Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
josef k ha scritto:Junior è veramente un cecchino.
Comunque incredibile il numero di vip che sta morendo in questo 2016. E mancano ancora 5 mesi.
Nella passata edizione non si indovinava così facilmente.
Anna Marchesini personalmente non l'avrei mai messa, credevo potesse vivere un po' di più. Mi dispiace.
Ecco chi rimane in vita della lista del nostro campione
Kirk Douglas
Emma Bonino
Robert De Niro
Cher
Abu Bakr Al-Baghdadi
Fidel Castro
Bashar al-Assad
Lanny Poffo
Sean Connery
Ratzinger
Papa Francesco
Michael Schumacher
Vedo male i 2 papi, Cher, Schumacher e Castro
Schumi potessi cambiarlo lo cambierei, da quel che si legge sembra sia in una situazione molto grave, ma stabilmente grave, potrebbe rimanerci per molto tempo poveretto
Franceschino mi ha illuso con quella caduta qualche giorno fa, ma niente si è rialzato, il suo socio emerito è uno di quelli su cui puntavo e punto di più. Castro a sto punto mi sa che diventa centenario come Kirk (su cui comunque punto molto per i mesi finali dell'anno ).
Certo, l'annunciare di essere prossimi alla fossa lo fanno tanti anziani, probabilmente per scaramanzia .
Comunque ho la fortuna di avere come amico di famiglia un figlio di Fidel (Alex, professione fotografo https://it.wikipedia.org/wiki/Alex_Castro" onclick="window.open(this.href);return false; ). L'anno scorso era venuto a pranzo da noi e ci aveva detto che il babbo stava abbastanza bene, ma gli acciacchi dell'età si fanno sentire per ragioni fisiologiche e naturali. I problemi più grossi (cancro) li ha comunque superati, ed è diventato un perfetto salutista, molto attento all'alimentazione.
Junior 426
Commander Cool 201
A Lad Insane 150
Chorus Guy 137
Saimas 133
chrisy2j 132
Der Alptraum 123
josef k 122
Dan.y92 109
Mirko_metal_88 109
Richie 109
Ricazz000 72
Chris_Hero 67
KanyeWest 67
Yellow Monster 67
TheKingofSalento 62
Black Crow 59
Heel 57
Trafalgar Law 57
Biada 56 Austin 3:16 (c) 55
lando 55
Rated_R_Superstar 55
Rawiswar 55
Devixe 54 GP 54
nacho libre 54
4xSabin 0
Ankie 0
Catchphrase 0
El Bamba 0
Hoak 0
MacheteKowalski 0
Mastralessio 0
mic91 0 salettone 0 team bring it 0
The monster Abyss 0
The Rookie 0
TNA-addicted -13
Killer BOB -196
Sul serio, se ci sarà l'edizione 2017 propongo di bannarlo per manifesta superiorità come fecero ai tempi con Binda. O altrimenti dovrà indovinare chi rimane vivo dei suoi.
Certo, l'annunciare di essere prossimi alla fossa lo fanno tanti anziani, probabilmente per scaramanzia .
Comunque ho la fortuna di avere come amico di famiglia un figlio di Fidel (Alex, professione fotografo https://it.wikipedia.org/wiki/Alex_Castro" onclick="window.open(this.href);return false; ). L'anno scorso era venuto a pranzo da noi e ci aveva detto che il babbo stava abbastanza bene, ma gli acciacchi dell'età si fanno sentire per ragioni fisiologiche e naturali. I problemi più grossi (cancro) li ha comunque superati, ed è diventato un perfetto salutista, molto attento all'alimentazione.
AFM2000 ha scritto:
Come conosci il figlio di Fidel
Alex Castro è un fotografo che ha collaborato 6 o 7 anni fa in un progetto artistico insieme ad un pittore italiano di cui non ricordo il nome.
Hanno esposto insieme in diverse zone dell'Italia tra cui il mio comune. Mio padre è un fotografo ed è amico del Sindaco e dell'assessore alla cultura. Ha dunque trovato gli appoggi per conoscere questo suo collega cubano, e l'ha pure invitato a pranzo a casa nostra. Alex è un grande appassionato di cibo e ha gradito la cucina di mia madre... da allora siamo rimasti in contatto e il figlio del Lider è tornato in vacanza in italia per ben 2 volte ... ed entrambe le volte ha voluto far tappa alle nostre mense
Sul serio, se ci sarà l'edizione 2017 propongo di bannarlo per manifesta superiorità come fecero ai tempi con Binda. O altrimenti dovrà indovinare chi rimane vivo dei suoi.
Cosa vuol dire se ci sarà?
Ci sarà eccome.
Se non hai voglia tu, faccio io da moderatore