WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
Aries é una mia sega mentale per risolvere più situazioni: la penuria di uppercarder a Smackdown e il trovare un avversario di cartello per Ambrose a Summerslam. Non lo scelgo solo perché mi piace.
Chiaro che é Fantawrestling, visto che da ieri il primo sfidante é Ziggler, io ho proposto una mia idea, che ormai é infattibile, per risolvere i suddetti problemi.
Ma chi gli é passato davanti, esattamente? Ha fatto un solo TakeOver, e l'ha vinto, l'unico che gli é passato davanti é Nakamura, favorito dal fatto che gli é stato servito sul piatto d'argento un debutto perfetto.
Aries non diventerà mai campione in WWE? Può essere, ma col discorso c'entra poco.
La questione era come risolvere i problemi di Smackdown, e per me la risposta giusta era promuovere Aries (o in alternativa cambiare alcune cose del draft).
Chiaro che é Fantawrestling, visto che da ieri il primo sfidante é Ziggler, io ho proposto una mia idea, che ormai é infattibile, per risolvere i suddetti problemi.
Ma chi gli é passato davanti, esattamente? Ha fatto un solo TakeOver, e l'ha vinto, l'unico che gli é passato davanti é Nakamura, favorito dal fatto che gli é stato servito sul piatto d'argento un debutto perfetto.
Aries non diventerà mai campione in WWE? Può essere, ma col discorso c'entra poco.
La questione era come risolvere i problemi di Smackdown, e per me la risposta giusta era promuovere Aries (o in alternativa cambiare alcune cose del draft).
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
E se la stessa cosa la facesse Strowman?PepsiPlunge ha scritto:Ah.
La roba Aries-Bryan si che è una mia sega mentale, mi spiace non si fosse capito ma era giusto per far capire che se Aries si prendesse la sua shot per il titolo avrebbe senso
O Kane?
O Rhyno?
O HHH?
Avrebbe senso con chiunque.
- Mystogan
Sapevo che avresti risposto così.Baboden ha scritto:
Davvero????
Giura...
In tal caso ritiro tutto, Ziggler merda.
Io ti ho solo messo al corrente della cosa, non ti ho detto (e non lo faró mai) di farti indirizzare dal loro pensiero.
Ultima modifica di Mystogan il 28/07/2016, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Aries rimarrá a nxt fino a quando lo vorranno in fed. Fine della questione,
- Baboden
Se lo volevano a SD, nel main evento di Summerslam, l'avrebbero draftato tipo Balor.Mystogan ha scritto:Aries é una mia sega mentale per risolvere più situazioni: la penuria di uppercarder a Smackdown e il trovare un avversario di cartello per Ambrose a Summerslam. Non lo scelgo solo perché mi piace.
C'è penuria di uppercarder?
Ne stanno iniziando a costruire uno (Ziggler), che fino a mezza giornata fa era considerato da tutti il più maltrattato ingiustamente del roster.
E non va bene.
"Dovevano costruirlo prima".
Lo credo anche io, ma se unisco i puntini magari vedo che la faida partirà proprio dal suo essere loser/maltrattato. E mi incuriosisco.
Il match probabilmente sarà discreto (meglio che un Corbin, conceditelo), preservi gli altri nomi grossi per faide titolate quando il match titolato dovrà essere il vero traino del PPV, tiri su un po' Ziggler, dai una ventata di freschezza ad Ambrose (senza i soliti Shield/Authority attorno)...
Oh magari sarà una merda, ma di base e' una scelta intrigante.
Per me.
- Rope Break
Parlare di scelta intelligente con Ziggler vuol dire usare termini errati. Era la scelta più sensata in quel momento partendo da un presupposto:
In un Roster che ha 5 top names e poi il nulla, se con questa mossa rilanciano un Ziggler come uppercarder o comunque solido midcarder (ricordiamo che a SD c'è l'IC eh) che male può fare?
Nel six pack avevi 6 persone. 2 assolutamente non pronte per quello spot (Crews, Corbin), 2 che stanno in faida tra loro (Cena, Styles), Wyatt che per come lo stanno gestendo non può già perdere al prossimo PPV (cosi come Ambrose).
Rimane Ziggler. E se con questa mossa gli risollevano lo status è già un mezzo guadagno per il roster .
