scarecrow ha scritto:si ma Bàlor è un irlandese che, fin da giovanissimo, ha lavorato più in Giappone che negli Stati Uniti. Grazie al cavolo che il suo accento è più marcato. Il promo non è stato granché sotto nessun aspetto anche se in fondo Rollins ha toccato i giusti tasti.
Eh lo so
Freazilla™ ha scritto:
Pure io personalmente lo trovo più orripilante di quello di Becky e Sheamus, ma qui credo dipenda dai gusti personali
Tendo ad accettare in Sheamus quel tipo di accento, anche perché il suo personaggio è comunque quello del guerriero celtico, abbastanza antiquato, non è rivolto ad un ampio pubblico e soprattutto giovanile come è proposto Balor. E' un character fresco. Però quando apre bocca è una roba agghiacciante
scarecrow ha scritto:Io dico che Bàlor ha tutto per stare nei piani altissimi della compagnia, senza etichettarlo come fenomeno senza eguali e senza considerarlo il sopravvalutato. Sa stare sul ring, ha un personaggio che va gestito in un certo modo come la maggior parte di quelli che compongono il roster. Di fenomeni puri, di quelli che qualunque cosa gli dai viene fuori oro ce ne sono pochissimi. Io ne vedo uno solo: Owens. persino Ambrose, che sarebbe quello che credo si avvicini potenzialmente di più ad Owens, sappiamo che segmenti memorabili ha tirato fuori quando gli hanno dato del materiale comedy di altissimo livello. Il segmento con il manichino ha fatto storia.
Ma pure io credo che Balor abbia tutto per stare al top, io ho sempre detto che può essere il nuovo Orton ma più bravo sul ring.
Però vanno criticate le sue mic skill allo stesso modo in cui s'è sempre, e ripeto sempre, sottolineata l'inadeguatezza al mic del Coso, altrimenti la coerenza dove sta?
E per me ripeto, non è una questione "Prima si vuole Balor al top, e poi lo rigettate perché al mic fa cagare, volete il male della WWE e non accettate niente", per me Balor può pure fare mille promo in carriera così tanto sul ring si fa sempre valere. Poi se va over tanto meglio. La cosa non è che mi secca più di tanto, anche perché mi sto avvicinando ad una versione più in ring del prodotto, mi interessa poco la parte extra, e Balor/Rollims mi mette hype a prescindere da come lo costruiranno.
Nel momento però in cui ci si lamenta del perché Zayn od Owens non sono scritturati per i piani alti, ecco, mi aspetto però che queste critiche vengano collegate anche al suo push, visto che di fatto ha fottuto il posto agli altri due, e si è sempre detto che l'ex Generico e l'ex Steen sono due performer totalmente superiori. Oltre alla questione di principio motivata sopra.
TessFlockers ha scritto:Che fomento Orton..
La faccia di Heyman

Il segmento finale è stato molto d'impatto con un Orton in palla.
Però ti cadono sempre i maroni, nel vedere che Lesnar random e si prende subito lo spazio finale dello show.