WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

LS Punk ha scritto:L'avversario giusto era e doveva essere Alberto Del Rio, avevano finalmente l'occasione di costruirci qualcosa di interessante sopra visto che ultimamente era anche discretamente over. Ma no facciamo vincere la battle royal a mister sorridosempreciao Apollo Crews :serious:
E cosa cambia rispetto a un Ziggler?
Anche Ziggler ha l'opportunità di essere ricostruito in questo modo. Il prestigio del match non ne avrebbe giovato granchè con Del Rio...

Bleak

Messaggio da Bleak »

Si ma ragazzi Corbin, sarebbe da screenarvi e sfottervi quando davvero, tra qualche mese, avremo Corbin per il titolo e giustamente vi farà cagare. Perché con questo roster la fine è quella.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

DF PUNK ha scritto: E cosa cambia rispetto a un Ziggler?
Anche Ziggler ha l'opportunità di essere ricostruito in questo modo. Il prestigio del match non ne avrebbe giovato granchè con Del Rio...
Assolutamente nulla, come status Ziggler e Del Rio sono molto simili, due jobber di lusso. Ti dico Del Rio perché lo vedo molto più pronto, rispetto ad un paio di anni fa, ad occupare un ruolo stabile nel main Event dello show

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

LS Punk ha scritto:
Assolutamente nulla, come status Ziggler e Del Rio sono molto simili, due jobber di lusso. Ti dico Del Rio perché lo vedo molto più pronto, rispetto ad un paio di anni fa, ad occupare un ruolo stabile nel main Event dello show
Lo vedi più pronto perché l'hai visto in altri lidi e sai cosa può dare, ma se restiamo solo in WWE, eccetto i 7 minuti contro Cena (che non si ricorda nemmeno lui), non ha avuto un incremento di status dall' addio di due anni fa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Del Rio rispetto a Dolph non cambia un cazzo, solo che uno é heel è uno é face, quindi avrebbe (per il momento) vaghissimo più senso il primo.

Gente che ancora non ha capito che non voglio Corbin come primo sfidante in senso assoluto, ma voglio Corbin come primo sfidante rispetto a questo Ziggler. E non cambierò idea mai, su questo, qualsiasi cosa accada da qui a Summerslam.
E sì che l'ho anche detto, che mi sarei lamentato, di meno, anche con Corbin.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

deadman3:16 ha scritto: Lo vedi più pronto perché l'hai visto in altri lidi e sai cosa può dare, ma se restiamo solo in WWE, eccetto i 7 minuti contro Cena (che non si ricorda nemmeno lui), non ha avuto un incremento di status dall' addio di due anni fa.
E Paige non è un incremento di status? :ave: :ave:

E per questo sono degli stronzi, potrebbero costruire personaggi potenzialmente spaccaculi come Del Rio(ma questo discorso comprende anche performer come lo stesso Ziggler o Breeze) ma preferiscono puntare sui sacchi di merda come Corbin(e manco a torto, visto che a quanto pare qualcuno ci casca sempre). Tu avrai sicuramente visto L'Albertone nazionale in altri lidi come me, sai cosa può dare e quello che sa fare sul ring, non punteresti qualcosa su di lui? Alla luce sopratutto di una brand split

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Più vi leggo più mi sorprendo.
E si parla di Ziggler che non ne ha più. E si parla di Ziggler senza momentum. E si parla di Neville e Cesaro migliori wrestler di lui. E si parla di CorbAHAHAHAHAHAH, una cosa per volta.

Ziggler non ne ha più: cazzate, semplicemente non ha più un minutaggio o simili da ere geologiche. In trenta minuti Dolph probabilmente vi farebbe cadere la mascella (anche perchè non li ha mai avuti), altrochè.
Il momentum: perchè alle Series ne aveva? Sì, l'avevano costruito bene, peccato che per due-tre settimane buone il focus del team Cena fosse spostato su Ryback. Semplicemente, Ziggler va over anche senza avere nulla alle spalle, perchè ha una capacità comunicativa tra i migliori al mondo (solo Zayn in WWE gli è pari in questo). Certo, se poi oltre che non scritto si ritrova pure in feud di merda, sfido chiunque a rimanere tifato.
Neville e Cesaro migliori wrestler. Allora, se con "wrestler" intendiamo anche l'extra e quindi un performer a 360 gradi: mai nella vita. Ziggler sul ring è un cazzo di mezzo fenomeno, uno con la dedizione dei grandi campioni. Cerca di rendere ogni cosa che fa speciale e coinvolgente, che sia lottare ai trecento all'ora o che sia vendere un infortunio (ragazzi, il match con Del Rio di Payback). E nell'extra... E' sottovalutatissimo. I suoi promo migliori sono tutti "sottotraccia" (WWE.com e simili), ma ciò non riduce il loro innegabile valore.
CorbAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusate. Non ce la faccio.

