WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Accodandomi alle diesamine sulla mic skill o sullo status di Ziggler mi pare che ci sia dell'underrating in corso mica da ridere, sarà stato anche l'uomo adatto al momento adatto (ascesa di Sting) ma questo non fa che accrescere i meriti dello Show Off: perchè
1) ciò dimostra che la WWE in realtà sa cosa potrebbe fare e quanto appeal può avere
2) perchè non ha fallito nel ruolo di farsi tifare come Gesù Cristo in chiesa (cosa che ad altri pare proprio non riuscire).

Per quanto adesso sia reduce da due anni di girovaghismo conclamato (e questo ovviamente ne riduce la percezione in chi guarda) credo che Dolph sia un signor performer che, a tutto tondo, sia anche ben più completo del signor Ambrose (prima che eventuali utenti poco percettivi fraintendano questa frase non sto asserendo che Ambrose è una merda).
Ambrose è stato percepito come un pagliaccio negli ultimi tempi (pre-titolo) anche dai sui stessi mark eppure adesso è cinturato e lì deve stare.
Ma credete che Dolph con una giusta costruzione non possa essere un main eventer fisso?
poi possiamo discutere sull'averlo lanciato in orbita dal nulla assoluto in cui gravitava, ma non avrei molti dubbi sul fatto che saprà fare quanto gli viene chiesto, fosse anche vincere il WWE title e saperlo tenere.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Some_Organism ha scritto:Mah, se cito una frase di un utente scritta alcune pagine fa mi sembrava più che sufficiente, e in fatti il discorso piccoli/telefilm necessitava di un esempio funzionante e lampante e in tal caso Lucha Undergroun mi pareva adeguato,ma no... eccoti lì pronto...
tu sei entrato a gamba tesa con "(...) non è che devi infestare ogni cazzo di thread con riferimenti undergroundiani (...)" ed è la seconda volta che usi certi toni con me quindi o è amore non corrisposto ripeto o è droga andata male) che non è esattamente un frase ad argomentazione aperta e a umore fraintendibile.
Se vuoi criticare ogni "cazzo di mio inserimento nei thread" mi sa che dovrai mettermi in ignore.
E dire che mi aveva dato pure fastidio la frase di Ankie in un thread su di te (Mancini non ne azzecca mai una) poichè non mi piacciono certe uscite a "pingare" un utente nemmeno chiamato in causa, ma forse stavolta farò eccezione.

Rimango basito da tali affermazioni mi sembra che tu la viva piuttosto male, per quanto riguarda la frase di ankie è metaforum la accetto gradevolmente, si percula e si viene perculati che ci sarà di così "pingante" proprio non lo capisco... n.b. a me dario pinga piaceva un sacco non riesco ad inserirlo in un contesto negativo. :LOL2:

No assolutamente non critico ogni tuo "inserimento" a volte mi sembrano uscite fuori da ogni tipo di logica,non avendo peli sulla lingua te le faccio notare... quest' ultima davvero la trovo assurda e stucchevole, mi spiego meglio non si possono fare similitudini di stazza tra le due federazioni, siccome nella landa californiana sia donne che nani svolazzoni e non, vedi mascarita sagrada, possono battere avversari di mole maggiore e competere per qualunque titolo; nella WWE c'è una distinzione innanzitutto di categorie tra femminile, maschile e la nuova cruiser division, soltanto in tempi recenti ad esempio con eddie guerrero, rey mysterio jr. e il più attuale daniel bryan non si è data importanza alla stazza come nei precedenti 80's, 90's, e in parte nuovo millennio...certo c'è ancora una distinzione e rari casi di pesi leggeri al top, è stato sempre così per dare al prodotto un ruolo più verosimile nonostante la mera finzione...

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Premessa... chi cazzo è Pinga?

