WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT A-SHOW - 01/08/16 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Lollo_78 ha scritto:
"Accento di merda" :almostlaughing: :sorridente: :divertito2:
Alcuni accenti così calcati sono fastidiosi da sentire. Penso che non sono l'unico che la pensa così. Eppure io penso che Balor non sia male al mic. Però l'accento irlandese mi fa rabbrividire a volte. C'era chi diceva che la voce di Lita era fastidiosa e che era inascoltabile. Io dico che gli accenti troppo calcati non sono molto gradevoli da ascoltare.
Ripeto. A me Balor non dispiace al mic.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Myles Kennedy ha scritto: Alcuni accenti così calcati sono fastidiosi da sentire. Penso che non sono l'unico che la pensa così. Eppure io penso che Balor non sia male al mic. Però l'accento irlandese mi fa rabbrividire a volte. C'era chi diceva che la voce di Lita era fastidiosa e che era inascoltabile. Io dico che gli accenti troppo calcati non sono molto gradevoli da ascoltare.
Ripeto. A me Balor non dispiace al mic.
Pliz.
Oltre al fatto che il promo era di uno scontato e stantio che sembra l'abbia scritto mia nonna.
Era insicuro,spaventato,impacciato,sembrava stesse all'interrogazione e non avesse studiato
Poi ovvio che l'accento peggiora il tutto

Blazej

Messaggio da Blazej »

Il problema di Balor non è l' accento ( e ci mancherebbe, visto che è irlandese come la mia Becky :love:), ma il fatto che è un personaggio piattissimo. Da quando ha esordito ad NXT ha evoluto il suo personaggio? Per nulla.

Balor come Wyatt ha un personaggio piatto e un' entrata figa. Sia chiaro che il livello in ring è diverso eh.

PepsiPlunge

Blazej ha scritto:Il problema di Balor non è l' accento ( e ci mancherebbe, visto che è irlandese come la mia Becky :love:), ma il fatto che è un personaggio piattissimo. Da quando ha esordito ad NXT ha evoluto il suo personaggio? Per nulla.
Beh Becky era geniale ad NXT,faceva giochi di parole basati sul suo accento che magari non tutti erano facilissimi da capire per un italiano ma quando li capivo ridevo come un idiota.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

E però l'equazione "A me non piace" (o "mi dà fastidio")= "è merda" non è tanto simpatica. A me Balor per esempio non dice niente come performer a tutto tondo, ma mica dico che "è un wrestler di merda".
Ed il fatto che c'è chi la pensa come te non la rende una verità assoluta.
Io per esempio penso invece che l'accento di Becky e Sheamus dìa un tocco di originalità al loro extra-ring, e non mi è per nulla fastidioso, anzi.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ma oltre ai limiti al microfono, solo a me è sembrato che lo script fosse di una banalità impressionante? Cioè, classica roba del tipo "vinco io, tu no perchè sei brutto, puzzi e io sono più forte gnegnegne"

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Io invece trovo che il problema sia proprio il suo accento. Ha senso per uno Sheamus, ma non per quello che dovrebbe rappresentare Balor e all'ampio pubblico a cui si rivolge la sua figura.

Blazej

Messaggio da Blazej »

PepsiPlunge ha scritto: Beh Becky era geniale ad NXT,faceva giochi di parole basati sul suo accento che magari non tutti erano facilissimi da capire per un italiano ma quando li capivo ridevo come un idiota.
Becky è sempre figa :love:

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Che fomento Orton..
La faccia di Heyman :divertito1:

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

AFM2000 ha scritto:Io invece trovo che il problema sia proprio il suo accento. Ha senso per uno Sheamus, ma non per quello che dovrebbe rappresentare Balor e all'ampio pubblico a cui si rivolge la sua figura.
Pure io personalmente lo trovo più orripilante di quello di Becky e Sheamus, ma qui credo dipenda dai gusti personali

Blazej

Messaggio da Blazej »

Freazilla™ ha scritto: Pure io personalmente lo trovo più orripilante di quello di Becky e Sheamus, ma qui credo dipenda dai gusti personali
:truce:

PepsiPlunge

Quello di Becky poi non è così marcato
Sheamus ci ha lavorato parecchio,e adesso mantiene quella punta irlandese ma è molto meglio(andatevi a rivedere i suoi primi mesi dal debutto)
Balor poi dovrebbe interpretare una specie di demone nemico degli irlandesi

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma Becky è :love: :love: :love:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

