Ma figurati ankie da un esperto come te non me lo sarei mai aspettato...Ankie ha scritto:Della AJPW di Mutoh ho visto poco, massimo un MOTYC all'anno ci scappa.
UK.![]()
Eh la AWA pure io non so cosa sia.
Ti parlo degli anni 80's ankie, perché degli albori della AWA con verne gagne credo che karl possa fornirti dettagli e aneddoti migliori, questa federazione proprio nel periodo indicato sopra era una delle major più importanti del panorama americano, addirittura nel primo quinquennio degli ottanta superiore alla WWF, oltre all'immorale che era in rampa di lancio e non fu pushato a dovere, questa promotion lanciò wrestler del calibro di curt henning, i futuri rockers, il crazy WWF champ bob backlund
Purtroppo nonostante l'immenso talento, gagne non si accorse che le cose stavano cambiando più verso l'entertainment rispetto al wrestling vecchio stampo dei tempi sammartiniani
La mazzata finale avvenne quando i problemi economici divennero insostenibili e dovettero chiudere baracca e burattini circa ad inizio anni 90, sul lato del lottato michaels e janetty erano già una gioia per gli occhi stesso discorso per i seppur acerbi vader e henning, insomma da recuperare per visionare i primi passi di alcune superstar che hanno cambiato i parametri del wrestling moderno e hanno fatto la storia degli anni 80's/90's.