WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
Hanno sempre puntato su Ziggler :sorpreso:
Quello che è uscito dalle Series 2014 a cazzo duro ed in seguito è rimasto, sino a 3 giorni fa , a fare un cazzo e a jobbare qua e là per il lowcard. Ziggler eh, stiamo parlando di lui.
Quello che è uscito dalle Series 2014 a cazzo duro ed in seguito è rimasto, sino a 3 giorni fa , a fare un cazzo e a jobbare qua e là per il lowcard. Ziggler eh, stiamo parlando di lui.
Impreza ha scritto:Hanno sempre puntato su Ziggler :sorpreso:
Puntare su di lui: Show intorno al suo personaggio, campione dell'universo, figa sempre a lui insomma. Fanculo i gradi

E dai che state parlando di uno che lo mandano più volte per il titolo,gli fanno vincere il MITB, gli danno spot importanti anche se non durano,. Se non significa che ci puntano come uomo di fiducia allora significa non capire una sega sul serio. Che poi mi ripeto: Midcarder glorificato. In una federazione normale questo starebbe li, in un split roster uppercarder se si vuole avere una fed come questa di Smackdown ma poi basta.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
celticwarrior87 ha scritto:Fysto

Non paragonavo i due wrestler (altrimenti lo avrei scritto nello stesso post, è giusto un appunto che ho fatto dopo), paragonavo le situazioni, il cercare di vendere un wrestler per quello che non é (più) appigliandosi al passato.
Ovvio che i due hanno avuto un peso diverso in WWE, infatti chi fa il N1 Contender oggi é Dolph e non Jack (a proposito, ma non gli doveva scadere il contratto?).
Ma io non mi appiglio a niente, non ne ho bisogno, Ziggler N1 contender si commenta da se.
Siete voi che vi dovreste appigliare per giustificarlo. Come io mi sono appigliato per giustificare Aries, insomma.
Ultima modifica di Mystogan il 29/07/2016, 21:15, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ed è proprio come lo vedo io mio caro Giacobbe.
Col roster unico nel mid e nell'upper,in questo Smackdown nell'upper fisso con punte nel ME.
Pysto,ma sei te che non hai visto il roster mesà eh.
Col roster unico nel mid e nell'upper,in questo Smackdown nell'upper fisso con punte nel ME.
Pysto,ma sei te che non hai visto il roster mesà eh.
Ed è proprio come lo vedo io mio caro Giacobbe.

celticwarrior87 ha scritto:
IN QUESTO Smackdown,in questo periodo storico si. Altrimenti a livello generale,che sia roster unito o split sempre nel cazzo di Midcarder deve stare.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
In realtà, malgrado si stia discutendo di storie e costruzioni e status, è esattamente l'opposto: è il periodo storico sbagliato per Ziggler per fare l'uppercarder con punte di main event.
Ciao 3:16.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Dopo 50 pagine ci siamo appigliati pure troppoMystogan ha scritto:[Ma io non mi appiglio a niente, non ne ho bisogno, Ziggler N1 contender si commenta da se.
Siete voi che vi dovreste appigliare per giustificarlo. Come io mi sono appigliato per giustificare Aries, insomma.

Ma perchéMisterraza ha scritto:In realtà, malgrado si stia discutendo di storie e costruzioni e status, è esattamente l'opposto: è il periodo storico sbagliato per Ziggler per fare l'uppercarder con punte di main event.

Ultima modifica di AFM2000 il 29/07/2016, 22:11, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Dovevano far un draft diverso per essere come dici tu Azza.Misterraza ha scritto:In realtà, malgrado si stia discutendo di storie e costruzioni e status, è esattamente l'opposto: è il periodo storico sbagliato per Ziggler per fare l'uppercarder con punte di main event.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma tipo Punk prima di essere mandato nell'iperspazio con un razzo nel culo, cosa faceva, no perchè mi ricordo um PPV dove faceva la spalla di Mason Ryan, così tanto per. Ah ma Punk era Hot 

- Mystogan
Io l'avevo chiesto di aggiungereAFM2000 ha scritto:
Dopo 50 pagine ci siamo appigliati pure troppo![]()

