Assolutamente d'accordocelticwarrior87 ha scritto:Cheating per l'impacchettamento ok ma non è che puoi mandare Corbin contro Ambrose solo perchè mettono entrambi la giacca di pelle...Corbin va costruito e sviluppato per adesso sappiamo solo che è il "Lone Wolf" (poi perchè? se ce lo spiegano ci fanno un favore) e che ha i capelli più brutti del globo.
WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
E quindi...
E quindi che "coerenza" potrebbe avere (dato che per te e' basilare) mandare dritto nel main event di Summerslam un midcader di NXT, dato che non ti va bene un midcarder di Raw/SD?
E quindi che "coerenza" potrebbe avere (dato che per te e' basilare) mandare dritto nel main event di Summerslam un midcader di NXT, dato che non ti va bene un midcarder di Raw/SD?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Perchè è Aries e fa figo dirloBaboden ha scritto:E quindi...

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Che Austin Aries se ne sbatta e obblighi Bryan a dsrgli una shot per il titolo ha senso col suo personaggio.Baboden ha scritto:Parlate di coerenza e poi tirate fuori Aries, che non lo stanno cagando neanche a NXT.
Boh.
Se vuoi raccontare la storia di Dolph che senza l'Authority si guadagna le zone più alte della card mi va benissimo ma richiede una costruzione dove lui prende sempre più vittorie e più spazio non che all'improvviso viene scelto random per il match e vince con un superkick
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Discorso condivisibile, ma a mio avviso solo in parte.Mystogan ha scritto:Il pubblico di Raw se ne frega di NXT e cosa é successo lì.
Io ricordo la news di fan nell'arena che si sono arrabbiati con Owens che pinna Cena pulito al debutto, oggi, considerando quanto é over una notizia del genere fa ridere.
Cosa vuol dire questo? Che del percorso a NXT non importa niente, il pubblico devi saperlo conquistare tu con le tue mani (e con un po' di aiuto della WWE). Owens ne é stato in grado, Zayn anche (i silenzi peggio di Stardust quando entrava i primi Raw del 2016...), per me può fare lo stesso anche Aries.
La discussione al massimo é questa, "Aries sì" o "Aries no". Non "Aries può ma non può perché".
Per me é sì [*joe bastianich mode off]
Ci sono certe arene tipicamente smart che osannavano Zayn sin dall'inizio. Mi viene in mente la open challenge di Cena dove Zayn fece esplodere l'arena (anche se sicuramente il fatto che fossero in Canada e che ad introdurlo fosse stato Bret Hart ha giocato a favore, in questo senso).
Ma mi viene anche in mente Sasha, che nel main roster non ha dimostrato praticamente ancora nulla (fatta eccezione del match di WM e dell'ultimo match a Raw), ma che è osannata sin dal suo esordio.
Mi viene in mente Bayley a Battleground che fa esplodere l'arena... mi viene in mente il main event dell'ultima WM dove durante Reigns vs HHH si cantavano cori per Jordan & Gable e per Bayley stessa.
Poi certo, tu mi potrai citare il silenzio tombale che si presenta ogni volta che Neville entra in scena, quindi sicuramente ha grande importanza anche il modo in cui il wrestler riesce a porsi una volta effettuato il debutto nel main. Quindi boh, 1 a 1 e palla al centro.
Sicuramente la costruzione nel main roster ha il suo valore (anche bello grosso), ma quanto fatto vedere dai wrestler ad NXT non è così ininfluente come credi tu, IMHO.
Chiaro che non tutto il pubblico che segue Raw di conseguenza guarda anche NXT (c'è gente in questo forum che, almeno da come scrive, sembra convinta che NXT sia seguito più di Raw...

