Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Marco Frediani »

Livello 2, cerchio verde

La pallina o va corta oppure lontana

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Marco Frediani ha scritto:Livello 2, cerchio verde

La pallina o va corta oppure lontana
Devi cercare di misurare il lancio. Io per esempio uso una tattica, se il Pokémon è troppo vicino (tipo i Pidgey e i Weedle che si piazzano sotto di te praticamente) io lancio con il pollice che usa sicuramente meno forza dell'indice.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sì è solo questione di calibrare bene il tiro. Se sono Zubat è normalissimo mancarli a raffica :LOL:
Io ancora li manco

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Che amarezza.
C'è troppo sbilanciamento in base a dove vivi. Ho una comunità di amici torinesi che in un'ora al Parco del Valentino raccolgono i Pokemon che io ad Asti prendo in un pomeriggio intero. Cioè, gente che ha già evoluto un Gyrados mentre io ho 80 caramelle Magikarp scarse.
Comunque oggi vedo se riesco a fare il lv 20, ottenere un fortunuovo come reward, attivarlo e fare evolvere qualcosa come 25 Pidgey, 10 Rattata e una decina di altri Pokemon vari :LOL2:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Che amarezza.
C'è troppo sbilanciamento in base a dove vivi. Ho una comunità di amici torinesi che in un'ora al Parco del Valentino raccolgono i Pokemon che io ad Asti prendo in un pomeriggio intero. Cioè, gente che ha già evoluto un Gyrados mentre io ho 80 caramelle Magikarp scarse.
Comunque oggi vedo se riesco a fare il lv 20, ottenere un fortunuovo come reward, attivarlo e fare evolvere qualcosa come 25 Pidgey, 10 Rattata e una decina di altri Pokemon vari :LOL2:
A livello 20 cambia completamente, dovresti trovare starter anche se ti trovi in una zona di cavolo. I magikarp purtroppo se non ci sono canali o fiumi non ne trovi molti. Io ho Gyarados perchè a Bologna c'è il canale del Reno

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Un Blastoise selvatico, mi è scappato maledette ball :cia:
Sarebbe stato il mio 70esimo :(

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

E' una mia impressione che Charmander e le sue evoluzioni sono praticamente impossibili da trovare rispetto a Bulbasaur e Squirtle ?

Di Charmander (preso come starter) ne ho finora trovato solo uno mentre di Squirtle e Bulbasaur ne ho già trovati abbastanza da avere Ivysaur e Wartortle (che avevo comunque già incontrato una volta a testa)

Comunque io essendo vicino alla zona del porto di Savona faccio sempre bei bottini.

Più un porygon trovato per caso :D

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Di Charmander in alcune zone di Milano se ne trovano veramente tanti, Bulbasaur qualcuno, Squirtle molto raramente e Pikachu praticamente inesistenti.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

I Bulbasaur e i pokemon erba in generale la mia teoria è che si trovano principalmente in zone collinari. Non ho idea di dove si trovino invece pokemon fuoco, terra e roccia (montagna credo, specie questi ultimi, quanto mi piacerebbe un Machamp XD)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Davide93 ha scritto:E' una mia impressione che Charmander e le sue evoluzioni sono praticamente impossibili da trovare rispetto a Bulbasaur e Squirtle ?

Di Charmander (preso come starter) ne ho finora trovato solo uno mentre di Squirtle e Bulbasaur ne ho già trovati abbastanza da avere Ivysaur e Wartortle (che avevo comunque già incontrato una volta a testa)

Comunque io essendo vicino alla zona del porto di Savona faccio sempre bei bottini.

Più un porygon trovato per caso :D
Credo dipenda dalle zone purtroppo. Io sono più o meno nella tua stessa situazione, anche se non ho ancora Ivysaur e Wartortle, tant'è che fino a oggi avevo visto UN solo Charmander che mi è anche scappato.

Poi tornando a casa oggi ho catturato un Charmeleon totalmente random. Insomma ho Charmeleon e non Charmander :-

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

La cosa che ho notato è che i Pokemon fuoco sono difficili da trovare, ho girato parecchi posti ed ho trovato solo un Ponyta e un Magmar che, mannaggia al clero, mi è scappato. Per il resto davvero poca roba, ho Flareon ma solo perché ho fatto evolvere Eevee.
Comunque pare che in Parco Sempione ci sia un vero e proprio nest di Charmender, mi sa che dovrò farci un salto appena riesco.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Esprimo ufficialmente il mio disprezzo per Eevee, o meglio, il farsi un culo ciclopico per schiudere un uovo da 10 km e ritrovarsi Eevee :mad:
Al momento ne ho schiuse 4 e se le prime 2 mi avevano fatto ben sperare (dandomi pokèmon che non solo non avevo catturato ma che proprio non avevo ancora visto ossia Kabuto e Pinsir), le ultime 2 sono stati 2 Eevee :...
Agogno il mio preferito "all time" (Snorlax :love: ) o comunque altri bei "bestioni" tipo Aerodactyl ed invece no... Eevee :disgutato1:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Der Metzgermeister ha scritto:Esprimo ufficialmente il mio disprezzo per Eeve, o meglio, il farsi un culo ciclopico per schiudere un uovo da 10 km e ritrovarsi Eeve :mad:
Al momento ne ho schiuse 4 e se le prime 2 mi avevano fatto ben sperare (dandomi pokèmon che non solo non avevo catturato ma che proprio non avevo ancora visto ossia Kabuto e Pinsir), le ultime 2 sono stati 2 Eeve :...
Agogno il mio preferito "all time" (Snorlax :love: ) o comunque altri bei "bestioni" tipo Aerodactyl ed invece no... Eeve :disgutato1:
Guarda che Eevee lo evolvi in Vaporeon e ciao, altro che Aerodactyl, dall'uovo ti danno molte caramelle.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

E poi Aerodactly è lentoooo

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

DF PUNK ha scritto: Guarda che Eevee lo evolvi in Vaporeon e ciao, altro che Aerodactyl, dall'uovo ti danno molte caramelle.
Ma io prima di tutto vorrei completare il pokedex ed in quest'ottica Areodactyl mi "serve" più dei 3000 Eevee in questione :mrgreen:

Rispondi