Ma quindi non ho capito:
dumanov secondo te avrebbe ragione a dire che la credibilità nel wrestling affonda le sue radici nella stazza?
No perchè esempi wweiani gliene avevano già fatti a dismisura (i Bryan o gli stessi Michaels per legare due periodi temporali diversi).
Lui ha inoltre asserito che il wrestling non è un telefilm, e perchè?
non può seguirne le dinamiche, anzi non dovrebbe seguirne le dinamiche?
Si tratta di uno show settimanale a puntate che segue (o dovrebbe farlo) una narrazione, una storia e una continuità, poi ovvio che il fulcro performance si sposti più da una parte che dall'altra (più segmenti meno lottato, o viceversa o 50/50) e perciò la critica che il suddetto utente portava mi appare totalmente priva di fondamento (come in realtà tutta la discussione: sembra di essere tornati indietro negli anni).

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:
Io qualcosa del genere da Rusev, Balor e ovviamente Roman Reigns devo ancora vederlo. Ciò vuol dire che o Ziggler è sopra la sufficienza o questi tre e altri sono sotto. Vedi tu quale situazione ti piace di più.
Che ti devo di' Rob?
Ripeto: a me, le capacità "attoriali" di Ziggler al microfono proprio non convincono.
Non che Rusev e Balor brillino, eh. Mi pare di aver detto prima che mettevo Rusev su di un piano simile a Dolph e forse mi son sbagliato a definire Balor superiore ma, per quanti promo si possano portare, e per quante volte si possa sottolineare il fatto che "Rusev e Balor non hanno fatto promo così" (che ripeto, appunto, per me non vanno oltre la sufficienza proprio per la recitazione di Dolph che trovo scialba), non basta ad essere sicuri che Dolph abbia una migliore mic skill.
Aspetto che Rusev venga messo in una condizione di storia simile, e scenari più floridi per Balor, per poter giudicare a pieno.
Magari avete ragione voi e vien fuori che 'sto due siano merda liquida ma, per ora, adoro Ziggler solo per le sue abilità in ring.

Roman non voglio prenderlo in considerazione. Confido che nei prossimi 10 anni riuscirà a levarsi 'sta ruggine di dosso.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Karran non so se stai guardando Raw ma Rollins sta tipo demolendo Balor al mic :blink:

Karran

Messaggio da Karran »

Mystogan ha scritto:Karran non so se stai guardando Raw ma Rollins sta tipo demolendo Balor al mic :blink:
No. Credo lo vedrò domani.
Ma non mi sorprende per nulla 'sta cosa.

Mario Mancini

Some_Organism ha scritto:Premessa... chi cazzo è Pinga?

Ma quindi non ho capito:
dumanov secondo te avrebbe ragione a dire che la credibilità nel wrestling affonda le sue radici nella stazza?
No perchè esempi wweiani gliene avevano già fatti a dismisura (i Bryan o gli stessi Michaels per legare due periodi temporali diversi).
Lui ha inoltre asserito che il wrestling non è un telefilm, e perchè?
non può seguirne le dinamiche, anzi non dovrebbe seguirne le dinamiche?
Si tratta di uno show settimanale a puntate che segue (o dovrebbe farlo) una narrazione, una storia e una continuità, poi ovvio che il fulcro performance si sposti più da una parte che dall'altra (più segmenti meno lottato, o viceversa o 50/50) e perciò la critica che il suddetto utente portava mi appare totalmente priva di fondamento (come in realtà tutta la discussione: sembra di essere tornati indietro negli anni).
Pinga è un calciatore che ha militato in serie a, talentuoso ed incostante il nomignolo nasce dal fatto che fosse capace di dribbling ubriacanti…da cui “pinga”, una acquavite usata per preparare cocktail.

In alcuni casi, anche se non condivido le distinzioni di peso, è stata la politica aziendale della WWF/E, che comunque continua ad attuare mettendo un sabre jr. nella categoria cruiser quando prenderà vita, probabilmente sei caduto nelle fauci di un troll a chiaro stampo mark, quello che sostieni è corretto soltanto che le sfumature del telefilm major cercano di essere, parlo soltanto dell'azione in ring, più verosimili alla realtà.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Karran ha scritto: Aggiungici AJ Styles e Zack Ryder per SD, e Big Show, Goldust, Balor, Karl Anderson, Rusev e Zayn (questi ultimi due, più o meno lo stesso livello di Ziggler), per Raw.
A dire il vero, se togli un po' di macchinosità a Reigns, come mic skill, non è tanto lontano da Ziggler.

