E non voglio nemmeno aggiungere al carico il periodo alla The Rock del ritorno fino alla Rumble, in cui ha tirato fuori promo da

Ma quelli li scriveva Vince.Mystogan ha scritto:Quello che vuoi sul Reigns wrestler a 360 gradi, ma al mic rimane un cesso![]()
E non voglio nemmeno aggiungere al carico il periodo alla The Rock del ritorno fino alla Rumble, in cui ha tirato fuori promo da
Quello di WM contro HHH è stato una merda su. Quello contro Wyatt fu la morte e non parlo del match con Ambrose di SS, ma lì i problemi sono altri. Diciamo che contro un AJ Styles o un Seth Rollins accompagna decentemente, però insomma, io contro sta'gente mi aspetto il matchone, non una sufficienza risicata.Karran ha scritto:
Resta sempre un fatto che molti vogliono dimenticare: merito di chi ha condotto i match, certo, ma questo non ha mai cannato un match importante.
E non è così comune come si vuol pensare.
Sì ma li metteva in scena (tremendamente) luiKarran ha scritto: Ma quelli li scriveva Vince.
Ma lui ha anche fatto il corso di recitazioneComunque si, ovvio: al microfono fa quasi pena. Ma è pur vero che si è ritrovato il microfono in mano più lui in un mese che Dolph in una vita.
Con HHH una merda? Ni.Impreza ha scritto:
Quello di WM contro HHH è stato una merda su. Quello contro Wyatt fu la morte e non parlo del match con Ambrose di SS, ma lì i problemi sono altri. Diciamo che contro un AJ Styles o un Seth Rollins accompagna decentemente, però insomma, io contro sta'gente mi aspetto il matchone, non una sufficienza risicata.
Quando vedrò uno dei suddetti, specialmente Roman Reigns, tirarmi fuori un promo come questoKarran ha scritto: Aggiungici AJ Styles e Zack Ryder per SD, e Big Show, Goldust, Balor, Karl Anderson, Rusev e Zayn (questi ultimi due, più o meno lo stesso livello di Ziggler), per Raw.
A dire il vero, se togli un po' di macchinosità a Reigns, come mic skill, non è tanto lontano da Ziggler.
Giusto, dimenticavo Henry: nulla di eccezionale ma, se messo in condizione, il suo compitino lo fa.
Comunque non è inferiore a Dolph.
E, volendo essere buoni, anche Kane più o meno viaggia su quei livelli.
Insomma, il buon Dolph, al microfono, è niente più che un modesto mestierante.
Io qualcosa del genere da Rusev, Balor e ovviamente Roman Reigns devo ancora vederlo. Ciò vuol dire che o Ziggler è sopra la sufficienza o questi tre e altri sono sotto. Vedi tu quale situazione ti piace di più.Karran ha scritto:Boh, che vi devo di'?
Voi ci vedete buoni promo, io nulla che vada oltre la sufficienza.
Sarà una questione di gusti...