(calcolo che è assolutamente lo stesso per ADR se avete intenzione di dire "eh ma ci mettevi Del Rio)
In un Roster che ha 5 top names e poi il nulla, se con questa mossa rilanciano un Ziggler come uppercarder o comunque solido midcarder (ricordiamo che a SD c'è l'IC eh) che male può fare?
Nel six pack avevi 6 persone. 2 assolutamente non pronte per quello spot (Crews, Corbin), 2 che stanno in faida tra loro (Cena, Styles), Wyatt che per come lo stanno gestendo non può già perdere al prossimo PPV (cosi come Ambrose).
Rimane Ziggler. E se con questa mossa gli risollevano lo status è già un mezzo guadagno per il roster .
(calcolo che è assolutamente lo stesso per ADR se avete intenzione di dire "eh ma ci mettevi Del Rio)
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Kane e Rhyno sono vecchi a differenza di Aries che è vecchio anagraficamente(manco troppo) ma viene da NXT che è "moderno" e quindi si lega col concept di SD (che poi sia tutt'altro ma vabbe) e quindi ha doppiamente sensoBaboden ha scritto:
E se la stessa cosa la facesse Strowman?
O Kane?
O Rhyno?
O HHH?
Avrebbe senso con chiunque.
- PepsiPlunge
Comunque direi basta seghe mentali su Aries.
Continuo a reputare positiva la scelta di Ziggler solo che secondo me la storia dello Ziggler rilanciato senza authority richiedeva più tempo
Continuo a reputare positiva la scelta di Ziggler solo che secondo me la storia dello Ziggler rilanciato senza authority richiedeva più tempo
- Baboden
Smark.PepsiPlunge ha scritto: Kane e Rhyno sono vecchi a differenza di Aries che è vecchio anagraficamente(manco troppo) ma viene da NXT che è "moderno" e quindi si lega col concept di SD (che poi sia tutt'altro ma vabbe) e quindi ha doppiamente senso
- PepsiPlunge
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Certo che sembra di essere tornati indietro nel tempo, Rhyno, Benjamin e ora persino Baboden nella mischia. 

- Mystogan
Baboden ha scritto:
Se lo volevano a SD, nel main evento di Summerslam, l'avrebbero draftato tipo Balor.
Ma infatti questo é quello che avrei fatto io. Ho esposto una mia idea che mi pare migliore del piano messo in pratica (che per inciso a me non stuzzica manco un po'), visto che tanti chiedono "chi meglio di Ziggler ora?"
C'è penuria di uppercarder?
Ne stanno iniziando a costruire uno (Ziggler), che fino a mezza giornata fa era considerato da tutti il più maltrattato ingiustamente del roster.
E non va bene.
Eh, non va bene no, non così a caso. Anch'io spero nel rilancio di Del Rio e Ziggler (e Sheamus a Raw), ma non così a caso dall'oggi al domani.
"Dovevano costruirlo prima".
Lo credo anche io, ma se unisco i puntini magari vedo che la faida partirà proprio dal suo essere loser/maltrattato. E mi incuriosisco.
So che questo é soggettivo, ma per incuriosirmi arriva davvero con troppi, troppi, troppi anni (anni! non mesi) di ritardo. Così mi sembra solo una paraculata.
Il match probabilmente sarà discreto (meglio che un Corbin, conceditelo), preservi gli altri nomi grossi per faide titolate quando il match titolato dovrà essere il vero traino del PPV, tiri su un po' Ziggler, dai una ventata di freschezza ad Ambrose (senza i soliti Shield/Authority attorno)...
Sicuramente meglio che con Corbin, su questo non c'é dubbio. Il piano con Corbin (tenendo a mente che era la mia quinta scelta, quindi un piano non di ripiego, di più) era mandarlo in pasto a Ambrose giocando sul piano della New era come a Raw, tanto per il workrate ci avrebbero pensato altri incontri della card, e intanto tirare su a Smackdown Del Rio e Ziggler per i prossimi PPV monobrand, dove servirà avere il roster più profondo possibile.
Oh magari sarà una merda, ma di base e' una scelta intrigante.
Per me.
Sono stato deluso dalla WWE troppe volte per essere intrigato da scelte così azzardate.
