Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Baboden »

Carolina Panther = Daniel Bryan

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Grande Torneo delle Federazioni/Promotions/Compagnie/Show TV/Sigle varie

Girone 1
WWE
FMW
Osaka Pro
SMW
IGF
PROGRESS
Perros Del Mal
WWA (quella di McManus)

Girone 2
NJPW
Michinoku Pro
Stampede
NWE
EAW
EVOLVE
Wrestlicious
Dradition

Girone 3
CMLL
WSX
BattlARTS
Ring Ka King
Memphis Wrestling
Wrestle-1
DGUSA
NWA Western States

Girone 4
AJPW
Oz Academy
GWF (Global Wrestling Federation)
GFC (Global Force Wrestling)
GCW (Georgia Championship Wrestling)
RJPW
Lucha VaVoom
TxT

Girone 5
TNA
CZW
USWA
IWRG
SWS (Super World Sports)
Maple Leaf Wrestling
Zero-1
AWF (American Wrestling Federation, quella in cui c'erano Tito Santana e Sgt. Slaughter)

Girone 6
AAA
1PW
3PW
IWA Puerto Rico
WWP
REINA
K-Dojo
Toryumon Mexico

Girone 7
ECW
Dragon Gate
Stardom
OVW
ICW (Insane Champions Wrestling)
ICW (Italian Championship Wrestling)
Lucha Memes
ECCW

Girone 8
ROH
FIP
WCCW
FCW
MLW
Ring Of Glory
Guts World
CWA (Catch Wrestling Association)

Girone 9
DDT
Toryumon
Lucha Libre USA
NOAH
AAW
WING
WAR
NWA Shockwave

Girone 10
BJW
DTU
FREEDOMS
XPW
IWA-MS
WWC
X-Law
WEW (Women Extreme Wrestling)

Girone 11
JWA
WOS
Lucha Underground
UWA (Messico)
IWA Japan
NWA Hollywood
El Dorado
NWA St. Louis

Girone 12
CHIKARA
PWG
SMASH
Chilanga Mask
ECWA
FWA
Diamond Ring
Tenryu Project

Girone 13
UWF (Mid-South Wrestling, quella di Bill Watts)
UWF (Herb Abrams)
UWF-I
UWF (United Wrestling Federation, quella di Sadler)
UWF (Universal Pro Wrestling, quella di Hamada)
CWF (Championship Wrestling from Florida)
WWA (Messico)
wXw

Girone 14
AWA
Lucha Libre Elite
HUSTLE
100% Lucha
Sendai Girls
NWA Wildside
Riki Pro
Championship Wrestling From Hollywood

Girone 15
SHIMMER
SHINE
WSU
GLOW
WOW
LPWA
AJW
GAEA

Girone 16
WCW/JCP
JCW
RevPro
JWP
JAPW
CWA (Continental Wrestling Association)
XWF
Promo Azteca

Ho dovuto escludere un sacco di roba: Ice Ribbon, Kana Pro, WAVE, Fukumen Mania, 666, BASARA, Heat Up, DSW, HWA, Fusion Ichiban, XMW, la ICW di Poffo (dubito che qualcuno l'abbia mai vista), Apache Pro Wrestling, BCW, ARSION, NEO, Cara Lucha, Diana, OMEGA, CWE, WWS, Tokyo Gurentai, Lucha Britannia, ASW, IWCCW, WNC, Maryland Championship Wrestling, Union Pro, Okinawa Pro, Dotonbori, NWA Mexico, AULL.

Se Geno vuole davvero il torneo dei jobbers lo facciamo solo io e lui. Ma dobbiamo valutare chi è un wrestler migliore o chi jobba meglio?
Facciamo pure gironi per le ex superstars trasformate jobbers (tipo Tony Garea, i Moondogs, Marty Jannetty, Chris Adams, in un certo senso Jim Duggan) e per le future superstars che jobbavano (Jack Foley, i Jynx Brothers, Kip Montana, Harris & Storm)?
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/07/2016, 15:02, modificato 2 volte in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non lo sottovaluterei questo Torneo delle Federazioni, si potrebbe partire da questo MacroTorneo e poi fare gli altri.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

C'ho messo tutte le indies giapponesi che potevano piacere ai vari Casper, Lisergic e Sacher.
Adesso è tornato pure Jeff, quindi non dobbiamo nemmeno dare la sua gimmick a Delphi come stavamo progettando.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:Grande Torneo delle Federazioni/Promotions/Compagnie/Show TV/Sigle varie
Ma in fondo lo sappiamo che le vere alternative alla WWE sono NXT e LU Immagine

Con la lista sulla lucha ho quasi finito, addirittura ho messo troppi match e ora ne devo eliminare un po'
Considerando che <<nel raro caso in cui si faccia il Torneo>> saremmo sempre in 2-3 a votare questa categoria, 256 mi sembravano troppi, e 32 troppo pochi. Il dubbio è tra 64 e 128, ma vado per il secondo

Karl Gotch

Ci ho ripensato, meglio 256, ho messo troppa roba e non saprei cosa tagliare per arrivare a 128
Magari il numero è troppo alto per i probabili votanti, ma tanto il bello sta nell'organizzare, e poi comunque la Lista rimarrà per le generazioni future che vorranno fare un torneo della lucha Immagine

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Parametri?

