Che la theme sia stata utile per caratterizzarlo non lo metto in dubbio, solo che mi ero abituato allo standard alto delle ultime theme di Aries e Nakamura, che reputo insieme a quella di Owens, le migliori theme sfornate dai cfoscesarollins ha scritto: è per questo che è figa. Gli hanno fatto fare un promo delirante quasi da predicatore folle (non alla bray wyatt).
"voglio vedere presidenti e vice presidenti tra il pubblico".
E il promo è finito con la parola "glorious",e poi è partita la sua theme song, che si chiama "glorious domination" ed è cantata da un coro di adepti.
Poi i gusti son gusti,ma per me è una figata che grazie ad una theme e ad un discorso abbiano caratterizzato in 5 minuti il personaggio del megalomane.
WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Mi immagino vista quella Theme un'entrata a WM di Roode ahahaha sembra una di quelle canzoni che si fanno nelle chiese afroamericane.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
e ma quelle sono canzoni fighe di per se,che poi quella di Nakamura è ulteriormente avvalorata dalla figata dell'entrata e del wrestler.Blazej ha scritto:
Che la theme sia stata utile per caratterizzarlo non lo metto in dubbio, solo che mi ero abituato allo standard alto delle ultime theme di Aries e Nakamura, che reputo insieme a quella di Owens, le migliori theme sfornate dai cfos
Quella di roode (per ora,eh...alla fine di roode non abbiamo ancora visto una cippa ad nxt) mi è sembrata una di quelle theme "cucite addosso" al personaggio. Un po come quella di bayley. Non l'ascolterò mai da sola,ma per bayley è perfetta.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Questa puntata si può racchiudere in una sola parola, e sticazzi pure di Itami (vediamo cosa gli riserveranno per Brooklyn).
Glorious
Trattatemelo bene, in vista del prossimo TO
Glorious

Trattatemelo bene, in vista del prossimo TO

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Quindi Athena (o Ember Moon) debutta a Brooklyn? Proprio visti i discorsi appena fatti su Asuka, pur non conoscendo la performer, penso possa dire la sua.
Puntata buona nel complesso. Ritorno di Itami niente di che, Mojo-Joe normale come segmento per dare qualcosa da fare a Joe in assenza di Nakamura, debutto di Roode interessante (si è girato il pubblico come voleva, si vede l'esperienza, e un heel serve abbastanza ai piani alti di NXT), situazione tag abbastanza buona (gargano e ciampa prossimi campioni secondo me, poi tocca ai tm61, con annesso split tra i due mi sa).
Dopo Brooklyn sapete quale sarà il prossimo special di NXT?
Puntata buona nel complesso. Ritorno di Itami niente di che, Mojo-Joe normale come segmento per dare qualcosa da fare a Joe in assenza di Nakamura, debutto di Roode interessante (si è girato il pubblico come voleva, si vede l'esperienza, e un heel serve abbastanza ai piani alti di NXT), situazione tag abbastanza buona (gargano e ciampa prossimi campioni secondo me, poi tocca ai tm61, con annesso split tra i due mi sa).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh in teoria mi ricordo che a questo punto dopo Brooklyn lo scorso anno ci fu solo un altro Takeover e poi basta, cioè London. Quindi dopo questo ce ne dovrebbe essere soltanto un altro.
Si anche io farei così, Ciampa e Gargano che prendono i titoli contro i Revival (per poi mandarli a SD!) per poi pushare i TMDK con tanto di split dei primi.
Si anche io farei così, Ciampa e Gargano che prendono i titoli contro i Revival (per poi mandarli a SD!) per poi pushare i TMDK con tanto di split dei primi.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Sinceramente non vedo cosa centrino i cori da chiesa afroamericani con l'entrata di Roode se non la parola Glorious. A me pare piùun possibile ritornello alla Imagine Dragons, e mi è piaciuta un bel po.
Annunciato anche il debutto do Amber Moon (la fu Athena) su cui è ovvio che puntino.
Apprezzato molto anche l'interazione a 3 tra i vari tag team, han fatto tutti il loro.
Anche l'interazione Mojo-Joe fatta bene..Samoa che rovina il match di addio a Nxt del primo..e il secondo che non ci sta perché era il suo momento..son cazzate di 2 minuti ma almeno hai fatto mandare un messaggio a Joe e dato 30secondi di popolarità a quella schiappa di Mojo.
Annunciato anche il debutto do Amber Moon (la fu Athena) su cui è ovvio che puntino.
Apprezzato molto anche l'interazione a 3 tra i vari tag team, han fatto tutti il loro.
Anche l'interazione Mojo-Joe fatta bene..Samoa che rovina il match di addio a Nxt del primo..e il secondo che non ci sta perché era il suo momento..son cazzate di 2 minuti ma almeno hai fatto mandare un messaggio a Joe e dato 30secondi di popolarità a quella schiappa di Mojo.
- Thinking Demon
E' cosa buona e giusta (cit.)salettone ha scritto:Ritorno un tantino insapore per Itami. Vuoi perché ultimamente spuntano jappi fighi ovunque, vuoi perché m'aspettavo almeno tre parole al mic.
Joe che ammazza Mojo![]()
Roode![]()
Datemi un confronto con HHH però, che stappo la bottiglia buona.

