Oltre alla zeppola rohdes strascicava le parole,storpiava i pronomi personali e si mangiava un casino di finali. e tutti questi "difetti" erano delle peculiarità eccezionali.L'uragano ha scritto: Si. Aveva la zeppola al massimo. Il problema come dice Mystogan è la mic skill in se più che l'accento. L'accento è un aggravante al massimo che se non hai altre capacità per sorvolarci sopra sicuramente peggiora la situazione.
ma senza andare così lontani nel tempo,uno della new generation che è universalmente riconosciuto come talentuoso al microfono,è enzo amore. Cavolo,mi volete dire che quello è un accento inglese corretto??? è una delle storpiature peggiori,quella del wigga,ovvero bianco che vuole parlare come un nero.
Se siamo arrivati a parlare dell'accento pur di non dire che balor non ci "prende",mi sa tanto che ci stiamo arrampicando sugli specchi.
Poi,si può sempre migliorare. Io ricordo che qui si parlava di Tyler Black come un buon svolazzone,inesistente al microfono,destinato al massimo a diventare un ottimo mid carder.