WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da KTW »

AFM2000 ha scritto:Può anche essere.

Però vorrebbe dire che allora la WWE acconsente nel far jobbare gente che è sotto contratto, contro gente che non è sotto contratto.
Ciampa tutt'ora non è sotto contratto e comunque i suoi match li vince. Gargano lo hanno messo sotto contatto da pochissimo, quindi quando insieme a Ciampa ha sconfitto i Revival era comunque a gettone.

Comunque non sto dicendo che non sia sotto contratto Ibushi (come dice Chris_Hero sembra che sia stato preso ufficialmente), ma che piuttosto che un debutto come wrestler fisso a NXT, questo sia stato un modo per pushare il CWC.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

KTW ha scritto: Ciampa tutt'ora non è sotto contratto e comunque i suoi match li vince. Gargano lo hanno messo sotto contatto da pochissimo, quindi quando insieme a Ciampa ha sconfitto i Revival era comunque a gettone.

Comunque non sto dicendo che non sia sotto contratto Ibushi (come dice Chris_Hero sembra che sia stato preso ufficialmente), ma che piuttosto che un debutto come wrestler fisso a NXT, questo sia stato un modo per pushare il CWC.
Mi ricordavo avessero firmato entrambi contemporaneamente Gargano e Ciampa. Anche se il primo è sicuro da alcuni post suoi e della Evolve. Mentre l'altro non ne ha parlato.
Ma se andranno sicuramente per i titoli ad Nxt Brooklyn immagino abbiano già firmato entrambi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Però Ciampa quando hanno cominciato a dargli delle vittorie, sono arrivate comunque all'inizio con gente manco loro sotto contratto, che bookavano ai taping come ONO. Poi l'hanno messo in un feud serio con i Revival.

Poi sicuramente sarà per pushare il CWC, ma ha comunque battuto uno che è sotto contratto, per quanto sia il jobberone dei jobberoni. Al suo primo match ad NXT. E poi come dice Uragano, devono comunque passare al main visto che hanno riportato in auge la cruiser division (e ovviamente non c'è bisogno di ricordare che Ibushi, come Nakamura, come Joe etc etc, sono roba da main sempre e comunque).

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata abbastanza decente

Baeley VS Asuka 2 speriamo ci sia dietro una costruzione ottimale, in seguito con un Match migliore del precedente

Avete ragione, attualmente i TM-61 sono anonimi, lasciando da parte la prestazione in Ring

Mi dispiace ma a me No Way Jose irrita non poco

Il Match fra Kota Ibushi e Murphy è uscito molto bene, anche se è durato poco alla fin fine mi è piaciuto

Hype per Shinsuke Nakamura VS Samoa Joe....

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Lollo_78 ha scritto:A proposito di Nakamura :LOL2:
http://www.podcastone.com/pg/jsp/progra ... id=1665716
Carina l'intervista.
Adesso sappiamo chi dobbiamo ringraziare se Nakamura, con l'inglese, non è messo male come Itami :intelligente:

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Buona puntata nel complesso.

I TM61 sono anonimi, li ho sempre adorati sul ring, specie Haste, ma ad NXT hanno bisogno di una caratterizzazione maggiore, spero ci lavorino bene perché sono uno dei tag team più talentuosi in circolazione.

Bello Bushi-Murphy. Ho sempre notato che Murphy, fin dal debutto, fosse veramente un buon performer, e ogni volta che lo vedo nel ruolo di jobber delle indi-star mi rendo conto di quanto in realtà sia sottovalutato. Per me un pushino dovrebbero darglielo, piccolo piccolo, giusto per fargli vincere qualche match e poi farlo jobbare in match più importanti. Perché se gestito bene io un Murphy avversario di transizione per il titolo non ce lo vedrei neppure male.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Insomma, la puntata è da recuperare? Con l'aggiunta di SD live e del CWC e, soprattutto, il G1, mi viene sempre meno voglia di guardare NXT ogni settimana, visto che le puntate settimanali sono sempre più o meno anonime.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Lollo_78 ha scritto:A proposito di Nakamura :LOL2:
http://www.podcastone.com/pg/jsp/progra ... id=1665716
Ha citato solo i cruiser e i 3 moschettieri della NJ. :serious:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ritorno un tantino insapore per Itami. Vuoi perché ultimamente spuntano jappi fighi ovunque, vuoi perché m'aspettavo almeno tre parole al mic.

Joe che ammazza Mojo :love: :love:

Roode :love:
Datemi un confronto con HHH però, che stappo la bottiglia buona.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Galois27 ha scritto:Insomma, la puntata è da recuperare? Con l'aggiunta di SD live e del CWC e, soprattutto, il G1, mi viene sempre meno voglia di guardare NXT ogni settimana, visto che le puntate settimanali sono sempre più o meno anonime.
L'ultima ti consiglio di recuperartela.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

E niente, Bobbuccio ha già la theme più figa del globo.
Quanto è figo, diobò, dategli il mondo :love:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Backbone Crusher ha scritto:E niente, Bobbuccio ha già la theme più figa del globo.
Quanto è figo, diobò, dategli il mondo :love:
Non concordo per nulla sulla theme, mi sembra un coro di chiesa :-

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Bella la theme di Roode. Soprattutto bello il fatto che sia contestualizzata al suo primo promo ad NXT.
L'alterco tra mojo e Joe non mi è piaciuto molto.Mi è sembrata una cosa molto fine a se stessa.
Asuka pazzesca,come sempre. è lei il vero monster di NXT. Non so proprio come riusciranno ad uscire da questa situazione di superiorità assoluta nei confronti del resto della divisione femminile.è il Lesnar di NXT per ora. Anche se a Brooklin Bayley dovese tenerle teste (come ad esempio fece Cena a NoC 2014),il suo status non cambierà. E lei non è nemmeno un part timer che puoi tenere fuori per far andare avanti gli altri.
Ritorno di Itami niente di che. Anche perchè il match è durato poco contro il ragazzo samoano che mi era molto piaciuto nel CWC.
Quello che ho notato è stata una maggiore aggressività in tutti i colpi portati a segno da Hideo,e spero che questo sia dovuto al fatto che vogliano proporre il giapponese come un grade escluso con una grande voglia di riscatto.
Baylely sempre figa!! Una grande face!

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Blazej ha scritto: Non concordo per nulla sulla theme, mi sembra un coro di chiesa :-
è per questo che è figa. Gli hanno fatto fare un promo delirante quasi da predicatore folle (non alla bray wyatt).
"voglio vedere presidenti e vice presidenti tra il pubblico" :clap: .
E il promo è finito con la parola "glorious",e poi è partita la sua theme song, che si chiama "glorious domination" ed è cantata da un coro di adepti.
Poi i gusti son gusti,ma per me è una figata che grazie ad una theme e ad un discorso abbiano caratterizzato in 5 minuti il personaggio del megalomane.

Rispondi