Adesso mi hai messo curiosità su questo Roode.
Merita ?
Chiedo venia per l'ignoranza ovviamente

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
l'anno scorso fu "respect",con il 30 minute last-man standing tra bayley e sashaMauro ha scritto:
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Per come è finito un po di rapina il match tra Gargano e Ciampa nel CWC son più dell'idea dei Revival ancora campioni. A meno che non vogliano costruirci qualcosa di ancora più lungo, ma lo split prima o poi lo vedo inevitabile. Anche il fatto che Gargano abbia già annunciato la sua firma del contratto e Ciampa no potrebbe essere argomento buono di dissidio.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non è che Gargano ha firmato e Ciampa no, semplicemente hanno tipi di contratto diversi. Sia Gargano che Ciampa nel post-Wrestlemania hanno firmato dei contratti NXT particolari, per cui non avrebbero lavorato al Performance Center e non sarebbero stati sotto contratto esclusivo con la WWE (infatti potevano continuare a lavorare nelle indies), bensì avrebbero preso solo parte ai tapings dello show e ai tour. Le cose sono cambiate un mesetto fa quando Gargano ha firmato un nuovo contratto, stavolta di esclusiva. Ciampa, invece, è ancora legato al precedente accordo. Motivo per il quale, secondo me, il match del CWC è finito in quel modo.
A me ha dato proprio quell' idea inveceL'uragano ha scritto:Sinceramente non vedo cosa centrino i cori da chiesa afroamericani con l'entrata di Roode se non la parola Glorious. A me pare piùun possibile ritornello alla Imagine Dragons, e mi è piaciuta un bel po.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Bhè in effetti ho estremizzato un pò, però le parole sembrano cantate da un coro di quel tipo di chiese e la base della canzone è anche leggermente similare...detto questo non mi fa schifo, anzi , mi piace un sacco, poi con il suo personaggio ci stà benissimo.L'uragano ha scritto:Sinceramente non vedo cosa centrino i cori da chiesa afroamericani con l'entrata di Roode se non la parola Glorious. A me pare piùun possibile ritornello alla Imagine Dragons, e mi è piaciuta un bel po.
.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Dai su, 'sta Glorious qua, seppur carina, non è nemmeno degna di pulire le scarpe a questa :
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sn_9uRcbdsw[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sn_9uRcbdsw[/youtube]

Restando sull'argomento, qualcosa mi saprebbe dire il nome o linkare la theme che ha usato Blake la scorsa settimana contro Nakamura? Non la trovo da nessuna parte