Esperienze con prowrestlingtees.com
-
un eroe casuale
- Città: Treviso
Esperienze con prowrestlingtees.com
Buongiorno a tutti. Premetto che non so se questo sia il posto giusto per postare questo thread, quindi chiedo agli amministratori di indicarmi quale sia il link corretto. Avevo intenzione di fare degli acquisti sul noto sito di magliette prowrestlingtees.com. Volevo sapere se qualcuno avesse avuto modo di utilizzare il servizio e quali fossero le opinioni in merito. In particolare mi interesserebbe sapere se le magliette sono autentiche o sono delle copie molto ben fatte. Grazie mille dell'attenzione.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: Esperienze con prowrestlingtees.com
Maggior parte autentiche messe in vendita dagli wrestler stessi (o chi per loro). Io mi sono trovato benissimo!
- Stone Free
Per quanto riguarda le spese doganali? Accettabili o troppo alte?
-
un eroe casuale
- Città: Treviso
Esperienza generale, tempi di consegna, autenticità delle magliette, fattura della merce. Immaginavo che essendo un servizio che ha base negli states le spese di spedizione non fossero proprio bassine, ma visto che l'ordine che voglio fare è abbastanza corposo speravo di ammortizzarle un attimo...
- WinnieDeiPooh
Uppo questo topic. Qualcuno che ha acquistato da PWT mi può dire se ha dovuto pagare dazi doganali?
con le spedizioni dagli usa è una lotteria, io ho ricevuto decine di pacchi dagli us e ho dovuto pagare spese doganali solo un paio di volte. entrambe le volte ho dovuto pagare in contanti al postino e no non mi ha truffato perchè tale importo era riportato nel pacco. mi ha spiegato che alla dogana fermano e tassano un certo tot di pacchi, sono molto più quelli che non tassano comunque e se ti capita di dover pagare le spese doganali diciamo che sei stato un pochino sfortunato. questo è quello che so io ma potrei anche sbagliarmi non sono un esperto in argomento.WinnieDeiPooh ha scritto:Uppo questo topic. Qualcuno che ha acquistato da PWT mi può dire se ha dovuto pagare dazi doganali?