Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Baboden »

Karl Gotch ha scritto:
Se ti riferisci ai Nuovi Tornei si era deciso di abolirli, far passare un wrestler piuttosto che un altro perché nel conteggio fa 3-2 non rende abbastanza giustizia

Al massimo si possono dare delle indicazioni, cioè penso che tutti sappiano perché Ric Flair è un wrestler migliore di Khali, basta applicare gli stessi principi a confronti più difficili
Ma chissenefotte :stupito:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

x Mario:
La lista che ho è di circa 500 nomi, stavo mettendo in ordine quelli che hanno una storia da raccontare, e che non siano solo sacchi di patate usati come sparring partner ogni tanto. Là ne ho buttati un po, ma in stand-by ce n'erano anche molti di quelli che hai elencato tu:

Dusty Wolfe - ha scritto un libro e si trovano testimonianze pure del suo stint a Puerto Rico

Jim Powers - ha rilasciato diverse interviste con aneddoti interessanti, tipo che mollò la WWF in collera con McMahon dopo il push a Waltman. Ha avuto un paio di piccoli push in WWF e WCW ma non fanno testo.

Mickey Jay - poi ha avuto una carriera da arbitro. Me lo ricordo soprattutto ain un match contro Sid, in cui poi lui lo tirò giù dalla barella mentre veniva portato via

Tom Stone - per la sua vittoria contro Jake Roberts

Phil Apollo e Tony Roy li ho nella lista dei 500 ma non ho particolarità su di loro.

Molti degli altri nomi invece sono lowcarder. Di quella categoria pensavo di prendere solo nomi che poi hanno preso uno status quasi mitologico tipo Virgil, Funaki, Shark Boy o Grizzly Redwood.

Moxley fa parte della folta schiera di ragazzi delle indies che hanno jobbato in WWE come CM Punk, Cheerleader Melissa, Bobby Roode, Danielson, Mr. Anderson, Roderick Strong, Johnny Gargano (Cedric van Haussen) e tanti altri. Se metto lui tanto vale metterli tutti.
Al massimo si potrebbe inserire qualche jobber dei programmi ROH, tipo Mike Posey, Leslie Butterscotch, Orange Cassidy. Taeler Hendrix l'ho conosciuta proprio come jobber ROH. I Bravado invece rientrano nel discorso lowcarder, ma erano fantastici come jobber, con la loro gimmick da ragazzi perbene che non vogliono deludere la nonna.

Comunque riflettevo che nessuno nel wrestling web italiano ha mai avuto la gimmick del fan del wrestling di Puerto Rico, forse potrebbe essere quella la tua strada. Il wrestling europeo già conta troppo adepti.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Aahahahaaha non lo so, anche se gilbert cosme sta scalando le gerarchie dei miei primi 37 wrestler preferiti quindi potrei cercare di visionare i portoricani in cerca di qualche nuovo talento. :LOL2:

Bomber dean l ho messo solo per far rosicare i fanbomber di questo forum. :prrr

Damien demento ha una storia particolare peccato sia arrivata molti anni dopo il suo ritiro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gCsfWJ5ogc0[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dSrNZtw7zkE[/youtube]

Skinner non può non essere inserito, ricordo gli episodi che in card avevano match contro jobber, poi nel tanto desiderato main event tra due superstar entrava il buon skinner a farsi squashare o perdere come un tonto dopo pochi secondi...

John nord cercò di omaggiare l'immenso bruiser brody con alcune taunt, essendo pure lui un big man ci si aspettava qualche vittoria in più rispetto ad un virgil, avevo un debole per quel farrone e ancora da bambino non conoscevo brody...

I simil/italiani vanno inseriti per valore patriottico. :IT:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Comunque non conoscevo L.A. Gore, ma mi sembra che al di là del nome curioso non abbia niente di particolare. Un po' una delusione com Max McGiver.

Se cerchi gente veramente scarsa ce n'è tanta, ma generalmente han fatto 2-3 match e poi son spariti. Mi vengono in mente Mike DiBacco, Lee Armstrong (sfottuto impietosamente da Dan Peterson per il suo fisico) o TC Carter (l'unico appunto che ho su di lui è questo "Uno dei peggiori jobber che abbia mai visto, sembra che non sappia rimbalzare sul tappeto").

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Aahahahaha c'è da stare male :LOL2: :LOL2: :LOL2: in effetti se hanno una storia sono nomi molto più spendibili, però va inserito anche qualcuno di questi fenomeni, tc carter era il koko b. ware della WCW :LOL2: , almeno l'uomo pappagallo sul ring ci sapeva stare...

Emperador Horace

Il job di Moxley comunque lo aveva ricordato la stessa WWE in un video sul loro sito in cui tiravano fuori 5 nomi che nessuno immaginava che fossero stati jobber Immagine
Di sicuro c'erano anche Foley e gli Hardy, ma non ricordo gli altri due e non trovo il filmato.

Se mai si dovesse fare il torneo dei jobber ci sarà un girone solo per i nomi italiani, con Lanny Poffo (sempre per il discorso lowcarder mitico), Tony De Vito, "The Italian Stallion" Gary Sabaugh e Gino Carabello. Poi ci sono un sacco di "enhancement talent" (gli antenati dei jobbers) degli anni '70 che avevano un cognome italiano, vedi Bull Pometti, Joe Turco, Tony Altomare, Angelo Savoldi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Horace Hogan ha scritto:Il job di Moxley comunque lo aveva ricordato la stessa WWE in un video sul loro sito in cui tiravano fuori 5 nomi che nessuno immaginava che fossero stati jobber Immagine
Di sicuro c'erano anche Foley e gli Hardy, ma non ricordo gli altri due e non trovo il filmato.

