WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Miz credo non abbia avversari decenti, a memoria. Paradossalmente l'unico midcarder face era Ziggler :sorridente:
Forse Apollo può essere il nome giusto, e Miz é un avversario con cui può tenere un feud senza risultare anonimo, in alternativa spero non rilancino Kalisto che mi fa cagare.
Benjamin :intelligente: :moltosorpreso:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

AFM2000 ha scritto:
Anche perché a Rusev (come è successo anche a Miz) è bastato metterlo contro quelli hot per un match, che diventava interessante pure lui, di riflesso.
Rusev non è interessante, di più. Se non ci fosse lui la WWE avrebbe già chiuso da tempo.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

Orton-Lesnar mi sa tanto di tentativo di far vedere all'UFC che anche loro possono vendere match senza costruirci nulla sopra. Il wrestling entertainment non sta in piedi senza solide e coerenti storyline! Per ora è l'incontro che mi suscita meno hype.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma già il modo in cui ci si è arrivati... un annuncio... boh, non è il massimo.
Ho un certo hype perché sono due big name, però non quanto gli scorsi match di Lesnar. Comunque sarebbe figo se fosse bookato alla Vipera vs La Montagna di Game of Thrones :IT:

memento

Messaggio da memento »

Lesnar a Summerslam contro un nome grosso/credibile, da battere, inedito, non impegnato, non in ascesa, non bruciabile.

Orton.

Non mi attizza, ma non li biasimo.
O pensavate lo sacrificassero ad Ambrose dopo uno sputo e mezzo di giro titolato da consacrare in quel di Smackdown?

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Gsquared ha scritto:Come ultimamente fin troppo spesso mi capita con la WWE, ci troviamo con una card con dei match fighi ma costruita in maniera raffazzonata e semplicistica.
E siccome per me contano le storyline prima di tutto, non ho per niente hype.
minchia ma Summerslam non è domani, è fra un mese :horrific:

i due n.1 contender li hanno nominati due giorni fa, che storia potrebbe mai esserci adesso...?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Qua si sta già giudicando tutto troppo presto.
Cazzo, c'hanno altri 4 RAW e 4 SD! per fare i vari feud, non serve ad un cazzo fasciarsi la testa fin da subito.
Magari, escludendo i tre main event e Cena/AJ, davvero il resto della card farà schifo, ma è inutile, per il momento, fasciarsi già la testa.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Karran ha scritto: Parli di The Rock? Quello che, al momento, è l'attore più pagato di Hollywood?
No. Neanch'io riesco a vederlo alla stessa stregua di Lesnar.
Rocky vende MOOOOLTO di più.

Ah. Ed avrebbe rotto il cazzo anche Rock.
Appunto. Uno è ormai un attore. L'altro per me è e rimane un wrestler. Per quello Rock mi cagava il cazzo nel main event e Lesnar no.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Sapete cosa vi dico? Che Lesnar ha piu' bisogno della WWE piu' di quanto la WWE abbia bisogno di Lesnar. Adesso che lo squalificheranno per (almeno) due anni magari si fara' venire piu' voglia di mettere su dei match che siano di intrattenimento. Mi ha dato sempre piu' l'idea del compitino, senza volerci mettere niente di piu'. Per me Orton - Lesnar sara' il match meno rilevante del PPV anyway.

Ambrose Ziggler mi sa di +1 indolore. Con che credibilita' potrebbe l'ottimo Dolph potrebbe vincere la cintura? Cambierebbero il brand name in SmerDown..

Spero in una consacrazione per Sasha, vincere il titolo cosi', a Raw, dopo aver mancato il momentum..

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Che gli faranno fare a Reigns per Summerslam? Di sicuro non lo lasciano fuori...

Per me match con KO.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

teoriva99 ha scritto:Che gli faranno fare a Reigns per Summerslam? Di sicuro non lo lasciano fuori...

Per me match con KO.
Se non fossero stupidi lo metterebbero a feudare con Cesaro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Pure a me il nome più immediato che viene in mente é KO, o Jericho. Poi per lo US Title giusto neanche per sbaglio puoi fare un incrocio di merda con la gente che hai libera (ultime parole famose :LOL: )

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

DF PUNK ha scritto:Pure a me il nome più immediato che viene in mente é KO, o Jericho. Poi per lo US Title giusto neanche per sbaglio puoi fare un incrocio di merda con la gente che hai libera (ultime parole famose :LOL: )
Basta che Ru Ru mantiene ed io sono contento :party:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma come faranno con le riprese per i match di SmackDown?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Bil ha scritto:
Se non fossero stupidi lo metterebbero a feudare con Cesaro.
Sarebbe una buona scelta. Jericho vs. Neville sembrerebbe anche logico (e è previsto nei live events). Poi mancano Rusev, KO e Zayn da sistemare. Uno li potrebbe mettere anche tutti insieme, ma andrebbe subito a puttane il voler allontanare Zayn e KO. Io in realtà farei in modo che KO e Zayn continuino a darsi noia perché, nonostante BG dovesse essere l'ultimo scontro, proprio i due non riescono a stare lontani. E visto che si danneggiano a vicenda e danneggiano lo show (chiaramente in storyline), farei un bel "Loser leaves RAW" per SS. Però rimarrebbe il problema Rusev e, inoltre, con il match per il titolo USA inizierebbero ad esserci troppi match da RAW: Rollins vs Balor, Charlotte vs Sasha, New Day vs Club, Cesaro vs Reigns, Neville vs Jericho, Zayn vs Owens, Rusev vs ?. Si parla di fantabooking, chiaro, ma i nomi da utilizzare son quelli e la card sarebbe praticamente completa solo con RAW. In realtà, se per caso volessero davvero far turnare Reigns, questo potrebbe star tranquillamente fuori dalla card. Anzi, sarebbe la mossa giusta. Però boh, vediamo.

Se per RAW in ogni caso però i nomi sono interessanti, son curioso di vedere che combinano con SD. Wyatt, Del Rio, Corbin (brr), Apollo, AA, gente tipo Benjamin, la "divisione" femminile. Non sembra possa uscire tanta roba buona.

In ogni caso, nei PPV interbrand come SummerSlam, saranno costretti a lasciare qualche nome fuori, altrimenti si parla di show di 9 ore.

Rispondi