AFM2000 ha scritto:Io invece trovo che il problema sia proprio il suo accento. Ha senso per uno Sheamus, ma non per quello che dovrebbe rappresentare Balor e all'ampio pubblico a cui si rivolge la sua figura.
si ma Bàlor è un irlandese che, fin da giovanissimo, ha lavorato più in Giappone che negli Stati Uniti. Grazie al cavolo che il suo accento è più marcato. Il promo non è stato granché sotto nessun aspetto anche se in fondo Rollins ha toccato i giusti tasti.
Dovevano semplicemente non far dire nulla più a Bàlor di "ci vediamo a Summerslam e ti dimostrerò che non sono inferiore a te". Hanno invece tentato di fargli fare un di più, e nel caso di un wrestler non fluido e sciolto quel di più rischia di essere un danno.
Io dico che Bàlor ha tutto per stare nei piani altissimi della compagnia, senza etichettarlo come fenomeno senza eguali e senza considerarlo il sopravvalutato. Sa stare sul ring, ha un personaggio che va gestito in un certo modo come la maggior parte di quelli che compongono il roster. Di fenomeni puri, di quelli che qualunque cosa gli dai viene fuori oro ce ne sono pochissimi. Io ne vedo uno solo: Owens. persino Ambrose, che sarebbe quello che credo si avvicini potenzialmente di più ad Owens, sappiamo che segmenti memorabili ha tirato fuori quando gli hanno dato del materiale comedy di altissimo livello. Il segmento con il manichino ha fatto storia.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

scarecrow ha scritto:si ma Bàlor è un irlandese che, fin da giovanissimo, ha lavorato più in Giappone che negli Stati Uniti. Grazie al cavolo che il suo accento è più marcato. Il promo non è stato granché sotto nessun aspetto anche se in fondo Rollins ha toccato i giusti tasti.
Eh lo so :-
Freazilla™ ha scritto: Pure io personalmente lo trovo più orripilante di quello di Becky e Sheamus, ma qui credo dipenda dai gusti personali
Tendo ad accettare in Sheamus quel tipo di accento, anche perché il suo personaggio è comunque quello del guerriero celtico, abbastanza antiquato, non è rivolto ad un ampio pubblico e soprattutto giovanile come è proposto Balor. E' un character fresco. Però quando apre bocca è una roba agghiacciante :serious:
scarecrow ha scritto:Io dico che Bàlor ha tutto per stare nei piani altissimi della compagnia, senza etichettarlo come fenomeno senza eguali e senza considerarlo il sopravvalutato. Sa stare sul ring, ha un personaggio che va gestito in un certo modo come la maggior parte di quelli che compongono il roster. Di fenomeni puri, di quelli che qualunque cosa gli dai viene fuori oro ce ne sono pochissimi. Io ne vedo uno solo: Owens. persino Ambrose, che sarebbe quello che credo si avvicini potenzialmente di più ad Owens, sappiamo che segmenti memorabili ha tirato fuori quando gli hanno dato del materiale comedy di altissimo livello. Il segmento con il manichino ha fatto storia.
Ma pure io credo che Balor abbia tutto per stare al top, io ho sempre detto che può essere il nuovo Orton ma più bravo sul ring.

Però vanno criticate le sue mic skill allo stesso modo in cui s'è sempre, e ripeto sempre, sottolineata l'inadeguatezza al mic del Coso, altrimenti la coerenza dove sta?

E per me ripeto, non è una questione "Prima si vuole Balor al top, e poi lo rigettate perché al mic fa cagare, volete il male della WWE e non accettate niente", per me Balor può pure fare mille promo in carriera così tanto sul ring si fa sempre valere. Poi se va over tanto meglio. La cosa non è che mi secca più di tanto, anche perché mi sto avvicinando ad una versione più in ring del prodotto, mi interessa poco la parte extra, e Balor/Rollims mi mette hype a prescindere da come lo costruiranno.

Nel momento però in cui ci si lamenta del perché Zayn od Owens non sono scritturati per i piani alti, ecco, mi aspetto però che queste critiche vengano collegate anche al suo push, visto che di fatto ha fottuto il posto agli altri due, e si è sempre detto che l'ex Generico e l'ex Steen sono due performer totalmente superiori. Oltre alla questione di principio motivata sopra.
TessFlockers ha scritto:Che fomento Orton..
La faccia di Heyman :divertito1:
Il segmento finale è stato molto d'impatto con un Orton in palla.

Però ti cadono sempre i maroni, nel vedere che Lesnar random e si prende subito lo spazio finale dello show.
Ultima modifica di AFM2000 il 02/08/2016, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Rispondi