Se mai si dovesse fare il torneo dei jobber ci sarà un girone solo per i nomi italiani, con Lanny Poffo (sempre per il discorso lowcarder mitico), Tony De Vito, "The Italian Stallion" Gary Sabaugh e Gino Carabello. Poi ci sono un sacco di "enhancement talent" (gli antenati dei jobbers) degli anni '70 che avevano un cognome italiano, vedi Bull Pometti, Joe Turco, Tony Altomare, Angelo Savoldi.
Credo gli altri due fossero AJ Styles e Daniel Bryan.

Emperador Horace

Danielson probabile, ma il video lo vidi molto prima che Styles andasse in WWE, non credo che avessero interesse a pubblicizzare lui. Credo che fosse una di quelle rubriche che presentava Josh Mathews, ma non ne sono molto sicuro.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Baboden ha scritto:
Ma chissenefotte :stupito:
Chi sa il perché Flair è un wrestler migliore di Khali, suppongo
Horace Hogan ha scritto:
Dal 2013 in poi usa voicesofwrestling, che almeno li mette in fila secondo i voti di più persone.
Adesso ho capito perché, degli excellent di cubsfan nel 2015 un quarto sono di LU, il match tra Mysterio e Sin Cara è great Immagine
Comunque vabbè, ormai ho fatto. Praticamente il 95% dei match del 2010-2015 sono del CMLL, magari poi vedo di inserire qualcosa dell'AAA

Volevo trovare anche un po' di spazio per la IWRG, ma non ce n'è neanche per le due major. E poi è troppo poco mainstream, non verrebbe capita

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Se fate il torneo dei jobber pretendo il girone WCW

Con finalona the gambler vs Renegade

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

E dato che qua il megatorneone non ingrana fate veramente i tornei farsa
Quello dei jobber può decollare, quello delle gimmick merdose pure ( con un girone dedicato solo a Nash), e quello delle meteore

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sulla questione Parametri trovo alquanto ridicola la presenza della Mic-Skill, che alla fine è solo un optional, Lesnar non ne ha molta e Miz ne ha abbastanza, e allora?

Sono sempre per la maggior parte promo scritti pessimamente interpretati da pessimi attori, che si vedono così per passare il tempo.
Ciò che conta è Il Match, è ciò in cui questi perfomer sono specializzati e si differenziano dagli altri sportivi ed intrattenitori.

Emperador Horace

E' l'anticamera per preparare un torneo sui promo?
Vader_time! ha scritto:Se fate il torneo dei jobber pretendo il girone WCW

Con finalona the gambler vs Renegade
Il girone WCW c'era già nella bozza, persino completo. Era quello con Chip Minton, Bobby Walker, Lorenzo e gli altri. Quelli della WCW sono sparsi ovunque, sono talmente tanti che ci si potrebbe fare un torneo a parte, o forse anche due.
Renegade comunque volevo risparmiarlo, però boh, alla fine ci potrebbe pure rientrare, anche se non lo si può considerare un jobber puro.
Vader_time! ha scritto:E dato che qua il megatorneone non ingrana fate veramente i tornei farsa
Con questo disfattismo vuoi prendere la gimmick di Greg Valentine? :...
Comunque il torneo delle federazioni non è male, può essere una scusa per scoprire qualcosa di nuovo. Tipo la BattlARTS l'ho inserita perché viene segnalata spesso dai MOTYC-HUnter, ma non so nemmeno come fosse fatto lo stage.
Karl Gotch ha scritto: Adesso ho capito perché, degli excellent di cubsfan nel 2015 un quarto sono di LU, il match tra Mysterio e Sin Cara è great Immagine
Comunque vabbè, ormai ho fatto. Praticamente il 95% dei match del 2010-2015 sono del CMLL, magari poi vedo di inserire qualcosa dell'AAA
In quel periodo ci sono degli ottimi match anche nella indy di Hijo del Santo, e volendo qualcosa di Monterrey. Anche nelle altre indies c'erano cose carine, ma non so con cosa devo raffrontarli.
Karl Gotch ha scritto:Volevo trovare anche un po' di spazio per la IWRG, ma non ce n'è neanche per le due major. E poi è troppo poco mainstream, non verrebbe capita
Purtroppo alcuni classici hair match di Black Terry non ci sono più, volendo ci potrebbe stare il mask/hair con Multifacetico, ma dovrei rivederlo. Qua e là sono segnalati anche dei match della AULL, ma confesso di non averla mai seguita molto.
Il problema con la lucha è che la seguiamo in pochi e guardiamo tutti le stesse cose, ci vorrebbe un Outsider che guarda la AULL o la PROESA, un Ciccino pazzo per la DTU o la XMW, e un Casper nostalgico di Lucha VIP e altre vecchie sigle in auge nello scorso decennio.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Chissà che fine ha fatto quel Greg Valentine. :almostlaughing:

In questo puttanaio non ci sarebbe stato male. :sorridente:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Il torneo dei promo e' un mio vecchio sogno.

Così come quello dei feuds.

Rispondi