Saimas ha scritto:
Jericho è come Kane e Big Show. Lo puoi turnare a cazzo quando e quanto vuoi.

Saimas ha scritto:
Ma dei turn a cazzo alla Kane e Big Show ad un certo punto se ne può fare anche a meno.Saimas ha scritto:
Cesaro per me va contro Sheamus ancora.PepsiPlunge ha scritto:Sbaglio o non c'è nessuno che possa andare con Zayn?
Anche perché hai solo due settimane per costruirlo e tutti i big avranno qualcosa da fare tranne lui e Cesaro.
Mi piacerebbe che tipo entrambi si lamentassero della gestione di Raw e il vincitore tra i due ottenesse il diritto di andare a SD ma è pura sega mentale.
Già me lo immagino KTWRakshasa ha scritto:Quando ho sentito Rusev che insultava gli USA, le medaglie olimpiche, dubitava delle possibilità americane di vincere medaglie d'oro e di annoverare tra le fila campioni olimpici...
...Mi stava esplodendo il cazzo.
E invece poi niente
E difenderà il titolo ogni settimana come John CenaAFM2000 ha scritto:Dite che non ci sono proprio possibilità per Rusev?
Vorrebbe dire che comunque Reigns, per un bel po' di tempo, girerà con una cintura secondaria.
Non è una cosa che escluderei... non mi sorprenderebbe. Visto che hanno già occupato parecchio per metà roster e loro due non sembrano avere un obiettivo al momento (che ovviamente dovranno avere per le prossime settimane sviluppando qualcosa).PepsiPlunge ha scritto:Sbaglio o non c'è nessuno che possa andare con Zayn?
Anche perché hai solo due settimane per costruirlo e tutti i big avranno qualcosa da fare tranne lui e Cesaro.
Mi piacerebbe che tipo entrambi si lamentassero della gestione di Raw e il vincitore tra i due ottenesse il diritto di andare a SD ma è pura sega mentale.
Con una resa minore a livello di matchMaulDComix ha scritto:
E difenderà il titolo ogni settimana come John Cena
no non è un problema per tutti, per esempio seth rollins con quello che ha fatto io preferisco che in wwe ci rimanga. dean ambrose anche lui a periodi non ti fa rimpiangere i tempi delle indies. kevin owens soprattutto i primi mesi con cena, aj styles anche gestione bellissima. ma per esempio hideo itami, 2 anni in wwe per cosa? ok sempre il discorso dello stipendio più alto (che poi a nxt non guadagni tantissimo) e più visibilità, però ti dà proprio l'idea che non si andrà da nessuna parte. che poi probabilmente sarà un'idea anacronistica e impopolare, ma io i giapponesi, a parte qualche eccezione (e nakamura potrebbe esserla) in wwe e più in generale negli us non mi dicono niente, non ce li vedo a portare avanti rivalità, a fare promo ecc. mi gasano di brutto nel loro territorio e nell'uso che ne fanno le indies, cioè portarli occasionalmente per un dream match one night only.AFM2000 ha scritto:Eh ma allora questo è un problema che bisogna allargare per tutti quelli che negli ultimi 2 anni hanno firmato la WWE.
Non è la scoperta dell'acqua calda che i migliori top performer in ring fra ROH, NJPW e indies vari, in WWE faranno la metà dei MOTYC di quelli che facevano nei loro luoghi d'origine.
A quel punto tutti preferiscono che rimangano dove stavano prima. Però i $ sono sempre una tentazione.
roman challengeMaulDComix ha scritto:
E difenderà il titolo ogni settimana come John Cena
AFM2000 ha scritto:
Già me lo immagino KTW![]()
E poi la delusione![]()
Va beh ma se non è tornato a PITTSBURGH....
Va beh ma te hai citato KENTA che è spaccato da due anni, ma che vuol direCiccino ha scritto:
no non è un problema per tutti, per esempio seth rollins con quello che ha fatto io preferisco che in wwe ci rimanga. dean ambrose anche lui a periodi non ti fa rimpiangere i tempi delle indies. kevin owens soprattutto i primi mesi con cena, aj styles anche gestione bellissima. ma per esempio hideo itami, 2 anni in wwe per cosa? ok sempre il discorso dello stipendio più alto (che poi a nxt non guadagni tantissimo) e più visibilità, però ti dà proprio l'idea che non si andrà da nessuna parte. che poi probabilmente sarà un'idea anacronistica e impopolare, ma io i giapponesi, a parte qualche eccezione (e nakamura potrebbe esserla) in wwe e più in generale negli us non mi dicono niente, non ce li vedo a portare avanti rivalità, a fare promo ecc. mi gasano di brutto nel loro territorio e nell'uso che ne fanno le indies, cioè portarli occasionalmente per un dream match one night only.
Un team Jericho/Owens forse volevi direVader_time! ha scritto:Per il resto Zayn troverà la sua strada e un feud Owens Jericho Nell attesa di consacrarlo è grasso che cola, più che altro per i segmenti parlati che possono sparare
E Jericho serve come il pane in sta WWE, la gente che lo vuole fuori dai balls non la capisco