Balor vs Rollins
Lesnar vs Orton
Charlotte vs Sasha
AJ vs Cena
Ziggler vs Ambrose
New Day vs Club
Enzo & Cass vs. Owens & Jericho
Reigns vs Rusev.
Thanks.
Cioè almeno uno o due match da smackdown li metteranno, anche per tenere la divisione tra i due roster nella card equilibrata. Molto dipende se annunciano i titoli nuovi dello show blu (in quel caso due match sicuri dovresti metterceli) o se li tengono per Backlash (scelta migliore secondo me). Per dire non mi sorprenderei di vedere gli Alpha, o Becky nella card. Poi mettiamoci che sicuramente qualche segmento extra-wrestling con celebrità, concertoni, cazzi e mazzi ci sarà sicuro. Per Zayn e Neville la vedo dura trovare uno slot. Spero di sbagliarmi
AFM2000 ha scritto:
E cosa faresti per rigirarla in senso positivo la cosa dell'accento?
Su questo sto abbastanza tranquillo, sia per Zayn che per Neville. C'è tutto il tempo per fargli fare qualcosa in vista di Summerslam.
ok che il PPV durerà "almeno" 4 ore (ergo sarà anche più lungo come l'ultima WM), ma hai già 4 match annunciati e altri 4 quasi certi (Rusev-Reigns, Cena-Stlyles, Jericho/Owens - Enzo/Big Cass e New Day - Club) e salvo sorprese anche l'IC Title sarà difeso e siamo a 9, mettici pure la "bella" tra Backy e Natalya e saremmo a 10, io il posto per Zayn e Neville fatico a vederlo, così come per i vari Cesaro, Rusev, Del Rio e Wyatt
Impreza ha scritto:Passo solo per dire che Balor al mic è ancora più atroce di quanto ricordassi. Santamadonna quel cazzo di accento poi... SAMMARSLAM.
SOMARSLAM!
propongo a KTW un " DI MEN OV SAMMERSLEM vs DO MAN OF SOMARSLAM match for the DOBLIO DOBLIO I Universal Foreign Language Championship"
12 incontri (7 RAW e 5 SD) in 4:30h (5:30 considerando il kickoff) ci possono stare, lo scorso anno furono 10 incontri nella card di cui 8 sopra i 10' e due vicini ai 20' e diversi siparetti di Stewart. Quest'anno però ci sono tanti mainevent. Sicuramente qualche incontro minore finirà negli show settimanali così da "hypparli" un po'.
teoriva99 ha scritto:La WWE ha detto in un comunicato che Big E si è infortunato durante l'attacco del Club nella puntata di Raw.
Work per non far partecipare Big E a Summerslam così da giustificare la vittoria del Club?
Si pensava anche l'altra volta ad Extreme Rules, quando combattè Woods ma invece rimasero campioni. Questa però è la volta buona che li perdono.
Balor ha presenza scenica, impatto visivo e una bella entrata..ma carisma proprio no. Il carisma è un altra cosa. Al microfono penso possa migliorare molto, ma è tuttaltro che un total package ai livelli di Zayn o Owens..e se saliranno vedo molto più completi Samoa Joe e Bobby Roode per dire.
Io penso che tanta gente abbia un idea di Balor e del Club a prescindere, senza averli mai visto quello che erano in Giappone. Ci si meravigliava di Styles che per battere Cena deve giocare sporco per dire, quando il BC è soprsttutto sinonimo di Overbooking e interferenze a manetta. Gallows e Anderson ve li immaginate dominanti, ma mi chiedo il perché sinceramente?
Comunque han turnato Titus e nessuno ne parla? Anche se la domanda posta a Young mi pare legittima..visto che è ciò che chiunque si è chiesto.."Ma Young quando sarebbe già stato grande?"
