L'hai solo detto troppo prestolaOch ha scritto:Ora entra Reigns

L'hai solo detto troppo prestolaOch ha scritto:Ora entra Reigns
Eh, mi sa...celticwarrior87 ha scritto:Quindi ditemi un po Reigns è l'avversario di Rusev?
Ma come, n'hai sentito Foley, adesso Cesaro ha una chance titolataThe Inquisitor ha scritto:Cesaro e Sheamus che jobbano tra loro sguazzando nel nulla cosmico... QUESTA E' LA WWE CHE CONOSCO!
Dopo questa puntata penso che a Summeslam avremo Enzo&Cass vs Jericho e Owens.Simone90 ha scritto:Non hanno la più pallida idea di che cazzo far fare a gente come zayn e Owens (il buon ko a dire il vero si è sempre saputo tenere a galla da solo visto le innumerevoli gestioni di merda che ha avuto, per Sami se continua così la vedo più grigia). Che scandalo.
Balor è assolutamente caratterizzato.rollins_357 ha scritto:Caratterizzazione nulla.
Può darsi, ma è comunque invischiato in un feud del cazzo, con un wrestler sul viale del tramonto e contro due che, a parte Enzo che è un ottimo entertainer ma nulla più, quando vedranno passato il loro momentum finiranno nello sticazzismo cosmico; sono feud che non portano a niente, comunque vadano...per Sami invece si profila il vuoto per summerslam..teoriva99 ha scritto:
Dopo questa puntata penso che a Summeslam avremo Enzo&Cass vs Jericho e Owens.
Detto questo Ru Ru torna dopo aver trombato con Lana come non mai in viaggio di nozze e distrugge nutellone , e a Summerslam manterrà il titolo chiunque sia il suo sfidante!...lo sfidante sarà Roman Reigns?...Ah...Ciao Ciao 2° regno titolato di Ru Ru...sigh.
Concordo, Balor ha un character che al momento è nella mia personale top 5 in wwe, peccato che al microfono è davvero poco roba, nxt è servito a poco da questo punto di vistaAFM2000 ha scritto:Il problema di Balor più che l'intensità è anche quell'accento straziante. Cioè un conto è sentirlo da Sheamus, che comunque deve fare il gigante bruto irlandese, ma Balor punta ad un pubblico più variegato, a più fasce di età, lo spingono anche perché può essere davvero il nuovo Orton, agli occhi del pubblico. Perché ci sono delle somiglianze in tal senso.
Ma quando prende il microfono ti fa cadere le palle, peggio di Neville. E non va bene per uno che s'è preso il mondo in una sola puntata.
Balor è assolutamente caratterizzato.
Crews non è caratterizzato.