WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto:
Ma che cazzo di nick ti sei fatto? Immagine
L'altro non mi piaceva perchè troppo banale quindi ho deciso di cambiarlo in onore del vero :superman: americano

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

puntata brutta, a parte rollins balor e il finale dove comunque c'era orton di smackdown,
e questo sarebbe lo show di serie a?

balor in effetti ha poco carisma ed è scarso al microfono, poi però ha la faccia giusta e un gran personaggio

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Gordon ha scritto:puntata brutta, a parte rollins balor e il finale dove comunque c'era orton di smackdown,
e questo sarebbe lo show di serie a?

balor in effetti ha poco carisma ed è scarso al microfono, poi però ha la faccia giusta e un gran personaggio
Personaggio che praticamente non esiste perché non viene mai approfondito

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Questa invasion di Orton mi ha ricordato l'RKO ad Undetaker quando Randy fu draftato a SD.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io passerei giorni interi a sentire un irlandese parlare :love:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me dell'accento sinceramente non frega proprio nulla. Non vedo come l'accento possa influire sulle capacità di un lottatore: sono altri i problemi casomai. Poi può stonare o meno, farne però argomento di discussione è un'esagerazione.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Finisco la puntata di Raw e penso che sia stata carina, con dei picchi particolarmente divertenti. Da 7, diciamo.
Entro nel forum e mi ritrovo con la lametta in mano, pronto a suicidarmi a causa dell'accento irlandese di Bàlor (a proposito, ho saputo che secondo l'OMS l'accento di Bàlor fa venire il cancro).
Madonna, guardatelo con più serenità sto cazzo di wrestling.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Certo che quando fai dire a Rusev "nessun Americano può battermi" con numerosi riferimenti alle Olimpiadi, facendoti annusare un certo nome, e poi fai entrare Reigns... ci si chiede che cosa fumi che ne voglio un po' anche io.
Puntata noiosetta, mi spiace che per Owens ci sia in serbo un ipotetico match di coppia assieme a Y2J contro Enzo e Cass (per quanto siano in fase di push), e per Zayn ancora niente...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A Raw Owens o fa questo o non fa niente al momento, casomai ci si può lamentare del fatto che sia nello show rosso e non a Smackdown, dovre, così come Zayn, Cesaro, etc. avrebbe trovato uno spazio migliore, anzi, si sarebbe preso facilmente il main event già a SummerSlam. E comunque quel team ha del potenziale e può essere un ulteriore trampolino di lancio. In teoria.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Certo che quando fai dire a Rusev "nessun Americano può battermi" con numerosi riferimenti alle Olimpiadi, facendoti annusare un certo nome, e poi fai entrare Reigns... ci si chiede che cosa fumi che ne voglio un po' anche io.
Puntata noiosetta, mi spiace che per Owens ci sia in serbo un ipotetico match di coppia assieme a Y2J contro Enzo e Cass (per quanto siano in fase di push), e per Zayn ancora niente...
Li sono stati proprio dei trolloni.

Oggi comunque hanno piazzato Reigns, Rusev, Jericho ed Owens. Sicuramente nelle altre puntate piazzeranno anche Zayn e Cesaro.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Io adorerei se per qualche mese facesse coppia fissa con Y2J
Potrebbero usarlo stile team "Hell No" e poi pensa i promo e i match :godimento:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

NotOnlyWWE ha scritto:A Raw Owens o fa questo o non fa niente al momento, casomai ci si può lamentare del fatto che sia nello show rosso e non a Smackdown, dovre, così come Zayn, Cesaro, etc. avrebbe trovato uno spazio migliore, anzi, si sarebbe preso facilmente il main event già a SummerSlam. E comunque quel team ha del potenziale e può essere un ulteriore trampolino di lancio. In teoria.
In realtà Owens avrebbe fatto quello che si presuppone per Ziggler a Summeralam. +1 in attesa di liberare Styles.

Perché come ad oggi KO è dietro a Rollins per Raw, sarebbe ugualmente dietro a Styles se fosse stato draftato a SD!.

Inoltre s'è sempre detto che la cosa che conta sono le storie, non le cinture o la collocazione. Magari si ritrovano i nuovi Team Hell No e se danno prestigio alla categoria di coppia schifo non mi farebbe.

Su Owens ci puntano, per loro è una macchina da soldi, non è un caso che è stato draftato a Raw, nello show di Serie A.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

per caso qualcuno sa spiegarmi il procedimento per postare le immagini per favore?

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Saimas ha scritto:Io passerei giorni interi a sentire un irlandese parlare :love:
Ah ecco. Pensavo di essere l'unico.
Se poi quell'irlandese è Becky :love: :love: :love:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Secondo me il problema vero di Balor è l'acting, non l'accento. Tra l'altro negli U.S.A. sono abituati a sentire accenti e storpiature, e quella irlandese non è la peggiore.

Owens e Jericho insieme mi fanno schiattare dalle risate, si esaltano a vicenda (almeno al microfono). Francamente meglio in tag team per un po' piuttosto che a vagare senza niente da fare come altri... Sperando che non lo usino solo per pushare Enzo & Cass (destinati ad essere i primi sfidanti del Club per i titoli di coppia, probabilmente). A proposito di Enzo Amore, al microfono è stabilmente nella top 5 degli active rosters.

Per il resto poca roba: interessante l'uso delle lamentele di Cesaro e Sheamus per costruirci su una storyline, pessimo ciò che riguarda Golden Truth e Darren Young/Titus O'Neil. Il promo di Rusev faceva davvero pensare a Angle, Reigns come sfidante ha senso ma mette una tristezza infinita...

Rispondi