Continuo a meravigliarmi di chi si stupisce nel vedere un Randy Orton ispirato; innanzitutto, pur con tutti i suoi limiti e i suoi difetti, Randy Orton è Randy Orton, un lottatore che ha ottenuto molto più di quanto realmente meritasse, ma che comunque ha dimostrato di possedere del talento, anche se inferiore forse alle premesse; poi mi pare che negli ultimi tre anni almeno, all'incirca dal post WrestleMania XXIX, da quando cominciò ad interagire con Daniel Bryan e soprattutto dal suo turn heel dopo più di tre anni fra le fila dei face, tre anni poco ispirato, di cui ricordiamo positivamente l'estate del 2011 con la serie di incontri avuta con Christian, da quel momento mi sembra che cose buone ne abbia fatte, dimostrando che se inserito in un contesto mediamente interessante e se ispirato, sa fare bene. La rivalità contro Brock Lesnar procede bene, molto bene, e qualunque sia il risultato, mi auguro che porti a qualcosa, soprattutto per quanto riguarda Brock Lesnar che sta soffrendo moltissimo questo suo immobilismo. E parlando di situazioni immutate, non si può non parlare del New Day: praticamente la parentesi con la Wyatt Family è stata... una parentesi! Il bel lavoro fatto non è servito a... NULLA! La naturale conclusione di quella rivalità consisteva nel secondo scontro a SummerSlam, questa volta titolato, invece i New Day sono tornati a fare i loro balletti, a sculettare, etc., Strowman ora fa squash, Erick Rowan scomparirà a Superstars, Bray Wyatt in qualche modo rimarrà a galla, vedremo se ripiomberà nell'anonimato, cosa che a questo punto temo. Un lavoro bello, con basi molto traballanti, ma comunque ben fatto, ora completamente inutile! Comunque, il mixed tag team in generale è una farsa: in WWE, al contrario, per esempio, di Lucha Underground, le donne non sono allo stesso livello degli uomini, tanto vale allora non metterli insieme sul quadrato, ma limitarsi a farli magari interagire di tanto in tanto. Mi piace molto l'idea di un tag team formato da Chris Jericho e Kevin Owens, due lottatori particolarmente ispirati (miglior stint dell'anziano canadese da quello che fece nel 2012, almeno), Roman Reigns va per il titolo degli Stati Uniti, ci sta, cosa che però avrebbero dovuto fare due anni fa, nel periodo di WrestleMania 31, anziché lanciarlo contro Brock Lesnar nel main event. Jinder Mahal a me piace, dubito però che possa avere un ruolo, perlomeno un ruolo duraturo. Cesaro e Sheamus sarebbe stati molto bene a Smackdown, invece... Neville, dovunque vada, non potrà avere lo spazio che merita dopo aver dimostrato moltissimo durante il 2014. Carino il confronto fra Finn Balor e Seth Rollins, valido nei contenuti, l'irlandese deve ancora dimostrare moltissimo, il suo stint a NXT è stato sufficiente, poco esaltante, per una cattiva gestione, ma anche per demeriti suoi. Insomma, normale episodio di Monday Night Raw, a tratti noioso, a tratti inutile, con qualche spunto interessante, che alla fine conferma i punti positivi e i punti negativi di cui si discute da diverso tempo.
Blazej ha scritto:
spero di no, il club deve vincere nettamente senza questi sotterfugi
Ma hai idea di cos'era il Bullet Club? Ma perché pretendete che in WWE diventino quello che non sono mai stati? Cioè heel dominanti..han sempre vinto per scorrettezze e interferenze..e mo dovrebbero diventare due schiacciasassi?
L'uragano ha scritto:Comunque han turnato Titus e nessuno ne parla? Anche se la domanda posta a Young mi pare legittima..visto che è ciò che chiunque si è chiesto.."Ma Young quando sarebbe già stato grande?"
Esatto. Grazie, Titus, per essere stato la nostra voce.
NotOnlyWWE ha scritto:
Esatto. Grazie, Titus, per essere stato la nostra voce.
