WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Blazej »

cesarollins ha scritto: è per questo che è figa. Gli hanno fatto fare un promo delirante quasi da predicatore folle (non alla bray wyatt).
"voglio vedere presidenti e vice presidenti tra il pubblico" :clap: .
E il promo è finito con la parola "glorious",e poi è partita la sua theme song, che si chiama "glorious domination" ed è cantata da un coro di adepti.
Poi i gusti son gusti,ma per me è una figata che grazie ad una theme e ad un discorso abbiano caratterizzato in 5 minuti il personaggio del megalomane.
Che la theme sia stata utile per caratterizzarlo non lo metto in dubbio, solo che mi ero abituato allo standard alto delle ultime theme di Aries e Nakamura, che reputo insieme a quella di Owens, le migliori theme sfornate dai cfos

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Mi immagino vista quella Theme un'entrata a WM di Roode ahahaha sembra una di quelle canzoni che si fanno nelle chiese afroamericane.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Blazej ha scritto:
Che la theme sia stata utile per caratterizzarlo non lo metto in dubbio, solo che mi ero abituato allo standard alto delle ultime theme di Aries e Nakamura, che reputo insieme a quella di Owens, le migliori theme sfornate dai cfos
e ma quelle sono canzoni fighe di per se,che poi quella di Nakamura è ulteriormente avvalorata dalla figata dell'entrata e del wrestler.
Quella di roode (per ora,eh...alla fine di roode non abbiamo ancora visto una cippa ad nxt) mi è sembrata una di quelle theme "cucite addosso" al personaggio. Un po come quella di bayley. Non l'ascolterò mai da sola,ma per bayley è perfetta.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Questa puntata si può racchiudere in una sola parola, e sticazzi pure di Itami (vediamo cosa gli riserveranno per Brooklyn).

Glorious :love:

Trattatemelo bene, in vista del prossimo TO :love:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Quindi Athena (o Ember Moon) debutta a Brooklyn? Proprio visti i discorsi appena fatti su Asuka, pur non conoscendo la performer, penso possa dire la sua.

Puntata buona nel complesso. Ritorno di Itami niente di che, Mojo-Joe normale come segmento per dare qualcosa da fare a Joe in assenza di Nakamura, debutto di Roode interessante (si è girato il pubblico come voleva, si vede l'esperienza, e un heel serve abbastanza ai piani alti di NXT), situazione tag abbastanza buona (gargano e ciampa prossimi campioni secondo me, poi tocca ai tm61, con annesso split tra i due mi sa).

Dopo Brooklyn sapete quale sarà il prossimo special di NXT?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Beh in teoria mi ricordo che a questo punto dopo Brooklyn lo scorso anno ci fu solo un altro Takeover e poi basta, cioè London. Quindi dopo questo ce ne dovrebbe essere soltanto un altro.

Si anche io farei così, Ciampa e Gargano che prendono i titoli contro i Revival (per poi mandarli a SD!) per poi pushare i TMDK con tanto di split dei primi.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Sinceramente non vedo cosa centrino i cori da chiesa afroamericani con l'entrata di Roode se non la parola Glorious. A me pare piùun possibile ritornello alla Imagine Dragons, e mi è piaciuta un bel po.
Annunciato anche il debutto do Amber Moon (la fu Athena) su cui è ovvio che puntino.
Apprezzato molto anche l'interazione a 3 tra i vari tag team, han fatto tutti il loro.
Anche l'interazione Mojo-Joe fatta bene..Samoa che rovina il match di addio a Nxt del primo..e il secondo che non ci sta perché era il suo momento..son cazzate di 2 minuti ma almeno hai fatto mandare un messaggio a Joe e dato 30secondi di popolarità a quella schiappa di Mojo.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

salettone ha scritto:Ritorno un tantino insapore per Itami. Vuoi perché ultimamente spuntano jappi fighi ovunque, vuoi perché m'aspettavo almeno tre parole al mic.

Joe che ammazza Mojo :love: :love:

Roode :love:
Datemi un confronto con HHH però, che stappo la bottiglia buona.
E' cosa buona e giusta (cit.) :beer:
Adesso mi hai messo curiosità su questo Roode.
Merita ?
Chiedo venia per l'ignoranza ovviamente :LOL2:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Mauro ha scritto:
Dopo Brooklyn sapete quale sarà il prossimo special di NXT?
l'anno scorso fu "respect",con il 30 minute last-man standing tra bayley e sasha

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Per come è finito un po di rapina il match tra Gargano e Ciampa nel CWC son più dell'idea dei Revival ancora campioni. A meno che non vogliano costruirci qualcosa di ancora più lungo, ma lo split prima o poi lo vedo inevitabile. Anche il fatto che Gargano abbia già annunciato la sua firma del contratto e Ciampa no potrebbe essere argomento buono di dissidio.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Non è che Gargano ha firmato e Ciampa no, semplicemente hanno tipi di contratto diversi. Sia Gargano che Ciampa nel post-Wrestlemania hanno firmato dei contratti NXT particolari, per cui non avrebbero lavorato al Performance Center e non sarebbero stati sotto contratto esclusivo con la WWE (infatti potevano continuare a lavorare nelle indies), bensì avrebbero preso solo parte ai tapings dello show e ai tour. Le cose sono cambiate un mesetto fa quando Gargano ha firmato un nuovo contratto, stavolta di esclusiva. Ciampa, invece, è ancora legato al precedente accordo. Motivo per il quale, secondo me, il match del CWC è finito in quel modo.

Blazej

Messaggio da Blazej »

L'uragano ha scritto:Sinceramente non vedo cosa centrino i cori da chiesa afroamericani con l'entrata di Roode se non la parola Glorious. A me pare piùun possibile ritornello alla Imagine Dragons, e mi è piaciuta un bel po.
Annunciato anche il debutto do Amber Moon (la fu Athena) su cui è ovvio che puntino.
Apprezzato molto anche l'interazione a 3 tra i vari tag team, han fatto tutti il loro.
Anche l'interazione Mojo-Joe fatta bene..Samoa che rovina il match di addio a Nxt del primo..e il secondo che non ci sta perché era il suo momento..son cazzate di 2 minuti ma almeno hai fatto mandare un messaggio a Joe e dato 30secondi di popolarità a quella schiappa di Mojo.
A me ha dato proprio quell' idea invece

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

L'uragano ha scritto:Sinceramente non vedo cosa centrino i cori da chiesa afroamericani con l'entrata di Roode se non la parola Glorious. A me pare piùun possibile ritornello alla Imagine Dragons, e mi è piaciuta un bel po.
.
Bhè in effetti ho estremizzato un pò, però le parole sembrano cantate da un coro di quel tipo di chiese e la base della canzone è anche leggermente similare...detto questo non mi fa schifo, anzi , mi piace un sacco, poi con il suo personaggio ci stà benissimo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Dai su, 'sta Glorious qua, seppur carina, non è nemmeno degna di pulire le scarpe a questa :
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sn_9uRcbdsw[/youtube]

:godimento: :godimento: :godimento:

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Restando sull'argomento, qualcosa mi saprebbe dire il nome o linkare la theme che ha usato Blake la scorsa settimana contro Nakamura? Non la trovo da nessuna parte :blink:

Rispondi