Anche secondo meDelphi ha scritto:E io scommetto che se avesse debuttato Aries e fosse andato lui per il titolo del mondo in molti avrebbero detto "LOOOL Aries per il titolo dal nulla".

Anche secondo meDelphi ha scritto:E io scommetto che se avesse debuttato Aries e fosse andato lui per il titolo del mondo in molti avrebbero detto "LOOOL Aries per il titolo dal nulla".
Elgin è il campione intercontinentale IWGP della NJPWMystogan ha scritto:Ma chi cazzo é Elgin, dico io.
Io parlo di Aries, e tu mi rispondi Elgin?
Owens prima di debuttare nel main roster ha avuto un percorso che ad Aries non hanno concesso, e non mi riferisco solamente al titolo NXT.Mystogan ha scritto:Ps: Owens non ha un cazzo più del miglior Aries. Anzi, su Cagematch é valutato meglio Aries.
Perché Rollins quando ha debuttato aveva le capacità al microfono e il carisma di Aries. Certo.DF PUNK ha scritto:Le supercazzole su Aries![]()
A sto punto Rollins poteva andare direttamente nel main event di Wrestlemania 29, che cazzo lo hanno messo a fare nello Shield, era un ex campione ROH in fondo.
Va che lo so chi é Elgin, eh, era per dire che Elgin non é nessuno confronto ad Aries.Elgin è il campione intercontinentale IWGP della NJPW
Ma Elgin è fantastico ma un signor nessuno per la maggior parte dei fan wweDelphi ha scritto:
Voi secondo me sopravvalutate il pubblico televisivo.
Sta cosa dei debutti "lo presenti così e vedrai che sarà immediatamente una top star" non la capisco. La si può fare in determinati contesti, con una storia alle spalle (come Owens o Balor, e vista la lentezza con la quale la WWE fino a pochi anni fa costruiva le sue superstar, sono stati fatti dei passi da giganti negli ultimi due-tre anni), la si può fare a NXT, a LU, lo si poteva fare nella vecchia TNA... ma non nella WWE.
Come se domani acquistassero Elgin, lo mandassero subito, senza un background alle spalle, contro Ambrose, gli facessero vincere il titolo, ed il pubblico mark si convincesse che è un main event fatto e finito e iniziassero a seguire SD per lui.
Per certi versi, per l'impacchettamento dei due personaggi, potrebbe avere un suo hype un Ambrose/Corbin.celticwarrior87 ha scritto:Allora mi piace Corbin anche se finora non ha combinato un cazzo e in ring è ancora abbastanza scarso,mi piace però come è impacchettato il suo "personaggio" che però finora si ferma all'apparenza perchè non è stato per nulla sviluppato e quelle due tre volte che ha parlato non m'ha fatto così schifo.
Però è masochistico preferire un Ambrose vs Corbin a un Ambrose vs Dolph ad oggi 28 Luglio 2016 "perchè ne ha di più..."
Ma dove?
Di Corbin tolto l'esordio in cui ha vinto l'ATGBR non sappiamo quasi nulla nel brutto feud con Ziggler la cosa che si ricorda di più è il calcio nelle palle che prese da Dolph col caschetto in un segmento piuttosto orribile,si ha vinto il feud ma non si ricorda quasi nulla,tanti avversari random di basso profilo (Ryder,Fandango,il licenziato Sandow) qualche promo-recap figo e stop,poco per uno che nel suo primo Raw promise un bel "End of Days" per tutto il roster e poi il nulla,quindi per ricapitolare in questo momento non ha nulla da spartire con Ambrose e col titolo WWE;poi guardando il roster abbastanza stretto c'andrà nel main event di Smackdown ma assolutamente non ora e non a Summerslam,anche perchè penso che al momento non sia neanche in grado di fornire una prestazione degna per questo ppv.
Sicuramente meglio Ziggler perchè è un worker 20 volte migliore di Corbin,perchè nei match per il titolo ha dimostrato più volte di saperci stare alla grande,perchè gli basta uno schiocco per tornare over ed essere "hot" quando dovrà stare sul ring a Summerslam con Dean Ambrose e perchè comunque nonostante l'affossamento nell'ultimo anno e mezzo resta sempre uno dal curriculum discretamente importante.
E comunque vi ricordo che ha guadagnato la shot in un match a 6 in cui si sono ammazzati di finisher quindi una sua vittoria di rapina può starci,avesse ottenuto il match per il titolo WWE pinnando pulito in un match one on one Cena o Styles avrei storto la bocca anch'io.
Ma in base a cosa?Mystogan ha scritto:Va che lo so chi é Elgin, eh, era per dire che Elgin non é nessuno confronto ad Aries.
Ma non é uno sconosciuto in senso stretto, é un bravissimo wrestler e io spero di vederlo anche in WWE prima o dopo, ma non é Aries, non ha la storia di Aries (non solo coi titoli), non ha le qualità sul ring di Aries, non ha il suo carisma, come big man non rappresenta lo stereotipo della WWE e quindi non impressiona a prima vista, non si può paragonare mai ad Aries, e non si può paragonare mai l'impatto che avrebbero al debutto.AFM2000 ha scritto:Ragazzi non la giustificate con la storia dei titoli.. Elgin è campione in Giappone ed ha vinto pure lui il titolo ROH....
Sarebbe tutto da provare che Elgin non è conosciuto.
Ti leggesse Norrisjak ti cuocerebbe a fuoco lento. Sono tentato di mandarglielo in PM.Delphi ha scritto:
Ma in base a cosa?