WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:E io scommetto che se avesse debuttato Aries e fosse andato lui per il titolo del mondo in molti avrebbero detto "LOOOL Aries per il titolo dal nulla :stupito: ".
Anche secondo me :pollicealto:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma chi cazzo é Elgin, dico io.
Io parlo di Aries, e tu mi rispondi Elgin?
Ultima modifica di Mystogan il 28/07/2016, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Allora mi piace Corbin anche se finora non ha combinato un cazzo e in ring è ancora abbastanza scarso,mi piace però come è impacchettato il suo "personaggio" che però finora si ferma all'apparenza perchè non è stato per nulla sviluppato e quelle due tre volte che ha parlato non m'ha fatto così schifo.

Però è masochistico preferire un Ambrose vs Corbin a un Ambrose vs Dolph ad oggi 28 Luglio 2016 "perchè ne ha di più..."

Ma dove?

Di Corbin tolto l'esordio in cui ha vinto l'ATGBR non sappiamo quasi nulla nel brutto feud con Ziggler la cosa che si ricorda di più è il calcio nelle palle che prese da Dolph col caschetto in un segmento piuttosto orribile,si ha vinto il feud ma non si ricorda quasi nulla,tanti avversari random di basso profilo (Ryder,Fandango,il licenziato Sandow) qualche promo-recap figo e stop,poco per uno che nel suo primo Raw promise un bel "End of Days" per tutto il roster e poi il nulla,quindi per ricapitolare in questo momento non ha nulla da spartire con Ambrose e col titolo WWE;poi guardando il roster abbastanza stretto c'andrà nel main event di Smackdown ma assolutamente non ora e non a Summerslam,anche perchè penso che al momento non sia neanche in grado di fornire una prestazione degna per questo ppv.

Sicuramente meglio Ziggler perchè è un worker 20 volte migliore di Corbin,perchè nei match per il titolo ha dimostrato più volte di saperci stare alla grande,perchè gli basta uno schiocco per tornare over ed essere "hot" quando dovrà stare sul ring a Summerslam con Dean Ambrose e perchè comunque nonostante l'affossamento nell'ultimo anno e mezzo resta sempre uno dal curriculum discretamente importante.
E comunque vi ricordo che ha guadagnato la shot in un match a 6 in cui si sono ammazzati di finisher quindi una sua vittoria di rapina può starci,avesse ottenuto il match per il titolo WWE pinnando pulito in un match one on one Cena o Styles avrei storto la bocca anch'io.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma porca miseria: primo pickato da NXT (scelto da Stephanie e Foley, quelli che tecnicamente dovrebbero essere i cattivi della situazione), davanti a varie top star; i commentatori insistono a rimarcare il suo passato glorioso nello show giallo; video package sulla sua carriera a NXT.
Quando debuttò Owens "Questo è l'NXT Champion Kevin Owens", non sfidò inizialmente Cena per l'US Title perché "anch'io ho un titolo ed è più prestigioso del tuo". Quando debuttarono Becky, Charlotte e Sasha "Queste sono le donne che a NXT hanno rivoluzionato il wrestling femminile e le abbiamo prese per portare la rivoluzione a RAW". Debuttano gli AA "Questi sono il miglior tag team della storia di NXT". E questo ogni volta che un ex NXT debutta.
Non siamo più ai tempi di Big E che a NXT è campione face, e nel main roster è la spalla heel di Ziggler. Ormai c'è collegamento tra NXT e main roster, non sempre, ma nella maggior parte dei casi sì.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Le supercazzole su Aries :-
A sto punto Rollins poteva andare direttamente nel main event di Wrestlemania 29, che cazzo lo hanno messo a fare nello Shield, era un ex campione ROH in fondo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Ma chi cazzo é Elgin, dico io.
Io parlo di Aries, e tu mi rispondi Elgin?
Elgin è il campione intercontinentale IWGP della NJPW :blink:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Ps: Owens non ha un cazzo più del miglior Aries. Anzi, su Cagematch é valutato meglio Aries.
Owens prima di debuttare nel main roster ha avuto un percorso che ad Aries non hanno concesso, e non mi riferisco solamente al titolo NXT.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:Le supercazzole su Aries :-
A sto punto Rollins poteva andare direttamente nel main event di Wrestlemania 29, che cazzo lo hanno messo a fare nello Shield, era un ex campione ROH in fondo.
Perché Rollins quando ha debuttato aveva le capacità al microfono e il carisma di Aries. Certo.
Ti do un consiglio, ragiona prima di fare lo splendido con la tastiera.
Elgin è il campione intercontinentale IWGP della NJPW :blink:
Va che lo so chi é Elgin, eh, era per dire che Elgin non é nessuno confronto ad Aries.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Delphi ha scritto:
Voi secondo me sopravvalutate il pubblico televisivo.
Sta cosa dei debutti "lo presenti così e vedrai che sarà immediatamente una top star" non la capisco. La si può fare in determinati contesti, con una storia alle spalle (come Owens o Balor, e vista la lentezza con la quale la WWE fino a pochi anni fa costruiva le sue superstar, sono stati fatti dei passi da giganti negli ultimi due-tre anni), la si può fare a NXT, a LU, lo si poteva fare nella vecchia TNA... ma non nella WWE.
Come se domani acquistassero Elgin, lo mandassero subito, senza un background alle spalle, contro Ambrose, gli facessero vincere il titolo, ed il pubblico mark si convincesse che è un main event fatto e finito e iniziassero a seguire SD per lui.
Ma Elgin è fantastico ma un signor nessuno per la maggior parte dei fan wwe
Aries no.
Poi ammesso che tanta gente non segua NXT non è che tutti sono delle scimmie e we vedi uno zarro e cazzuto che sottomette metaforicamente il GM di SD e viene messo nel main event di SmackDown in ogni caso ti colpisce

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ragazzi non la giustificate con la storia dei titoli.. Elgin è campione in Giappone ed ha vinto pure lui il titolo ROH....

