Seedorf??

la vera sfiga sono stati gli infortuni e l'ennesimo centrocampo inventato, anche se comunque il reparto ha risposto bene.Vitalogy ha scritto:Bon, mi aggiungo alla trafila: bella gara, ma troppo poca cattiveria nel tirare. Con un briciolo di convinzione in più la portavate a casa con ampio merito, oggi il Tottenham sembrava un Catania qualunque.
no assolutamente, salvataggio sulla linea pienarasengan ha scritto:ma il tiro nel primo tempo aveva passato la linea o no?
grazieHollywood83 ha scritto:
no assolutamente, salvataggio sulla linea piena
Non è un problema, col Bari possiamo mettere tutti quelli che non hanno giocato ieri. A questo punto lo scudetto è roba nostra, quelli che inseguono sono già tornati allo sfottò ottenne come ai bei tempi, il tempo è galantuomo.Go-AVS-Go ha scritto:Essere eliminati avendo preso 1 tiro in porta in 180 minuti brucia parecchio, però animo, pensiamo al campionato.
Ieri tutti bene anche se poco lucidi in attacco.
Ibra e Robinho sono palesemente in riserva, contro il Bari andrebbero tenuti fuori, così come Nesta.
Comunque lo ripeto ancora, un Milan che difende così bene non lo si vedeva dai tempi di Capello.
PS: Boateng con il Bari non ci sarà
Anche Crouch meritava il giallo, i cartellini sono stati gestiti male..:KpB:. ha scritto:Sandro ha fatto una bella gara, ma ha fatto tanti di quei falli che un'ammonizione doveva pigliarsela.