A prescindere dall'impacchettamento, Bàlor è stato generosamente tifato anche durante il F4W. Contro Reigns vabbè, fa poco testo, avrebbero tifato anche Charles Manson.
Potrebbe un Aries fare breccia in quel di SD? Ovvio.
Il pubblico di SD è un pubblico misto e dunque tra loro troveremo senza dubbio anche il tifoso smart che segue Aries dai tempi della ROH, passando per la TNA.
Il modo in cui è stato presentato Aries ad NXT può influenzare la carriera in WWE di Aries? Ovvio, a maggior ragione.
Potrebbe Aries sfondare a SD ed essere un personaggio credibile per il main event? Stiamo parlando di un fenomeno che da heel è secondo a pochissima gente, quindi ovvio anche questo.
E qui mi pare che siamo d'accordo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ci mancherebbe anche Goffredo.Ankie ha scritto:Però Aries non jobba a cani e porci.
Anche se il roster di NXT non è affollato come il Main prima del draft.
Secondo te Ziggler a prescindere dal risultato di Summerslam avrà più o meno spazio e importanza a Smackdown di quando il roster era unito?
Secondo me più.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
a NXT potrebbe pure pulire le pentole (che poi Aries é il terzo nome a NXT dopo Naka e Joe, escludendo Balor), L'importante é presentarlo come il wrestler che è e gli dai un debutto d'impatto come, é stato per Balor.Baboden ha scritto:E quindi...
New era, nuovo wrestler, nuovo Main Eventer, tutto fila. A Raw ha funzionato esattamente così, il fatto che Balor fosse ex campione di NXT ha inciso relativamente.
New era, Dolph Ziggler nel Main Event mi sembra molto meno lineare.
Che poi se la WWE sa fare bene una cosa, in genere, sono proprio i segmenti d'esordio (penso alla Divas Revolution), figuriamoci se non sono capaci di inventare qualcosa per legittimare subito Aries.
Celtic però m'offendi se pensi che cito Aries solo perché fa figo

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque in tutti i siti Americani spernacchiano Ziggler nel Main Event, noi siamo gli unici che pensano sia una decisione intelligente.
Così, a puro scopo informativo.
- Baboden
Ma questa è una tua sega mentale.Mystogan ha scritto:te]a NXT potrebbe pure pulire le pentole (che poi Aries é il terzo nome a NXT dopo Naka e Joe, escludendo Balor), L'importante é presentarlo come il wrestler che è e gli dai un debutto d'impatto come, é stato per Balor.
New era, nuovo wrestler, nuovo Main Eventer, tutto fila. A Raw ha funzionato esattamente così, il fatto che Balor fosse ex campione di NXT ha inciso relativamente.
New era, Dolph Ziggler nel Main Event mi sembra molto meno lineare.
Che poi se la WWE da fare bene una cosa, in genere, sono proprio i segmenti d'esordio (penso alla Divas Revolution), figuriamoci se non sono capaci di inventare qualcosa per legittimare subito Aries.
Parli di coerenza e linearità, ma poi vorresti un wrestlers che ti piace (e piace anche me, per inciso) di botto nel main evento di Summerslam, perché...ti piace.
E butti giù pure la storyline (come quell'altro che booka la litigata Aries/Bryan).
Un conto è giudicare e criticare ciò che succede, un'altro e' booka re a nostro piacimento.
Aries e' ormai in WWE da un po', e gli stanno passando avanti in parecchi.
Secondo te ci puntano?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
celticwarrior87 ha scritto:
Secondo te Ziggler a prescindere dal risultato di Summerslam avrà più o meno spazio e importanza a Smackdown di quando il roster era unito?

- PepsiPlunge
Intelligente non direi.Mystogan ha scritto:Comunque in tutti i siti Americani spernacchiano Ziggler nel Main Event, noi siamo gli unici che pensano sia una decisione intelligente.
Serviva più tempo e un modo migliore.
Non farlo subito ed in un match del genere dove tra l'altro Crews ha fatto una figura migliore(la powerbomb con quei due sopra)
- Baboden
Davvero????Mystogan ha scritto:Comunque in tutti i siti Americani spernacchiano Ziggler nel Main Event, noi siamo gli unici che pensano sia una decisione intelligente.
Giura...
In tal caso ritiro tutto, Ziggler merda.
- PepsiPlunge
Ah.
La roba Aries-Bryan si che è una mia sega mentale, mi spiace non si fosse capito ma era giusto per far capire che se Aries si prendesse la sua shot per il titolo avrebbe senso
La roba Aries-Bryan si che è una mia sega mentale, mi spiace non si fosse capito ma era giusto per far capire che se Aries si prendesse la sua shot per il titolo avrebbe senso