WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: Ma non é uno sconosciuto in senso stretto, é un bravissimo wrestler e io spero di vederlo anche in WWE prima o dopo, ma non é Aries, non ha la storia di Aries (non solo coi titoli), non ha le qualità sul ring di Aries, non ha il suo carisma, come big man non rappresenta lo stereotipo della WWE e quindi non impressiona a prima vista, non si può paragonare mai ad Aries, e non si può paragonare mai l'impatto che avrebbero al debutto.
Messa così allora ti do ragione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PepsiPlunge ha scritto:Ma Elgin è fantastico ma un signor nessuno per la maggior parte dei fan wwe
Aries no.
Poi ammesso che tanta gente non segua NXT non è che tutti sono delle scimmie e we vedi uno zarro e cazzuto che sottomette metaforicamente il GM di SD e viene messo nel main event di SmackDown in ogni caso ti colpisce
Non è un signor nessuno in totale, però non ha avuto un percorso a NXT tale da poterlo presentare allo stesso modo di un Owens o un Balor.

Può colpire, certo, però è anche rischioso, e non è da escludere che un certo tipo di pubblico non digerisca la cosa e smetta di seguire perché adesso è arrivato uno nuovo che sta sopra tutti.
Anche Del Rio debuttò facendo cedere Mysterio (che il giorno prima era campione del mondo), però nei mesi successivi non fu spedito subito nella stratosfera, perché consapevoli che con il pubblico televisivo della WWE bisogna andarci con calma. In LU probabilmente avrebbe anche potuto vincere il titolo dopo un mese, ma perché lì il prodotto (ed il relativo pubblico) è diverso.
Ultima modifica di Delphi il 28/07/2016, 15:32, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Chi è da NXT che ha jobbato a Corbin?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:Altrimenti non avrebbe jobbato a Corbin, per dire.
Aries? Quando?

Solo Apollo ha jobbato a Corbin.

Blazej

Messaggio da Blazej »

La gente si sarebbe lamentata lo stesso se Aries avesse debuttato e vinto il match?? Cosa vi fumate? :schifato:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ma che esempio é Del Rio che tutti universalmente riconoscono che il suo problema in WWE é stato proprio dargli il mondo (Rumble, titolo e MITB) in neanche un anno? :perplesso:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto: Ti leggesse Norrisjak ti cuocerebbe a fuoco lento. Sono tentato di mandarglielo in PM.
Ma io sono anche d'accordo, io ADORO Aries, e lo adoro solamente basandomi perlopiù su quel poco che ha fatto in TNA.
Ma questi sono discorsi da smart, io parlo di recezione da parte del pubblico televisivo della WWE, specialmente quello che non segue NXT.
Ho detto Elgin come nome a caso, ma potete metterci qualsiasi altro top name non WWE ed il discorso cambia poco: se non gli dai un background "WWEiano" o "NXTiano" adeguato è ben ben rischioso farlo debuttare subito come top name nel main roster.

E poi, per quanto io adori Aries, sono pessimista sul suo futuro: per me il main event non lo toccherà mai. Ha 38 anni, è a NXT da meno di un anno, e c'è tanta altra gente più giovane e più futuribile davanti a lui (Owens, Zayn, Ambrose, Rollins, Balor, Crews...). Poi oh, con Joe mi hanno fatto in parte ricredere (ero pessimista anch'io, data la sua età e la lentezza con la quale la WWE costruisce un top name), quindi sarei CONTENTISSIMO di essere smentito. Persino con Styles ero pessimista (ma qua non potete dirmi che Aries e Styles fossero sullo stesso livello in quanto a starpower e fama).

Delphi

Messaggio da Delphi »

Scusate mi sono sbagliato, mi sembrava di ricordare che a TakeOver Dallas avesse vinto Aries contro Corbin.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Ma che esempio é Del Rio che tutti universalmente riconoscono che il suo problema in WWE é stato proprio dargli il mondo (Rumble, titolo e MITB) in neanche un anno? :perplesso:
L'esempio di uno che hai fatto debuttare con il botto e che hai pushato troppo presto (sottomissione a Rey Mysterio il giorno dopo che questi ha perso il titolo del mondo). Il fallimento di Del Rio va proprio a supporto della mia tesi: andarci piano con i debutti con il botto (mentre qua la maggior parte è convinta che se fai debuttare qualcuno subito come un main eventer in automatico E' un main eventer).

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Mystogan ha scritto:Ma che esempio é Del Rio che tutti universalmente riconoscono che il suo problema in WWE é stato proprio dargli il mondo (Rumble, titolo e MITB) in neanche un anno? :perplesso:
Con Del Rio hanno sbagliato per una mancanza di coerenza nel push.
Hanno fatto troppo e poco dopo troppo poco

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Il pubblico di Raw se ne frega di NXT e cosa é successo lì.
Io ricordo la news di fan nell'arena che si sono arrabbiati con Owens che pinna Cena pulito al debutto, oggi, considerando quanto é over una notizia del genere fa ridere.

Cosa vuol dire questo? Che del percorso a NXT non importa niente, il pubblico devi saperlo conquistare tu con le tue mani (e con un po' di aiuto della WWE). Owens ne é stato in grado, Zayn anche (i silenzi peggio di Stardust quando entrava i primi Raw del 2016...), per me può fare lo stesso anche Aries.

La discussione al massimo é questa, "Aries sì" o "Aries no". Non "Aries può ma non può perché".
Per me é sì [*joe bastianich mode off]
Ultima modifica di Mystogan il 28/07/2016, 15:48, modificato 1 volta in totale.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Per me sì
Ma l'occasione migliore era Martedi e ora devi attendere un occasione per il suo debutto col botto meglio se da Heel

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cheating per l'impacchettamento ok ma non è che puoi mandare Corbin contro Ambrose solo perchè mettono entrambi la giacca di pelle...Corbin va costruito e sviluppato per adesso sappiamo solo che è il "Lone Wolf" (poi perchè? se ce lo spiegano ci fanno un favore) e che ha i capelli più brutti del globo.

Mysto Corbin non è Balor che il pubblico stava fremendo per vederlo nel Main Roster e che è già discretamente over ed è stato presentato in quel di Raw in pompa magna,è un big man heel che è rimasto nel punto in cui ha esordito a Raw ovvero nelle zone basse delle card e il suo push non è neanche così prepotente (giustamente perchè qualitativamente non è pronto per occupare determinate zone nella card).

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Parlate di coerenza e poi tirate fuori Aries, che non lo stanno cagando neanche a NXT.

Boh.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Baboden ha scritto:Parlate di coerenza e poi tirate fuori Aries, che non lo stanno cagando neanche a NXT.
E quindi?

Rispondi