"Porque yo, soy, Pentagon Dark, EL CERO, MIEDOOOO
Ciccio se è riferito a me sono NO SPOILER! Le seghe mentali non si possono scrivere?!?! Postate il culink almeno...NotOnlyWWE ha scritto:Premessa: chi è al corrente di ciò che accadrà, ovviamente non deve fare spoiler; può commentare, ovvio, però non si può mettere a fare discorsi ipotetici su ciò che potrebbe accadere... Lo so, non ha senso, ma c'era qualcuno che arrivava a tanto. NO SPOILER!
Comunque, ottima notizia, felicissimo.
No, non era riferito a te, in realtà non ricordo nemmeno di averti mai visto in un thread di LU... Va bé. Seghe mentali fatene qualche volete, non me ne frega niente, anche se qualche moderatore giustamente potrebbe prendersela. A me basta che chi è già al corrente di cose non andate in onda, non rompa i coglioni, stop. Repetita iuvant.Mario Mancini ha scritto:
Ciccio se è riferito a me sono NO SPOILER! Le seghe mentali non si possono scrivere?!?! Postate il culink almeno...
Inanzitutto chiedo scusa al "non solo wwe" c'è stato un misunderstandig da parte mia...Some_Organism ha scritto:Personalmente non mi faccio seghe mentali in LU, non ce n'è bisogno: come se guardassi un film e durante la visione sperassi che il protagonista facesse una cosa piuttosto che un'altra o che l'antagonista dicesse delle cose e avesse altri motivi. Semplicemente mi godo quel che viene e dal punto di vista della narrativa non sono mai rimasto deluso (al netto delle pecche che ci siam detti mille volte), finchè restano fedeli alla linea che han sempre tenuto mi va bene e anzi il maggior numero di episodi stavolta dovrebbe (condizionale d'obbligo) garantire una migliore linearità e continuità nello sviluppo dei breslers coinvolti, ma nonostante tutto vere seghe mentali non me ne sono mai fatte, certo si chiacchiera sul come vanno le cose o su cosa ci si aspetta, ma partire con la tiritera del "io farei così..."
e segue lista puntata di cose che accadranno proprio zero!
Lasciamole altrove certe menate che noi saremo già impegnati a bestemmiare per eventuali sgabelli che si autodistruggono sul ring (una delle cose che meno perdono a LU2)!
Sono tranquillo la pressione sanguigna è nella norma e non sono particolarmente stressato, non era un post rabbioso non ti dico che non l hai capito altrimenti attacchi un pistolotto sul "cosa c'è da non capire?!?!"Some_Organism ha scritto:Ohi rilassati caro, qui nessuno ha fatto il maestrino e se mi sono espresso male chiedo scusa ma ti sti modi mettiteli un pò nel culo che non ti danno medaglie, non ti fanno sembrare più adulto e non ti garantiscono un accredito di stipendio, qui ognuno dice la sua e anche nelle differenze più totali non c'è mai stato scontro o bisogno di toni del genere.
Se mi sono fatto capire male chiedo scusa di nuovo , ma vedi di ciccittare un pò più in basso la prossima volta che sono capace anche io a fare la merda dietro a uno schermo (e il discorso è generico).
E' proprio questo che si vorrebbe evitare in sta oasi, il celodurismo/piedistallismo o come cazzo ti pare che ammorba molti altri threads (anche interessanti), LU è una cazzo di stagione bresling-trash che non serve essere imparati alle scuole alte per capirla quindi caliamo un pò le creste che tanto nessuno esce di qui con la cintura di campione alla vita.