Col post match con Bob Bucklund poi mi ja proprio gasato. Lo abbiamo capito cje il vecchio Bob ha ancora un fisico invidiabile..ma al momento è veramente incagabile..un vecchio psicopatico con problemi di gestione della rabbia.
Comunque per me il problema rimane più nell'accento che nell'intensità. Per me se Balor riesce arrivare anche al livello di un Cesaro, sarebbe un main eventer solido su cui puntare con tutte le componenti valide. E Cesaro non è che mostra chissà quale intensità al microfono, è comunque abbastanza sufficiente da non risultare forzato. Invece a Balor gli è andato tutto per il verso sbagliato, con quell'accento risulta stonato, e in tutto il promo sembrava nervoso, impacciato, messo lì a fare una cosa che per lui non era naturale, risultando assai forzato.
BestintheWorld1982 ha scritto:
ok che il PPV durerà "almeno" 4 ore (ergo sarà anche più lungo come l'ultima WM), ma hai già 4 match annunciati e altri 4 quasi certi (Rusev-Reigns, Cena-Stlyles, Jericho/Owens - Enzo/Big Cass e New Day - Club) e salvo sorprese anche l'IC Title sarà difeso e siamo a 9, mettici pure la "bella" tra Backy e Natalya e saremmo a 10, io il posto per Zayn e Neville fatico a vederlo, così come per i vari Cesaro, Rusev, Del Rio e Wyatt
Zayn ci sarà per il semplice motivo che è overissimo, e a Summerslam ci sarà un pubblico prevalentemente smart, e vuoi che non mettono Zayn?
Balor è anche da capire..non è che sia abituatissimo a fare promo live davanti a una marea di gente..proprio per questo per me rimane un po assurdo il suo lancio subito nel main event da face senza fargli fare un po di gavetta, al netto del Demone che acchiappa un sacco col merch e gasa i bambini. A me non meraviglierebbe un doppio turn di Balor e Rollins, col Balor Club che si forma a Summerslam direttamente con titoli tag e Universal nelle mani, ma queste son prettamente seghe mentali.
Galois, va' che non é così vero che l'accento dei wrestler é un problema tutto Italiano, per esempio se cerchi Balor su Cagematch (che va bene, é un sito più o meno internazionale, ma perlopiù é frequentato da Americani) di critiche al suo accento qualcuna ne trovi, non tantissime perché é un protetto della IWC, ma viceversa non trovi nessuno che dica il contrario.
Paige invece so che é abbastanza criticata per il suo accento, non ho controllato Becky ma ho pochi dubbi a riguardo.
L'uragano ha scritto:Balor è anche da capire..non è che sia abituatissimo a fare promo live davanti a una marea di gente..proprio per questo per me rimane un po assurdo il suo lancio subito nel main event da face senza fargli fare un po di gavetta, al netto del Demone che acchiappa un sacco col merch e gasa i bambini. A me non meraviglierebbe un doppio turn di Balor e Rollins, col Balor Club che si forma a Summerslam direttamente con titoli tag e Universal nelle mani, ma queste son prettamente seghe mentali.
Bisogna fare su questo punto però delle considerazioni generali. Che Balor (e la scritta Balor Club) e il Club inseriti nello stesso roster, il dubbio te lo lasciano. Forse non per adesso, ma sicuramente alla lunga si.
Però è stato presentato come top face, quei due pin su Rusev e soprattutto sul Coso sono significativi.
Rollins lo step del turn face prima o poi lo dovrà fare... ma Steph gli ha praticamente regalato la shot, non una roba da face.
Magari a lungo andare è una roba che si può fare e che forse potranno pure fare... ma ad oggi mi auguro che per questo atto ci sia una conclusione almeno netta con un vincitore netto, senza overbooking e cazzate varie, oltre ad un match abbastanza bello (me lo auguro ovviamente).