E' l'anticamera per preparare un torneo sui promo?
Vader_time! ha scritto:Se fate il torneo dei jobber pretendo il girone WCW
Con finalona the gambler vs Renegade
Il girone WCW c'era già nella bozza, persino completo. Era quello con Chip Minton, Bobby Walker, Lorenzo e gli altri. Quelli della WCW sono sparsi ovunque, sono talmente tanti che ci si potrebbe fare un torneo a parte, o forse anche due.
Renegade comunque volevo risparmiarlo, però boh, alla fine ci potrebbe pure rientrare, anche se non lo si può considerare un jobber puro.
Vader_time! ha scritto:E dato che qua il megatorneone non ingrana fate veramente i tornei farsa
Con questo disfattismo vuoi prendere la gimmick di Greg Valentine?
Comunque il torneo delle federazioni non è male, può essere una scusa per scoprire qualcosa di nuovo. Tipo la BattlARTS l'ho inserita perché viene segnalata spesso dai MOTYC-HUnter, ma non so nemmeno come fosse fatto lo stage.
Karl Gotch ha scritto:
Adesso ho capito perché, degli excellent di cubsfan nel 2015 un quarto sono di LU, il match tra Mysterio e Sin Cara è great

Comunque vabbè, ormai ho fatto. Praticamente il 95% dei match del 2010-2015 sono del CMLL, magari poi vedo di inserire qualcosa dell'AAA
In quel periodo ci sono degli ottimi match anche nella indy di Hijo del Santo, e volendo qualcosa di Monterrey. Anche nelle altre indies c'erano cose carine, ma non so con cosa devo raffrontarli.
Karl Gotch ha scritto:Volevo trovare anche un po' di spazio per la IWRG, ma non ce n'è neanche per le due major. E poi è troppo poco mainstream, non verrebbe capita
Purtroppo alcuni classici hair match di Black Terry non ci sono più, volendo ci potrebbe stare il mask/hair con Multifacetico, ma dovrei rivederlo. Qua e là sono segnalati anche dei match della AULL, ma confesso di non averla mai seguita molto.
Il problema con la lucha è che la seguiamo in pochi e guardiamo tutti le stesse cose, ci vorrebbe un Outsider che guarda la AULL o la PROESA, un Ciccino pazzo per la DTU o la XMW, e un Casper nostalgico di Lucha VIP e altre vecchie sigle in auge nello scorso decennio.