Mi fa strano non lo sia anche tu che segui il wrestling da molto più di me (deduco, visto che io non sono un pioniere di TW come te). Mi sorge il vaghissimo sospetto che se al posto di Dolph ci fosse Del Rio (status uguale) non saresti così convinto nemmeno tu.
- Baboden
E' che lo vivo in maniera più"distaccata", lo prendo per quello che e' senza arrovellarmi troppo.
Fidati che con me ha funzionato, me lo godo molto di più.
Con Del Rio sarebbe stato lo stesso.
Ma pure con Aries eh.
E' che proprio seguo il prodotto in maniera diversa.
Fidati che con me ha funzionato, me lo godo molto di più.
Con Del Rio sarebbe stato lo stesso.
Ma pure con Aries eh.
E' che proprio seguo il prodotto in maniera diversa.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Mysto non volevo offenderti ma ti stai incapronendo su Aries dai.
Se non l'hanno draftato adesso un motivo ci sarà,ok è un wrestler che piace al 99% dell'utenza,è un wrestler della Madonna ma in WWE attualmente non è visto così "prorompente" come vedono Balor o anche Nakamura e lo dimostra anche il fatto a NXT non gli stanno facendo fare un cazzo di rilevante.
Poi dai vostri discorsi sembra che Ziggler sia un vecchio del cazzo o un sacco di merda bollita alla Henry,tutto questo per un anno e mezzo di mal gestione quando prima di ciò c'era chi si segava per la vittoria della Rumble o un match da underdog con Lesnar...poi gli isterismi perchè non è accaduto nulla di quanto si voleva e vai coi "WWE merda" perchè l'hanno abbandonato a se stesso e adesso ancora i "WWE merda" perchè torna a gravitare nelle zone titolate vincendo un match a 6 e stanno provando a ricostruirlo cavalcando l'onda del draft.
Poi ha detto bene Babo porta un pò di freschezza ad Ambrose l'aver Ziggler come primo sfidante.
Se non l'hanno draftato adesso un motivo ci sarà,ok è un wrestler che piace al 99% dell'utenza,è un wrestler della Madonna ma in WWE attualmente non è visto così "prorompente" come vedono Balor o anche Nakamura e lo dimostra anche il fatto a NXT non gli stanno facendo fare un cazzo di rilevante.
Poi dai vostri discorsi sembra che Ziggler sia un vecchio del cazzo o un sacco di merda bollita alla Henry,tutto questo per un anno e mezzo di mal gestione quando prima di ciò c'era chi si segava per la vittoria della Rumble o un match da underdog con Lesnar...poi gli isterismi perchè non è accaduto nulla di quanto si voleva e vai coi "WWE merda" perchè l'hanno abbandonato a se stesso e adesso ancora i "WWE merda" perchè torna a gravitare nelle zone titolate vincendo un match a 6 e stanno provando a ricostruirlo cavalcando l'onda del draft.
Poi ha detto bene Babo porta un pò di freschezza ad Ambrose l'aver Ziggler come primo sfidante.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
A me Ziggler non piace
I suoi match sono tutti molto simili, oversella in maniera irritante e da face fa veramente schifo (perchè ok la storia dell'underdog, ma che due palle...). Tutto ciò IMHO eh.
Un match valido per il titolo tra Ambrose e Ziggler, con questo status e quest'alone di scontatezza, non potrà mai andare più in là del 6,5 stiracchiato. Poi lieto di essere smentito.
Ah, Ziggler farà l'ennesima figura del perdente e il suo status farà cagare più di quanto già non lo faccia ora.
Speriamo che dopo aver perso faccia una sfuriata e turni heel, perchè il suo personaggio ad oggi puzza di naftalina più dell'armadio di mia nonna.

I suoi match sono tutti molto simili, oversella in maniera irritante e da face fa veramente schifo (perchè ok la storia dell'underdog, ma che due palle...). Tutto ciò IMHO eh.
Un match valido per il titolo tra Ambrose e Ziggler, con questo status e quest'alone di scontatezza, non potrà mai andare più in là del 6,5 stiracchiato. Poi lieto di essere smentito.
Ah, Ziggler farà l'ennesima figura del perdente e il suo status farà cagare più di quanto già non lo faccia ora.
Speriamo che dopo aver perso faccia una sfuriata e turni heel, perchè il suo personaggio ad oggi puzza di naftalina più dell'armadio di mia nonna.