Bil ha scritto:
Se non fossero stupidi lo metterebbero a feudare con Cesaro.
Sarebbe una buona scelta. Jericho vs. Neville sembrerebbe anche logico (e è previsto nei live events). Poi mancano Rusev, KO e Zayn da sistemare. Uno li potrebbe mettere anche tutti insieme, ma andrebbe subito a puttane il voler allontanare Zayn e KO. Io in realtà farei in modo che KO e Zayn continuino a darsi noia perché, nonostante BG dovesse essere l'ultimo scontro, proprio i due non riescono a stare lontani. E visto che si danneggiano a vicenda e danneggiano lo show (chiaramente in storyline), farei un bel "Loser leaves RAW" per SS. Però rimarrebbe il problema Rusev e, inoltre, con il match per il titolo USA inizierebbero ad esserci troppi match da RAW: Rollins vs Balor, Charlotte vs Sasha, New Day vs Club, Cesaro vs Reigns, Neville vs Jericho, Zayn vs Owens, Rusev vs ?. Si parla di fantabooking, chiaro, ma i nomi da utilizzare son quelli e la card sarebbe praticamente completa solo con RAW. In realtà, se per caso volessero davvero far turnare Reigns, questo potrebbe star tranquillamente fuori dalla card. Anzi, sarebbe la mossa giusta. Però boh, vediamo.
Se per RAW in ogni caso però i nomi sono interessanti, son curioso di vedere che combinano con SD. Wyatt, Del Rio, Corbin (brr), Apollo, AA, gente tipo Benjamin, la "divisione" femminile. Non sembra possa uscire tanta roba buona.
In ogni caso, nei PPV interbrand come SummerSlam, saranno costretti a lasciare qualche nome fuori, altrimenti si parla di show di 9 ore.