Karl Gotch

Baboden ha scritto:Parametri?
Se ti riferisci ai Nuovi Tornei si era deciso di abolirli, far passare un wrestler piuttosto che un altro perché nel conteggio fa 3-2 non rende abbastanza giustizia

Al massimo si possono dare delle indicazioni, cioè penso che tutti sappiano perché Ric Flair è un wrestler migliore di Khali, basta applicare gli stessi principi a confronti più difficili

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A 128 Grandi Match mi sa che ci arrivo con la sola AJPW dei 90s. :almostlaughing:

Karl Gotch

256 match solo per la lucha intendevo. Il puroresu penso ne avrà altrettanti
Per gli USA invece sono indeciso tra 16 e 32, però propendo di più per il primo

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:256 match solo per la lucha intendevo.
Sì, avevo capito.
Karl Gotch ha scritto: Il puroresu penso ne avrà altrettanti
Mi pare pacifico e palese.
Karl Gotch ha scritto: Per gli USA invece sono indeciso tra 16 e 32, però propendo di più per il primo
:serious:

Emperador Horace

Karl Gotch ha scritto:Ci ho ripensato, meglio 256, ho messo troppa roba e non saprei cosa tagliare per arrivare a 128
Magari il numero è troppo alto per i probabili votanti, ma tanto il bello sta nell'organizzare, e poi comunque la Lista rimarrà per le generazioni future che vorranno fare un torneo della lucha Immagine
256 sono tipo i match che quest'anno trasmetteranno tra AAA (3 match x 48/50 puntate) e la Elite (3/4 match x 33 puntate). IL CMLL credo li faccia in due mesi.

Comunque per la gioia tua e di gigietto, crossarmbreaker sta recensendo minuziosamente diversi classici della lucha. Mi hanno fatto un po' tenerezza perchè hanno guardato il mask match tra La Parka e Muerte Cibernetica come se fosse un match normale.

A quintessential AAA main event match with all of the positives and negatives which that encompasses

La quintessenza della AAA per me è il mask match tra La Parka e Cibernetico di un paio d'anni prima, un delirio senza nessun senso della misura. Un Capolavoro.

Another positive – although really a double-edged sword – is that this TripleMania mask match is never boring. The only logical explanation to AAA’s insatiable desire to book the crap out of matches is that they are scared to death of having a boring big show main event.

Effettivamente è vero. C'è da dire che la AAA del 2006 rispetto a quella dei 3 anni precedenti rimane estremamente barocca, ma almeno mette in tavola una scrittura più coerente e meno fine e a se stessa, vedi feud tra Apache e Billy Boy, molto più soap opera di quanto la WWE abbia mai fatto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:A 128 Grandi Match mi sa che ci arrivo con la sola AJPW dei 90s. :almostlaughing:
Ci sto arrivando, cazzo se ci sto arrivando :godimento:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Scusa horace se mi intrometto visto che sarà una partita tra te e geno quella dei jobber, ho dato un occhiata alla lista e ho visto l'assenza di qualche nome altisonante...magari sono stati messi con altri ring-name ma mancano all'appello: terry taylor, skinner, damien demento,l.a. gore, the berzeker, tony roy, dusty wolfe, jim powers, mickey jay, tom stone, phil apolo, salvatore bellomo , salvatore sincere aka tom brandi, jon moxley :LOL2: e potrei ancora andare avanti fino a notte fonda con altri mitici jobber anni 80/90...

Secondo me il criterio di voto dovrebbe essere differente, non si vota il jobber più bravo o con buone abilità sul quadrato, ma dall' accezione del termine stesso quello più scarso o con un look non propriamente indicato alla lotta, il recente esempio di james ellsworth potrebbe essere l'emblema di come deve essere giudicato un jobber; mi trovo in sintonia con l'inserimento anche degli atleti che hanno iniziato la carriera come jobber per poi addirittura in alcuni casi diventare campioni, sarebbe il girone jobber champion...

Mi sa che saranno soltanto parole al vento le mie. :almostlaughing:

Rispondi