Dimmi chi avresti mandato contro Rollins a Summerslam.Impreza ha scritto:
Si certo. Balor midcarder, volevamo Reigns.
Si certo, il suo problema maggiore era l'accento, certo.
Si certo, ha perfettamente tenuto testa a Rollins. Certo.
WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Zayn?CMPUNK_83 ha scritto:
Dimmi chi avresti mandato contro Rollins a Summerslam.
Posto che ho tantissimo hype per Balor/Rollins e può uscire davvero un grande match.
Sarebbe stato l'unico che avresti potuto mandarci (oltre Balor). Anche se, personalmente, non mi fa impazzire.AFM2000 ha scritto:
Zayn?
Posto che ho tantissimo hype per Balor/Rollins e può uscire davvero un grande match.
Ultima modifica di CMPUNK_83 il 03/08/2016, 21:26, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Sempre Balor. Dovevano fargli fare un esordio d'impatto e l'hanno fatto. Non è questo che contesto.CMPUNK_83 ha scritto:
Dimmi chi avresti mandato contro Rollins a Summerslam.
Il RAWster ha pochi main-eventers sacrificabili per il titolo.
Balor puoi farlo perdere. E' un rookie per lo show rosso, non lo vedrei bruciato.
Bella prestazione, pacca sulla spalle e ci rivediamo quando sei grande.
Cintura a Rollins che ha più storie da raccontare coi nuovi avversari.
Zayn è in ascesa-pausa-ascesa, non gli darei la cintura e non lo farei sicuramente perdere con Rollins.
Balor puoi farlo perdere. E' un rookie per lo show rosso, non lo vedrei bruciato.
Zayn è in ascesa-pausa-ascesa, non gli darei la cintura e non lo farei sicuramente perdere con Rollins.
-
- Città: Pavia
beh, ma Rollins potrebbe anche perdere... non è automatico che vogliano dargli la cintura.memento ha scritto:Il RAWster ha pochi main-eventers sacrificabili per il titolo.
- AFM2000
mr-lol ha scritto:L'accento più bello rimane quello di Regal

Balor l'hanno presentato benissimo e va benissimo contro Rollins. Porta una ventata di aria fresca non indifferente.CMPUNK_83 ha scritto: Sarebbe stato l'unico che avresti potuto mandarci (oltre Balor). Anche se, personalmente, non mi fa impazzire.
Aldilà dei gusti, ci sono dei parametri oggettivi nel wrestling che portano alla conclusione che Zayn è un performer a tutto tondo migliore di Balor.
In generale (non mi riferisco a te) non siate sorpresi se però ad oggi Sami è senza feud.
O non prendetevela con Ziggler se ha fottuto il posto a lui, quando sta dimostrando che se la cava più che egregiamente, soprattutto al mic, a differenza di Balor...
Balor rookiememento ha scritto:Il RAWster ha pochi main-eventers sacrificabili per il titolo.
Esagerato

Ultima modifica di AFM2000 il 03/08/2016, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Frazzngarth ha scritto:
beh, ma Rollins potrebbe anche perdere... non è automatico che vogliano dargli la cintura.
Non era un pronostico.
Credo ci sia più buon senso in Rollins titolato.
Il dualismo con la nemesi campione a Smackdown, l'imposizione come figura dominante di Raw (pre-infortunio), e l'attuale capacità di feudare anche con la campanella.
Poi potrebbe anche sprofondare il ring, s'è visto di peggo.
Senza offesa, non credo tu abbia capito il senso di tutto il post intorno a quelle due parole.AFM2000 ha scritto:
Balor rookie
Esagerato
- AFM2000
Tranquillo.memento ha scritto:
Senza offesa, non credo tu abbia capito il senso di tutto il post intorno a quelle due parole.
Solo che tenderei a non dare troppa importanza a questa denominazione, considerando che ha avuto un debutto col botto, d'impatto, con un'ottima reazione da parte del pubblico, battendo Rusev e colui che manco Lesnar è riuscito a mettere KO. Un predestinato.
Per cui... ha comunque le sue probabilità in tutto ciò di vincere a Summerslam.
Posto che pure io trovo più sensato dare la cintura a Rollins eh.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma quanto è stato bello e divertente il segmento di apertura tra Sasha & Enzo (<3) e Charlotte & Y2J, devo essere sincero non mi dispiacerebbe un bell feud tra di loro, li ho trovati tutti a loro agio al microfono, poi va bè voglio un confronto verbale e fisico tra Sasha (<3) e Y2J
Charlotte che definisce la vita amorosa di Enzo sawftTrafalgar Law ha scritto:Ma quanto è stato bello e divertente il segmento di apertura tra Sasha & Enzo (<3) e Charlotte & Y2J, devo essere sincero non mi dispiacerebbe un bell feud tra di loro, li ho trovati tutti a loro agio al microfono, poi va bè voglio un confronto verbale e fisico tra Sasha (<3) e Y2J

Commento in ritardo e dico solo che il promo d'apertura è stato fantastico e che le allusioni sessuali su Enzo "moscio" e il New Day che quasi simulano un cazzo con le arance e la banana sono fantastiche.
Bàlor lo voglio heel. Con Nakamura ha dimostrato che con una piega più heelish rende decisamente di più. Spero nel doppio turn a Summerslam con Rollins face e Bàlor heel a capo del Club, un Bàlor Club che parte subito titolatissimo con lo Universal Championship e i Tag Team Championship.
Bàlor lo voglio heel. Con Nakamura ha dimostrato che con una piega più heelish rende decisamente di più. Spero nel doppio turn a Summerslam con Rollins face e Bàlor heel a capo del Club, un Bàlor Club che parte subito titolatissimo con lo Universal Championship e i Tag Team Championship.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma io faccio fatica a vedermi Balor heel, soprattutto adesso, e lo dico per motivi commerciali e di merchandise. La "gimmick" del demon non ha lo stesso effetto da heel.