Sarebbe servita un sacco di volte in questo topic.
Ma te sei 'na roba incredibile, spunti una volta al giorno per sparare una cazzata che mi riguarda. Che per altro smonto in un secondo.DF PUNK ha scritto:Ma tipo Punk prima di essere mandato nell'iperspazio con un razzo nel culo, cosa faceva, no perchè mi ricordo um PPV dove faceva la spalla di Mason Ryan, così tanto per. Ah ma Punk era Hot
Perché vogliamo paragonare Punk a Ziggler nell'immaginario del fan smart del tempo e "l'esplosività" che aveva la storyline della Pipe Bomb rispetto all'ennesima riproposizione del face Renegade che si riscatta dopo anni di cazzi in culo e terminato il job torna nel midcard se va bene?
"Ziggler va over in un secondo". E Punk in un secondo diventa Presidente degli Stati Uniti, al confronto. Soprattutto con QUEL promo.
- DF PUNK
No è semplicemente di controbattere Wallpost di supercazzole smark non ne ho voglia. Punk Jobbava ininterrottamente da un anno e ha vinto un match con Mysterio e dopo un promo era main eventer. Situazioni diverse nelle proporzioni. Stessa pasta. Ma vabbé io ci avrei mandato Adam Cole !!11one1!!Mystogan ha scritto:Ma te sei 'na roba incredibile, spunti una volta al giorno per sparare una cazzata che mi riguarda. Che per altro smonto in un secondo.
Perché vogliamo paragonare Punk a Ziggler nell'immaginario del fan smart del tempo e "l'esplosività" che aveva la storyline della Pipe Bomb rispetto all'ennesima riproposizione del face Renegade che si riscatta dopo anni di cazzi in culo e terminato il job torna nel midcard se va bene?
"Ziggler va over in un secondo". E Punk in un secondo diventa Presidente degli Stati Uniti, al confronto. Soprattutto con QUEL promo.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Non ne facevo una questione di draft, era un discorso più ampio se vogliamo, al di là che ora ci sia spazio per Ziggler.celticwarrior87 ha scritto: Dovevano far un draft diverso per essere come dici tu Azza.
A me pare che si voglia razionalizzare una cosa che in verità è anche più semplice, considerando poi che le discussioni sullo status e le costruzioni spesso le si sorvoli a convenienza, al di là del dibattito in questione. Ziggler, per quanto abbia ancora una fanbase e gente che lo apprezza (pur comprendendone i limiti), non è più visto dalla maggioranza come materiale buono su cui lavorare, o quantomeno non è una priorità tale da giustificarne un utilizzo costante ai piani alti.
Nella WWE del 2012, quella per intenderci che manco aveva lanciato Bryan, gente come Ziggler, Sheamus, Rhodes, ma pure un Del Rio che titoli ne ha vinti, erano visti dal pubblico come una classe di uppercarder da spendere ai piani alti, potenziali nomi di punta (senza dubbio su Sheamus avevano investito tanto, si era convinti un ruolo primario l'avrebbe occupato). Tutta gente che alla fine, per mille motivazioni, non è arrivata. E ora sono stati sorpassati da tutti i talenti presi dal di fuori. Che magari sono più bravi, discussione lunga, ma sicuramente sono nuovi e non riciclati.
Banalmente, nella WWE del 2012 Ziggler è visto come potenziale main eventer o in ogni caso qualcuno che l'occasione la meriterebbe (che poi fosse capace di farlo è tutto da vedere), nella WWE del 2016 non è il primo nome che speri di veder riscoperto. La gente spera che a ricavarne dagli spazi aperti dello split siano Ambrose, Zayn, Owens, AJ Styles, Balor, Cesaro quelli di NXT, le lottatrici, qualcuno che non ricordo e, se rimane tempo, Ziggler.
Ziggler è usato sicuro oggi, ma nulla più, è materiale secondario rispetto alle novità del catalogo. Per questo è periodo sbagliato, un tre anni fa la gente voleva vedere testato nel Main Event, se ci arrivasse oggi si direbbe che ruba spazio alla mole di talenti in scuderia. Basta vedere come improvvisamente tutti si siano accorti dei suoi limiti, che erano gli stessi di tre anni fa, ma a dirlo sul forum all'epoca ti saltavano addosso in dieci. Ed a me è pure sempre piaciuto, beninteso.
Ultima modifica di Misterraza il 29/07/2016, 22:48, modificato 3 volte in totale.
- Mystogan
Vabbé, ma tu mangi la merda, senza manco il parmigiano sopra.DF PUNK ha scritto: No è semplicemente di controbattere Wallpost di supercazzole smark non ne ho voglia. Punk Jobbava ininterrottamente da un anno e ha vinto un match con Mysterio e dopo un promo era main eventer. Situazioni diverse nelle proporzioni. Stessa pasta. Ma vabbé io ci avrei mandato Adam Cole !!11one1!!
- DF PUNK

Il prossimo passo qual è che ci mettono Samy Zayn davvero, superfigata e gridiamo al fanservice magari, l'andazzo tanto è questo più o meno

Ultima modifica di DF PUNK il 29/07/2016, 22:44, modificato 1 volta in totale.