Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

Ankie ha scritto:Della AJPW di Mutoh ho visto poco, massimo un MOTYC all'anno ci scappa.

UK. :justwatching:

Eh la AWA pure io non so cosa sia.
Ma figurati ankie da un esperto come te non me lo sarei mai aspettato... :toto

Ti parlo degli anni 80's ankie, perché degli albori della AWA con verne gagne credo che karl possa fornirti dettagli e aneddoti migliori, questa federazione proprio nel periodo indicato sopra era una delle major più importanti del panorama americano, addirittura nel primo quinquennio degli ottanta superiore alla WWF, oltre all'immorale che era in rampa di lancio e non fu pushato a dovere, questa promotion lanciò wrestler del calibro di curt henning, i futuri rockers, il crazy WWF champ bob backlund :LOL2: , scott hall e anche vader debuttò nella AWA, così come kokina maximus aka yokozuna.

Purtroppo nonostante l'immenso talento, gagne non si accorse che le cose stavano cambiando più verso l'entertainment rispetto al wrestling vecchio stampo dei tempi sammartiniani :LOL2:, oltre all'errore di non dare occasioni titolate o addirittura le chiavi del drawing power, a quei tempi ancora fondamentale, a wrestler in rampa di lancio per pushare invece all'inverosimile lottatori old school...

La mazzata finale avvenne quando i problemi economici divennero insostenibili e dovettero chiudere baracca e burattini circa ad inizio anni 90, sul lato del lottato michaels e janetty erano già una gioia per gli occhi stesso discorso per i seppur acerbi vader e henning, insomma da recuperare per visionare i primi passi di alcune superstar che hanno cambiato i parametri del wrestling moderno e hanno fatto la storia degli anni 80's/90's.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Di Dragon Lee-Kamaitachi ho visto quello dello stunt...ehm dello spot delle scale, e nemmeno quello mi ha preso.

La AWA non credo mi possa fornire MOTYC, guarderò qualcosa per curiosità.
Credo siano ancora troppo old-school e legati a noiose prese a terra.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Curioso di capire come gestisce il suo tempo libero Ankie tra la sua ragazza e tutti i match che ha recuperato e che deve ancora recuperare.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma come cavolo fa a guardarne così tanti? io al terzo di seguito già ne ho le scatole piene.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:Ma come cavolo fa a guardarne così tanti? io al terzo di seguito già ne ho le scatole piene.
Io almeno faccio spola con Lost. Prima un match, poi una puntata... e così via.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ti sarebbe piaciuto Rob allora.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ankie guarda i match in fast forward. :WOOW

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:Credo siano ancora troppo old-school e legati a noiose prese a terra.
Le bodyslam sono noiose. Le prese a terra vanno capite
Mario Mancini ha scritto:Ankie guarda i match in fast forward. :WOOW
Quello era Colosso, infatti non si è mai annoiato guardando i match di Hogan Immagine

Ad ogni modo sarei sempre dell'idea di ridurre i match della lucha a 64, altrimenti dalla fase a gironi non se ne esce più,
visto che io stesso ne ho visto solo la metà, Horace non so, Jeff ormai guarda solo Main Event e Superstars, e dubito che ci siano altri utenti con la voglia di guardarsi 256 match messicani solo per votare

Magari se si riducono ai veri migliori match della lucha c'è più possibilità di coinvolgere altre persone. Aspetto altri pareri Immagine

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Se mettete mille mila incontri scrausissimi il baboden vi saluta.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Baboden ha scritto:Se mettete mille mila incontri scrausissimi il baboden vi saluta.
Allora mi sa che ne aggiungo qualche centinaio Immagine

Baboden

Messaggio da Baboden »

Intanto dichiaro lla mia estrema avversione per la Lucha libre.

Non la sopporto, non mi piace, odio quelle cazzo di maschere e pure i nomi mi fanno cacare.

I musi gialli invece spaccano.
Ovviamente non le sminchiate di 30 anni fa.

:boh1:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Ma come cavolo fa a guardarne così tanti? io al terzo di seguito già ne ho le scatole piene.
Forse non ci siamo capiti.
Ieri ho visto solo Titan-Cavernicolo, gli altri che ho citato li avevo già visti lo scorso mese.
Anche io non ne guardo mai 2 di seguito, a parte nei PPV.
AFM2000 ha scritto:
Io almeno faccio spola con Lost. Prima un match, poi una puntata... e così via.
Ma pure io alterno tra le varie Forme d'Intrattenimento, e mi stufo se guardo o faccio la stessa cosa per più di un tot minuti.
Mario Mancini ha scritto:Ankie guarda i match in fast forward. :WOOW
Solo le fasi iniziali se sono mosce ma so che il match andrà migliorando, ad esempio ricordo di averlo fatto per la finale del primo G1 Climax.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Intanto dichiaro lla mia estrema avversione per la Lucha libre.

Non la sopporto, non mi piace, odio quelle cazzo di maschere e pure i nomi mi fanno cacare.

I musi gialli invece spaccano.
Ovviamente non le sminchiate di 30 anni fa.

:boh1:
Ma guarda che nei 90s erano molto più carismatici e stiffosi di un Nakamura.

Emperador Horace

Karl Gotch ha scritto: Ad ogni modo sarei sempre dell'idea di ridurre i match della lucha a 64, altrimenti dalla fase a gironi non se ne esce più,
Va benissimo, anche perché a me il Torneo dei match neanche interessa, volevo quello dei wrestlers dove c'è più ampia manovra per poserare e far prosperare le gimmick da forum. E anche quello delle federazioni va in quella direzione.
Non sono così sicuro che poi siano disponibili tutti gli incontri, ad esempio il match ***** di Meltzer con Misterio jr., Winners e gli altri non si dovrebbe trovare. C'è solo il rematch a cui Dave diede **** 1/2.
Ci vorrebbe comunque almeno un esempio dell'overbooking senza possibilità di salvezza dei main event di Triplemania, a scelta tra il mask match La Parka vs Cibernetico, quello La Parka vs Muerte Cibernetica, e l'hair match tra Cibernetico e Hijo del Perro Aguayo.
Non sono dei MOTY in senso stretto, ma danno l'idea di cosa intende la AAA per match delle grandi occasioni.
Karl Gotch ha scritto: Jeff ormai guarda solo Main Event e Superstars,
Ci risentiamo dopo la sospensione :cia: . Sempre se non lo fanno direttamente mod.
Ankie ha scritto:Forse se avessi conosciuto meglio i perfomers l'avrei gradito ancora di più,
Comunque non è che manchino le recensioni sul web per aiutarti, ci sono wrestlingwithwords, segunda caida e voicesofwrestling che sono sicuro al 100% che ne hanno parlato.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Ankie ha scritto:mi stufo se guardo o faccio la stessa cosa per più di un tot minuti.
La tua ragazza conferma. :sarcasmo:

Rispondi