Mario Mancini ha scritto:Il problema è che il povero ziggy i suoi migliori promo, niente di eclatante, li ha fatti sulla app della WWE...
Non è che sia il suo punto di forza e non lo sarà mai, magari con una buona scrittura potrebbe lenire questa sua grande lacuna, davanti oltre ai main eventer già citati ci sono un sacco di low-mid-uppercarder migliori di lui, ad esempio heath slater o tutto il new day con kingston che prima era veramente una pippa clamorosa al mic ed è migliorato tantissimo.
Spero che già da stasera i booker abbiano lavorato sullo status di ziggler, preparando un promo che dia subito credibilità al personaggio, ripeto una sorta di redemption dal limbo in cui è finito negli ultimi due anni sarebbe perfetta come introduzione per la faida con il bomber champ.
Mi sto chiedendo se il titolo del topic non sia "Qui si può delirare liberamente" e sono io che leggo male scambiandolo per il topic di Raw della settimana scorsa. Boh.
ahaahhahaha non so chi ha iniziato a parlare di ziggler qui...forse sono stato proprio io ma non ho la completa certezza...
Si ci sono tanti lottatori superiori a ziggy nell'ambito della mic skills anche tra wrestler stabilmente nei bassifondi della federazione, ripeto il segmento di qualche mese fa con rusev,lana e summer rae è stato terribile e mi sembra che lo show off abbia boringato per diversi minuti al microfono...
Mario Mancini ha scritto:ahaahhahaha non so chi ha iniziato a parlare di ziggler qui...forse sono stato proprio io ma non ho la completa certezza...
Si ci sono tanti lottatori superiori a ziggy nell'ambito della mic skills anche tra wrestler stabilmente nei bassifondi della federazione, ripeto il segmento di qualche mese fa con rusev,lana e summer rae è stato terribile e mi sembra che lo show off abbia boringato per diversi minuti al microfono...
mah... non sono per niente d'accordo, per me di meglio ce ne sono 6 o 7, e altri 2 o 3 sullo stesso livello.
RobLP ha scritto:Mi sto chiedendo se il titolo del topic non sia "Qui si può delirare liberamente" e sono io che leggo male scambiandolo per il topic di Raw della settimana scorsa. Boh.
Prendo atto che assestare su una mera sufficienza la mic skill di Ziggler sia un delirio.
E dai, su.
Non è che il giudizio globale su Ziggler, che è ampiamente positivo, va ad inficiare la capacità critica di una singola caratteristica, regalandole quindi, a tutti gli effetti, un punticino in più?
Infondo è quanto accade con Digai in maniera opposta: un performer tra la mediocrità e la sufficienza risicata che diviene "merda" a causa del contesto globale.
Karran ha scritto:
Prendo atto che assestare su una mera sufficienza la mic skill di Ziggler sia un delirio.
E dai, su.
Non è che il giudizio globale su Ziggler, che è ampiamente positivo, va ad inficiare la capacità critica di una singola caratteristica, regalandole quindi, a tutti gli effetti, un punticino in più?
Infondo è quanto accade con Digai in maniera opposta: un performer tra la mediocrità e la sufficienza risicata che diviene "merda" a causa del contesto globale.
no ma il problema è che tutti danno un giudizio ampiamente positivo su Ziggler....
poi però uno dice che sella bene, e giù 20 pagine dove tutti dicono che sella male perchè oversella.
poi uno dice che è bravo al mic, e giù 20 pagine dove tutti dicono che è medio-scarso.
Frazzngarth ha scritto:
se vai avanti a leggere quello che ho scritto...
E proprio quello che tu hai descritto dovrebbe farti cogliere il senso di come Ziggler incontri il favore della gente solo ed esclusivamente se considerato nella sua totalità di performer perché, se andiamo a prendere in considerazione le singole qualità, vien fuori che non solo non eccelle in nulla ma è l'emblema della sufficienza.
Un "sufficiente in tutto" il cui valore complessivo, però, supera il valore della somma delle singole parti.