!

Per poi eleggere, al termine della finale tra i 10 vincitori, il Miglior Match dei Fottutissimi Anni '90!
:godimento:

Emperador Horace

Io direi di chiamare ogni girone con i personaggi dei serial degli anni 90, Brandon, Dylan, Rachel, Phoebe, Dawson. Perché l'ho nominato, adesso m'è tornata in testa Kiss Me. Comunque nel weekend volevo comprare l'album dei Pulp "Different Class" che guarda caso è del 95.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ankie ha scritto:
Già. Per molti è solo il tizio che si ostina a riuppare il suo topic/blog sulla Lucha Libre che nessuno si caga.Immagine
Peccato essermi perso il live della giornata di oggi eravate tutti piuttosto in forma :LOL2: da ankie che racconta i suoi brevi ma coinvolgenti amplessi, a Re. che butta via l'armistizio e minaccia fuoco e fiamme per il suo ritorno regolare...

No beh non lo riuppa solo il buon horace ci penso io a dargli corda :prrr la lucha libre è molto interessante per tutti i motivi che ha già spiegato il nostro esperto e ha una durata inferiore all'intensa, asfissiante e boringosa programmazione della major...Potessi tornare a bere sarebbero ora passate piacevolmente a visionare AAA, ELITE e la federazione scritta in azzurro,non riesco ad imprimermi il nome nella mia testa bacata...

Karl Gotch

Ma il torneo dei '90 è sempre molto impegnativo, la gente è pigra. E poi tanto vale farlo solo per l'AJPW

Visto che il 2015 fa cagare io farei solo quello del '95. Ma dopo quello dei Wrestler, anche due tornei in contemporanea in effetti sono troppo impegnativi

Rispondi