Giusto, dimenticavo Henry: nulla di eccezionale ma, se messo in condizione, il suo compitino lo fa.
Comunque non è inferiore a Dolph.
E, volendo essere buoni, anche Kane più o meno viaggia su quei livelli.

Insomma, il buon Dolph, al microfono, è niente più che un modesto mestierante.
Styles e Zack Ryder meglio di Ziggler al mic? anche no.

Karl Anderson, Rusev e Zayn? anche no.

Reigns? :almostlaughing:

Kane? Henry? ma che stai a dì...? :perso:

Bàlor poi... non gli arriva nemmeno vicino a Ziggler...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Frazzngarth ha scritto:

Ammetti di essere un mark di Ziggler e finiscila lì.

Frazzngarth

Ankie ha scritto:
Ammetti di essere un mark di Ziggler e finiscila lì.
se fossi un mark di Ziggler direi che è il numero uno, non il decimo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Frazzngarth ha scritto:
se fossi un mark di Ziggler direi che è il numero uno, non il decimo.
Nemmeno sua madre direbbe che è il numero uno. Sua madre. :truce:

Frazzngarth

Ankie ha scritto:
Nemmeno sua madre direbbe che è il numero uno. Sua madre. :truce:
vabbè, ma il decimo... suvvia... non ci potrebbe stare...? :mustache:

Karran

Messaggio da Karran »

Frazzngarth ha scritto:

Si ma si sta discutendo del nulla perché è tutta gente che al microfono oscilla, a seconda dei momenti e delle storie, tra i 5,5 e i 6,5.

Se vuoi metterti a fare il pelo in una battaglia tra mediocri, accomodati.
Credo di aver già ripetuto più volte il mio punto di vista. Star qui a ribadirlo altre mille volte non servirebbe a nulla.
Dolph, Henry, Show, Balor, etc... considerati nel tempo, è meglio che il microfono lo evitino il più possibile perché, quando con mezzo voto in più, quando in meno, girano sempre ie comunque ntorno alla mediocrità.
Per la cronaca: Slater e Sandow gli defecavano in testa un giorno sì e l'altro pure.

La differenza tra di loro la fa il ring.
Ultima modifica di Karran il 02/08/2016, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Frazzngarth

Karran ha scritto: Si ma si sta discutendo del nulla perché è tutta gente che al microfono oscilla, a seconda dei momenti e delle storie, tra i 5,5 e i 6,5.

Se vuoi metterti a fare il pelo in una battaglia tra mediocri, accomodati.
Credo di aver già ripetuto più volte il mio punto di vista. Star qui a ribadirlo altre mille volte non servirebbe a nulla.
Dolph, Henry, Show, Balor, etc... considerati nel tempo, è meglio che il microfono lo evitino il più possibile perché, quando con mezzo voto in più, quando in meno, girano sempre ie comunque ntorno alla mediocrità.

La differenza tra di loro la fa il ring.
mah.... non sono d'accordo, ma fa lo stesso...

nel senso, per alcuni di quelli che hai citato va bene, per altri secondo me no...

Mario Mancini

Il problema è che il povero ziggy i suoi migliori promo, niente di eclatante, li ha fatti sulla app della WWE...
Non è che sia il suo punto di forza e non lo sarà mai, magari con una buona scrittura potrebbe lenire questa sua grande lacuna, davanti oltre ai main eventer già citati ci sono un sacco di low-mid-uppercarder migliori di lui, ad esempio heath slater o tutto il new day con kingston che prima era veramente una pippa clamorosa al mic ed è migliorato tantissimo.

Spero che già da stasera i booker abbiano lavorato sullo status di ziggler, preparando un promo che dia subito credibilità al personaggio, ripeto una sorta di redemption dal limbo in cui è finito negli ultimi due anni sarebbe perfetta come introduzione per la faida con il bomber champ.

Rispondi