Sarebbe tutto da provare che Elgin non è conosciuto.
celticwarrior87 ha scritto:Allora mi piace Corbin anche se finora non ha combinato un cazzo e in ring è ancora abbastanza scarso,mi piace però come è impacchettato il suo "personaggio" che però finora si ferma all'apparenza perchè non è stato per nulla sviluppato e quelle due tre volte che ha parlato non m'ha fatto così schifo.

Però è masochistico preferire un Ambrose vs Corbin a un Ambrose vs Dolph ad oggi 28 Luglio 2016 "perchè ne ha di più..."

Ma dove?

Di Corbin tolto l'esordio in cui ha vinto l'ATGBR non sappiamo quasi nulla nel brutto feud con Ziggler la cosa che si ricorda di più è il calcio nelle palle che prese da Dolph col caschetto in un segmento piuttosto orribile,si ha vinto il feud ma non si ricorda quasi nulla,tanti avversari random di basso profilo (Ryder,Fandango,il licenziato Sandow) qualche promo-recap figo e stop,poco per uno che nel suo primo Raw promise un bel "End of Days" per tutto il roster e poi il nulla,quindi per ricapitolare in questo momento non ha nulla da spartire con Ambrose e col titolo WWE;poi guardando il roster abbastanza stretto c'andrà nel main event di Smackdown ma assolutamente non ora e non a Summerslam,anche perchè penso che al momento non sia neanche in grado di fornire una prestazione degna per questo ppv.

Sicuramente meglio Ziggler perchè è un worker 20 volte migliore di Corbin,perchè nei match per il titolo ha dimostrato più volte di saperci stare alla grande,perchè gli basta uno schiocco per tornare over ed essere "hot" quando dovrà stare sul ring a Summerslam con Dean Ambrose e perchè comunque nonostante l'affossamento nell'ultimo anno e mezzo resta sempre uno dal curriculum discretamente importante.
E comunque vi ricordo che ha guadagnato la shot in un match a 6 in cui si sono ammazzati di finisher quindi una sua vittoria di rapina può starci,avesse ottenuto il match per il titolo WWE pinnando pulito in un match one on one Cena o Styles avrei storto la bocca anch'io.
Per certi versi, per l'impacchettamento dei due personaggi, potrebbe avere un suo hype un Ambrose/Corbin.

Ma sono d'accordo, non c'è partita con Ziggler che è un worker superiore.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Comunque Celtic io che avesse vinto la Battle Royal me l'ero pure scordato :sorridente:

Io preferisco Corbin perché 1) é coerente con l'idea di new era che finora a Smackdown (il brand di Shane!) é venduta solo a parole, 2) é un heel e già questo é un punto a favore rispetto a un face vs face con Dolph, 3) Corbin negli ultimi mesi é in push, rispetto a Ziggler morto da due anni ci può stare una puntata nel main event per poi riportarlo sulla terra (Dolph verrà ucciso dopo il job a Ambrose, segnatevelo).

Poi Ziggler é avanti anni luce come wrestler, va over con più facilità, sticazzi, a me piace vedere uno show coerente.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ad oggi due non WWE che potrebbero, dal nulla e col background che si sono costruiti da fuori, con la giusta presentazione essere subito da main event sono Omega, e forse pure Ricochet. I primi due che mi sono venuti in mente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Va che lo so chi é Elgin, eh, era per dire che Elgin non é nessuno confronto ad Aries.
Ma in base a cosa?
Aries ha 38 anni e in TNA (non per colpe sue) ha combinato pochissimo, e la percezione che si ha di lui (sempre non per colpe sue) è che sia uno dei più grandi sprechi del wrestling americano.
Elgin ha avuto una carriera dignitosa in ROH ed altre indies americane, se ne sta facendo una adesso in NJPW, e ha 29 anni. Tuttavia, neppure lui, a mio avviso, potrebbe debuttare stile Matanza nell'Aztec Warfare (non perché squasha tutti, ma perché vince il titolo assoluto).
Owens poté debuttare battendo Cena in virtù del suo percorso recente a NXT, del titolo NXT, e del fatto che nel main roster avessero cominciato (a differenza dei primi tempi) a parlare apertamente dello show giallo ed a riconoscere la qualità dei suoi personaggi (Neville avrà fatto l'elfo, ma nei primi mesi dal suo debutto quasi batté Cena per l'US Title, per dire).

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:Ragazzi non la giustificate con la storia dei titoli.. Elgin è campione in Giappone ed ha vinto pure lui il titolo ROH....

Sarebbe tutto da provare che Elgin non è conosciuto.
Ma non é uno sconosciuto in senso stretto, é un bravissimo wrestler e io spero di vederlo anche in WWE prima o dopo, ma non é Aries, non ha la storia di Aries (non solo coi titoli), non ha le qualità sul ring di Aries, non ha il suo carisma, come big man non rappresenta lo stereotipo della WWE e quindi non impressiona a prima vista, non si può paragonare mai ad Aries, e non si può paragonare mai l'impatto che avrebbero al debutto.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:
Ma in base a cosa?
Ti leggesse Norrisjak ti cuocerebbe a fuoco lento. Sono tentato di mandarglielo in PM.
Ultima modifica di Mystogan il 28/07/2016, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Rispondi