Però vorrebbe dire che allora la WWE acconsente nel far jobbare gente che è sotto contratto, contro gente che non è sotto contratto.
Ciampa tutt'ora non è sotto contratto e comunque i suoi match li vince. Gargano lo hanno messo sotto contatto da pochissimo, quindi quando insieme a Ciampa ha sconfitto i Revival era comunque a gettone.
Comunque non sto dicendo che non sia sotto contratto Ibushi (come dice Chris_Hero sembra che sia stato preso ufficialmente), ma che piuttosto che un debutto come wrestler fisso a NXT, questo sia stato un modo per pushare il CWC.
KTW ha scritto:
Ciampa tutt'ora non è sotto contratto e comunque i suoi match li vince. Gargano lo hanno messo sotto contatto da pochissimo, quindi quando insieme a Ciampa ha sconfitto i Revival era comunque a gettone.
Comunque non sto dicendo che non sia sotto contratto Ibushi (come dice Chris_Hero sembra che sia stato preso ufficialmente), ma che piuttosto che un debutto come wrestler fisso a NXT, questo sia stato un modo per pushare il CWC.
Mi ricordavo avessero firmato entrambi contemporaneamente Gargano e Ciampa. Anche se il primo è sicuro da alcuni post suoi e della Evolve. Mentre l'altro non ne ha parlato.
Ma se andranno sicuramente per i titoli ad Nxt Brooklyn immagino abbiano già firmato entrambi.
Però Ciampa quando hanno cominciato a dargli delle vittorie, sono arrivate comunque all'inizio con gente manco loro sotto contratto, che bookavano ai taping come ONO. Poi l'hanno messo in un feud serio con i Revival.
Poi sicuramente sarà per pushare il CWC, ma ha comunque battuto uno che è sotto contratto, per quanto sia il jobberone dei jobberoni. Al suo primo match ad NXT. E poi come dice Uragano, devono comunque passare al main visto che hanno riportato in auge la cruiser division (e ovviamente non c'è bisogno di ricordare che Ibushi, come Nakamura, come Joe etc etc, sono roba da main sempre e comunque).
I TM61 sono anonimi, li ho sempre adorati sul ring, specie Haste, ma ad NXT hanno bisogno di una caratterizzazione maggiore, spero ci lavorino bene perché sono uno dei tag team più talentuosi in circolazione.
Bello Bushi-Murphy. Ho sempre notato che Murphy, fin dal debutto, fosse veramente un buon performer, e ogni volta che lo vedo nel ruolo di jobber delle indi-star mi rendo conto di quanto in realtà sia sottovalutato. Per me un pushino dovrebbero darglielo, piccolo piccolo, giusto per fargli vincere qualche match e poi farlo jobbare in match più importanti. Perché se gestito bene io un Murphy avversario di transizione per il titolo non ce lo vedrei neppure male.
Insomma, la puntata è da recuperare? Con l'aggiunta di SD live e del CWC e, soprattutto, il G1, mi viene sempre meno voglia di guardare NXT ogni settimana, visto che le puntate settimanali sono sempre più o meno anonime.
Galois27 ha scritto:Insomma, la puntata è da recuperare? Con l'aggiunta di SD live e del CWC e, soprattutto, il G1, mi viene sempre meno voglia di guardare NXT ogni settimana, visto che le puntate settimanali sono sempre più o meno anonime.
Bella la theme di Roode. Soprattutto bello il fatto che sia contestualizzata al suo primo promo ad NXT.
L'alterco tra mojo e Joe non mi è piaciuto molto.Mi è sembrata una cosa molto fine a se stessa.
Asuka pazzesca,come sempre. è lei il vero monster di NXT. Non so proprio come riusciranno ad uscire da questa situazione di superiorità assoluta nei confronti del resto della divisione femminile.è il Lesnar di NXT per ora. Anche se a Brooklin Bayley dovese tenerle teste (come ad esempio fece Cena a NoC 2014),il suo status non cambierà. E lei non è nemmeno un part timer che puoi tenere fuori per far andare avanti gli altri.
Ritorno di Itami niente di che. Anche perchè il match è durato poco contro il ragazzo samoano che mi era molto piaciuto nel CWC.
Quello che ho notato è stata una maggiore aggressività in tutti i colpi portati a segno da Hideo,e spero che questo sia dovuto al fatto che vogliano proporre il giapponese come un grade escluso con una grande voglia di riscatto.
Baylely sempre figa!! Una grande face!
Blazej ha scritto:
Non concordo per nulla sulla theme, mi sembra un coro di chiesa
è per questo che è figa. Gli hanno fatto fare un promo delirante quasi da predicatore folle (non alla bray wyatt).
"voglio vedere presidenti e vice presidenti tra il pubblico" .
E il promo è finito con la parola "glorious",e poi è partita la sua theme song, che si chiama "glorious domination" ed è cantata da un coro di adepti.
Poi i gusti son gusti,ma per me è una figata che grazie ad una theme e ad un discorso abbiano caratterizzato in 5 minuti il personaggio del megalomane.