What?Liontamer ha scritto:è peggio d Mr.Perfect in alcuni dei suoi match
Hogan e Micheals
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Sawyer-8-hardy
Re: Hogan e Micheals
Penso che più che grottesco, voleva far fare la figura del babbeo a Hogan. Non che ce ne fosse bisognoHBK-87 ha scritto:
Perchè Hogan era imbarazzante sul ring...Del resto poco dopo il loro match (che fu una della più grandi ciofeche della storia della WWE) si disse che Shawn esagerò appositamente per rendere il match "grottesco";ma io ci ho sempre creduto poco.
Colosso poi non fa testo;che provasse a combatterci lui con un non-wrestler la prossima volta...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma va là, non penso esistano fan di Henning.Liontamer ha scritto:
in alcuni match Henning vendeva le mosse in maniera piuttosto evidente (p.s. nn voleva essere offesa ai fan d Perfect)
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Grazie per la rispostaHBK-87 ha scritto:
Perchè Hogan era imbarazzante sul ring...Del resto poco dopo il loro match (che fu una della più grandi ciofeche della storia della WWE) si disse che Shawn esagerò appositamente per rendere il match "grottesco";ma io ci ho sempre creduto poco.
Colosso poi non fa testo;che provasse a combatterci lui con un non-wrestler la prossima volta...
- Nicolasblaze
- Città: Roma
La risposta giusta è quella di colosso in realtà, per una volta.Del Rio 95 ha scritto:
Grazie per la risposta
- Sawyer-8-hardy
quale, quella del fatto che Hogan è talmente grosso e forte che spazza via Michaels che è un cruiser o facente parte della categoria dei midget, gloriosa parentesi di Smackdown !?Nicolasblaze ha scritto: La risposta giusta è quella di colosso in realtà, per una volta.
- Nicolasblaze
quella che Michaels da che mondo è mondo quando è heel oversella. Michaels è un cruiser, comunque.Sawyer-8-hardy ha scritto: quale, quella del fatto che Hogan è talmente grosso e forte che spazza via Michaels che è un cruiser o facente parte della categoria dei midget, gloriosa parentesi di Smackdown !?
- Sawyer-8-hardy
Che sia uno che oversella è vero ( lo fa spesso e volentieri pure da face ), ma qui ha stra esagerato. La volontà di far fare la figura del babbeo a Hogan è abbastanza paleseNicolasblaze ha scritto: quella che Michaels da che mondo è mondo quando è heel oversella. Michaels è un cruiser, comunque.
- Nicolasblaze
Boh, non è così netta la faccenda. Michaels ha colorato il match in modo di per sé non inaudito, chiaramente tutti i rumours sul mancato job di Hogan hanno alimentato un piccolo mito, ma alla fine è stato probabilmente solo un ritorno di HBK a certi atteggiamenti di dieci anni prima. Dico probabilmente perché non escludo che alla base ci fosse una presa per il culo a Hogan, ma ora come ora non mi sembra la spiegazione più probabile.Sawyer-8-hardy ha scritto: Che sia uno che oversella è vero ( lo fa spesso e volentieri pure da face ), ma qui ha stra esagerato. La volontà di far fare la figura del babbeo a Hogan è abbastanza palese
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Il fatto che a distanza di anni si parli di questo match solo per l'overselling di Michaels non è un pò singolare?
e dire che ci sarebbe un magnifico feud dietro e un Michaels in versione heel da applausi.
e dire che ci sarebbe un magnifico feud dietro e un Michaels in versione heel da applausi.
- Sawyer-8-hardy
Io ti dirò, a prescindere dai rumors, quando vidi il ppv, ho subito pensato al tentativo di ridicolizzarlo, e sinceramente non mi sorprenderei nemmeno se fosse così, perchè va bene l'overselling, ma qui siamo a livelli di power rangersNicolasblaze ha scritto: Boh, non è così netta la faccenda. Michaels ha colorato il match in modo di per sé non inaudito, chiaramente tutti i rumours sul mancato job di Hogan hanno alimentato un piccolo mito, ma alla fine è stato probabilmente solo un ritorno di HBK a certi atteggiamenti di dieci anni prima. Dico probabilmente perché non escludo che alla base ci fosse una presa per il culo a Hogan, ma ora come ora non mi sembra la spiegazione più probabile.
- Nicolasblaze
Basterebbe dire "Who's your daddy, Montreal?"...magari qualcuno se lo va a vedere, quel promo. Magari, eh.-CabaretVoltaire- ha scritto:Il fatto che a distanza di anni si parli di questo match solo per l'overselling di Michaels non è un pò singolare?
ma è solo lo stalker di colosso a parlare delle minchiate-CabaretVoltaire- ha scritto:Il fatto che a distanza di anni si parli di questo match solo per l'overselling di Michaels non è un pò singolare?
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
cazzo che risposta Colosso...perfetta...e io che mi aspettavo una tediosa campagna anti HBK....
E' il modo di combattere di HBK da Heel...ficcatevelo in testa, salta agli occhi perchè era da un eternità che non lo si vedeva heel...e la cosa mise a tutti un bel pò di rimpianti
E' il modo di combattere di HBK da Heel...ficcatevelo in testa, salta agli occhi perchè era da un eternità che non lo si vedeva heel...e la cosa mise a tutti un bel pò di rimpianti
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
a me pare di ricordare un big show vs shawn michaels a raw a inizio 2006 (terminato con triple h che colpisce hbk con una sedia e fa squalificare show), ma sinceramente l'andamento del match in sè fino alla squalifica.Colosso ha scritto: Un vero match 1 vs 1 fra Michaels e Show non c'è mai stato, altrimenti avremmo visto pure lì Shawn volare da tutte le parti.