Io dagli americanti leggo solo elogi per quelle schifo di telecamere, non è che convincono la WWE che vadano bene

quest'operazione la fecero già a Survivor Series 2004 e andò male , speriamo che si rendono conto che pure queste fanno schifo.
Ma no, Balor ed Aries hanno avuto due percorsi completamente differenti a NXT, ed Aries non può fare un debutto in stile Balor. L'irlandese può farlo, sia perché ha dominato NXT a lungo, sia per il tipo di personaggio che ha. Aries, per quanto mi piaccia, non ha lo stesso status di Balor. Neppure Crews avrebbe potuto fare un percorso del genere.Mystogan ha scritto: Perché Aries ha il background e la figositá intrinseca () per debuttare ed essere già un uppercarder con pretesa di titolo. Come lo é Balor. E come non lo é un Crews.
Non ho parlato di status, ma di background. E non ho parlato nemmeno di percorso.Delphi ha scritto:
Ma no, Balor ed Aries hanno avuto due percorsi completamente differenti a NXT, ed Aries non può fare un debutto in stile Balor. L'irlandese può farlo, sia perché ha dominato NXT a lungo, sia per il tipo di personaggio che ha. Aries, per quanto mi piaccia, non ha lo stesso status di Balor. Neppure Crews avrebbe potuto fare un percorso del genere.
Ma dobbiamo ragionare in termini di WWE: Balor ha dominato NXT per un anno e mezzo, quindi non ci si lamenta della sua vittoria su Reigns perché "top star di NXT" che si fa portavoce della "nuova era".Mystogan ha scritto: Non ho parlato di status, ma di background. E non ho parlato nemmeno di percorso.
Crews é un wrestler conosciuto da irriducibili del wrestling, privo di carisma e che all'occhio non colpisce.
Aries é un pluricampione ROH e TNA, dal carisma naturale e visivamente d'impatto.
Non é questione di status, é questione che Aries può debuttare ed essere già una mina vagante, un Crews manco per idea.
Se ieri Aries avesse debuttato e vinto il match a sei, il 95% di questo Forum non avrebbe battuto ciglio.
Se lo fa Ziggler rido fino a Summerslam.
Sei tu che non la capisci. Non c'entra un cazzo NXT.Delphi ha scritto:
Ma dobbiamo ragionare in termini di WWE: Balor ha dominato NXT per un anno e mezzo, quindi non ci si lamenta della sua vittoria su Reigns perché "top star di NXT" che si fa portavoce della "nuova era".
Aries non è mai stato la top star di NXT.
Capisci la differenza?
Ma dipendeAFM2000 ha scritto:Ad oggi da NXT solo Nakamura può arrivare al main ed entrare nel giro titolato, e non risultare assolutamente stonato.
Joe ed Aries nemmeno, ma necessitano di una storia più articolata, cosa che dovranno fare con Ziggler per giustificare il push.
Ovvio che deve avere un push costante fin dal suo debutto ma può tranquillamente debuttare come top Name del rosterAFM2000 ha scritto:Ma nulla infatti.
Però poi dovevi continuare su quella strada.
Ma Balor è stato fatto debuttare come top star di NXT, e su questo poggia la sua qualificazione al match per il titolo. Lo hanno pickato al draft come prima scelta di NXT (la quinta scelta in totale, davanti a Cena, Reigns, Orton e Lesnar, ad indicare quanto vogliano dare l'impressione che gli ex NXT siano importanti), hypando il suo debutto. Rimarcano il fatto di essere stato uno dei nomi più importanti dello show giallo, e uno dei suoi campioni più longevi.Mystogan ha scritto: Sei tu che non la capisci. Non c'entra un cazzo NXT.
I termini WWE sono che se loro vogliono tu sei un Main Eventer dal primo giorno, sta a te dimostrare di avere le capacità di restarci. Aries le ha.
Con Styles é stato così. Balor anche. Joe, se debutterà, pure. Non é il passato a NXT a stabilire il background, altrimenti Neville non sarebbe a fare l'elfo di Natale con Marella e O'Neil (Porcoddì).
Voi secondo me sopravvalutate il pubblico televisivo.PepsiPlunge ha scritto: Ma dipende
Se Aries fosse arrivato cazzuto e sborone e avesse preteso da Bryan di essere incluso nel 6-Pack chi avrebbe avuto da ridire? (avrebbe colpito pure chi non segue NXT)
Siamo mica la pagina Facebook di Posa e Franchini."LOOOL Aries per il titolo dal nulla"