E vi aggiungo una riflessione: vi segate tanto su Bàlor e schifate Ziggler. Uhm. Avallo due tesi: 1) vi basta segarvi sul bodypaint per essere felici o 2) sotto sotto vedete quello che la WWE vuole (voleva) che vediate, e quando giocate a fare gli smart lo fate per moda.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ziggler per me non ci arriva a SummerSlam.
E se lo vogliono far arrivare che gli diano qualche vittoria di prestigio.
E costruiscano gli altri per il post Ziggler

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Devixe ha scritto:Ziggler per me non ci arriva a SummerSlam.
In che senso

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ziggler mezzo fenomeno LOL, madonna se vedi (e l'hai visto) un Kevin Owens cosa dici?

Dolph é bravo più o meno in tutto ma non eccelle in niente. Qualcuno descriveva così Shawn Michaels (coglioni :pollicealto: ), per me calza molto più a pennello per Dolph.
E comunque la distanza in ring da Cesaro é così abissale che supera tranquillamente pure lo scarto nell'extra che gli dà Dolph.

"Ci seghiamo" così tanto su Balor che pure prima del debutto mi sono aggiunto ai vari Karran, Ankie e Norris che parlavano di wrestler sopravvalutato. Riprova con Corbin, che non so quante altre volte devo scriverlo che mi fa cagare per convincervi che non mi piace.

Se non volete capire che cazzo sia il momentum, non fate interventi a caso, please. Cazzo, abbiamo Rob che é un mark fanboy di Dolph e pure lui dice che è stata una cazzata farlo vincere ieri.
Corbin oggi ne ha più di Ziggler, easy.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Lasciate stare Del Rio, è stato appena friendzonato
"Negli ultimi giorni mi sono sentita più felice che mai. Mi sento in salute. Mi sento soddisfatta. Mi sento fiduciosa e sento di poter fare così tanto in questo mondo. Ho trovato nuove motivazioni in palestra (perché, dai ragazzi, sembrava che mi stessi inflaccidendo haha!). Voglio lavorare più duramente per raggiungere i miei sogni futuri e i miei obiettivi. E i sogni e gli obiettivi attuali. Ed è tutto grazie a questo uomo. Senza questo uomo a tirarmi su e a dirmi che tutto è ok, non so dove sarei. Merita tutta la felicità di questo mondo. Il mio miglior amico. Mi amor. Avrò sempre bisogno di te nella mia vita. Grazie per tutto quello che hai fatto per me."
Un'altra vittima della friendzone :cia:

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Phil is Wrestling ha scritto: (ragazzi, il match con Del Rio di Payback).
:beer: una perla troppe volte dimenticata.

Prendo come esempio questo match per ribadire che sti due rilanciati oggi avrebbero ancora tanto dare. Dovrebbero costruire chi merita davvero, solo così potrebbero creare uno show credibile e piacevole. Se mandiamo Paletta per il titolo solo "perché è ciovane, lanciamo le nuove leve" lo show muore dopo una settimana. È il performer a fare il personaggio non il contrario. Prendi un performer di merda come Corbin, gli dai un personaggio potenzialmente interessante(date la gimmick di sto qui a uno Sheamus random e ti ritrovi un main eventer fatto e finito) cosa ti ritrovi? Merda.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Tié, d'accordo con tutto quello che dice in sei minuti (tranne le telecamere, a me fanno schifo) :beer:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Intanto Smackdown ha vinto nella Guerra dei Topic per numero di risposte.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:Intanto Smackdown ha vinto nella Guerra dei Topic per numero di risposte.
Anche la Final Deletion ha fatto il boom di ascolti :blink:

Rispondi