E va beh, ma se leggo Ospreay/Scurll come MOTYC dell'andata non c'è manco bisogno di continuare avanti con la discussione, 2000 o non 2000
Scusa mi sono dimenticato di risponderti chuka okaka calciatore ex samp, battuta già fatta forse da horace o ankie non ricordo.
La mia citazione non era sulla tua età, caro 2000 è una canzone degli EELST, a me importa poco se sei ottenne... quel periodo di nonnismo credo sia finito ormai da tempo...
Aahahahaha la gimmick del fake ottenne è geniale, per tutti gli haters di LU dico soltanto di andare a cagare, stronzi che non capiscono un cazzo di wrestling e yadda yadda yadda mill muertes, yadda yadda yadda fenix, yadda yadda telefilm girato benissimo, yadda yadda; paladino di "sto cazzo" di LU mode off.
Mario Mancini ha scritto:
Scusa mi sono dimenticato di risponderti chuka okaka calciatore ex samp, battuta già fatta forse da horace o ankie non ricordo.
comunque quoto norris, LU non mi coinvolge per nulla,tranne per qualche cazzata comedy (il low blow party... ho riso per ore)
e pentagon jr. lo vedo osannato un'pó a caso, sul ring nulla di ché (l'unico match che mi abbia colpito é quello con vampiro, ma alla forse il termine giusto é macello ) e anche il personaggio non è sto granché, sembra una versione rivisitata dell'apprendista sith ... per dire già mil muertes lo vedo più sul pezzo in entrambi i campi
ma i match di lucha underground sono editati? perchè oltre ad avere una durata media breve, noto pochissime fasi statiche, anche dopo qualche big move dopo un paio di secondi sono di nuovo in piedi, il rialzarsi subito dopo le mosse me li penalizza i match, amo prevalentemente i match fast paced però così è esagerato. comunque io di lu guardo solo i match dal canale youtube di el rey network, magari nelle puntate televisive è diverso. però ogni match di lu che guardo mi dà l'impressione di incompiuto, carino sì belle mosse ok ma manca sempre quel qualcosa per fargli fare il salto di qualità, poi vabbè il pubblico concordo è scandaloso così come i chants fintissimi, il duo al commento poi lasciamo perdere, stryker non mi è mai piaciuto. l'arena decisamente troppo buia, però la regia le inquadrature il super hd sono roba da sbavare di piacere. in definitiva concordo che lu non è federazione sforna-motyc, ma ripeto giudico guardando solo i match senza seguire le storyline.