Tu hai detto che andava bene nel 2012, lui era over come la figa proprio quando l'insediamento degli indy guys è diventato più costante.Misterraza ha scritto:
Due anni in cui la WWE ha consacrato nuovi main eventers, tentato di lanciare un nuovo uomo immagine, rinnovato il roster facendo calcio-mercato nelle indies e altrove. Nel mentre Ziggler sempre lì.
Ci sono troppi nomi che ballano, nomi nuovi, freschi, che non hanno bisogno di essere rilanciati. E anche se lo rilanciano, c'è un'impressione generale per cui quel tempo speso su di lui potrebbe essere usato per lavorare su uno dei 3500 nomi acquistati negli ultimi due anni, quasi tutti ritenuti più bravi (guarda caso i difetti di Ziggler saltano tutti fuori ora che ci sono i giocattoli nuovi con cui fare il confronto).
Aldilà di status e cazzi vari di cui abbiamo già discusso abbondantemente, comunque a parte questo, Ziggler non ha fottuto il posto a nessuno (lui che tra l'altro la WWE ha sempre danneggiato), il draft può essere un'opportunità per quelli che negli anni nel roster unico non potevano emergere proprio in virtù del fatto, che essendoci troppi elementi, alcuni dovevano per forza midcarderizzarsi. Il push di Ziggler non preclude un push per Zayn od Owens, e viceversa. Può essere un'opportunità per tutti e 3, e non uno che va togliere spazio ad un altro. Aldilà delle qualità generali (dove Zayn ed Owens sono infinitamente superiori).
E poi parliamo della federazione, dove non basta essere il top performer in ring per essere al top della federazione (vero Cesaro?), devi mischiare bene tutte le componenti per avere fiducia della compagnia. Che poi Ziggler colma quei difetti in ring con un'intensità fuori dal comune (quindi non capisco il problema), ovviamente quando questo viene messo in storie con un senso. Tutti vengono a noia se devono fare la puttana di Corbin o di Sheamus, oppure messi in quella robaccia di feud che è stato con Rusev.