WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Gsquared ha scritto: Eh, ma è obbligatorio che a inizio regno devi combattere contro il jobber to the stars di turno? Gliene fregava a qualcuno di Bryan vs Kane, o degli infiniti Cena vs mostri ciccioni? Un titolo del mondo dovrebbe essere coinvolto in storie fighe sostanzialmente sempre, allungare il brodo non aiuta nessuno. La qualità di un regno non si misura dalla durata, ma dalla qualità degli avversari affrontati e delle storie in cui è coinvolto il campione.
E il fatto che i big siano occupati semmai è un ulteriore problema. Non si è dato il giusto risalto al titolo.
ma com'è che tutto ad un tratto non volete ziggler nel main event e la divisione del roster? :sorridente: è bastata una puntata.
grande successo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Show No Mercy ha scritto: ma com'è che tutto ad un tratto non volete ziggler nel main event e la divisione del roster? :sorridente: è bastata una puntata.
grande successo.
Non ti biasimerei se non l'avessi fatto, ma le hai lette tutte le pagine del topic?
Ho detto in più occasioni che il draft va bene, il problema é come é stato fatto (primo post di oggi, eh, il primo, proprio), e che Ziggler rilanciato va bene, ma non dall'oggi al domani completamente a caso.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Impreza ha scritto:E a questo punto perché non chiamare uno da NXT?
Nakamura unica scelta da sborro.peccato che non può fare promo.
Samoa troppo al di fuori dai canoni wwe per sparaflasharlo in un main event così a tempo zero.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Questo post andrà a toccare temi che potrebbero urtare la sensibilità dei fanboy più accaniti si consiglia preventivamente di usare il tasto ignore...

Poor bomber dean con sulla spalla la cintura più prestigiosa, ma relegato in uno show di categoria inferiore, se gli ascolti non dovessero andare bene potrebbe essere il primo ad essere ritenuto colpevole :LOL2:, per chi vedeva un giusto premio il giro titolato dovrà rendersi presto conto che la vera zavorra sia stata metterlo nello show blu altro che megapush. :almostlaughing:

Beh episodio inguardabile, smackdown fatica e non poco a levarsi di torno l'etichetta da show di serie b, già dalla battle royal si percepiva che l'upper/midcarding è decisamente debole, tutti o quasi wrestler di basso profilo, con un ryder talmente in forma da botchare le mosse più semplici, del rio l'unico credibile per occupare l'ultimo slot del main event viene presto eliminato, speriamo che non rinnovi e torni dove possa essere realmente valorizzato; la vittoria di crews non mi ha destabilizzato più di tanto, come qualcuno ha già detto il brand blu è la nuova land of opportunity, ogni lottatore può avere un'occasione senza authority tra le palle.

Buona anche l'idea per rimpolpare il midcarding quello di inserire vecchie conoscenze, spero vivamente che oltre a benjamin venga presto introdotto anche charlie culo, il feud con gable e jordan sarebbe facile da scrivere e in più potrebbe tornare un' olimpionico per completare il quadro perfetto...

Sulla divisione femminile calerei un grandissimo velo pietoso, un promo peggio dell'altro, dispiace che carmella sia stata un po' fischiata dal pubblico e sarà dura per lei questa volta farsi accettare, già ad NXT ha faticato inizialmente a conquistarsi le simpatie dei tifosi; la categoria ha solo becky lynch come punto di forza sarà difficile crearle qualcosa di buono attorno, eva marie sarebbe perfetta come top heel, attira un sacco di heat, peccato che faccia cagare sia sul ring, nonostante kendrick, che al microfono... a questo punto credo che l'unica cosa che sappia fare veramente bene siano i pompini a zio vince, perché lì se botchi sono letteralmente cazzi!

Dopo tutto il letame anche orton non vuole essere da meno e regala un promo quasi identico a quello del PPV really?!?! :boh:

Main event guardabile sorpreso ma neanche troppo, visto che c'erano dentro anche pippa corbin e anonimo crews, dalla vittoria di ziggy. C'è innanzitutto da dire che se lo merita per quanto sia migliorato sul ring in questi anni e che il suo status anche se ultimamente era dirottato a far +1nare :LOL2: gli avversari può essere ricostruito, inoltre non stiamo parlando di un coglione qualsiasi si è pure fatto un giro titolato ed esperienza ne ha da vendere, speriamo soltanto che con l'incontro a SS si levi di dosso la gimmick del +1 e batta l'overrated ambrose. :P

Ah dimenticavo un solo uomo al comando the hottest free agent in wrestling history babyyyyyyy. :clap:

Thumbs down "live".

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

La puntata di Raw è stata troppo superiore ma resto speranzoso.

Cristo ma ci voleva un genio per bookare Aries(che ad NXT non ha nulla di serio da fare e che è sufficientemente cazzuto per obbligare Shane e Daniel Bryan a metterlo nel match e catturare anche chi non lo conosce)al posto di Crews che non è pronto per il main roster figurarsi per il main event?
Pure se non avesse vinto dava un livello più alto alla contesa.
Ma no perché i booker WWE sono così https://tse1.mm.bing.net/th?&id=OIP.Mff ... 9&rs=0&p=0

Sulla questione Ziggler io dico che non c'era niente da fare.
Sui 6 partecipanti Styles e Cena sono blindati,Crews e Corbin non sono pronti e per Wyatt avranno dei piani e non un job ad Ambrose.
Mi spiace per Dolph che tornerà nello sticazzi(peggio se lo turnano heel) ma Wyatt è uno degli unici due heel seri della federazione e credo serva ad altro.

Se fanno fare qualcosa a quella cagna maledetta di Eva Marie(che manco ha detto qualcosa ma si è limitata a spogliarsi,che è bene ma non in questo periodo storico)che non sia la jobber sta revolution entra in un buio tunnel che cade in uno strapiombo.

Con Slater potrebbero avere la storyline della vita ma spero non mandino tutto in vacca

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ragazzi, su.

Chi se lo incula Ambrose. Abbiamo Ziggler. Dean non sarà mai legittimato come il main eventer galattico di stafava perchè non è il suo ruolo, semplice. E Dolph stesso gli è abbastanza superiore, eh.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Show No Mercy ha scritto: ma com'è che tutto ad un tratto non volete ziggler nel main event e la divisione del roster? :sorridente: è bastata una puntata.
grande successo.
Più che altro sia per Ziggler che per la divisione dei roster, ma direi che è una regola generale per fare del buon wrestling, non conta tanto il "cosa", quanto il "come".

TheYesMan

Messaggio da TheYesMan »

grande successo.
A me Raw è piaciuto moltissimo e, per quanto riguarda la prima puntata, pare abbia giovato di questa Brand Extension. Match più lunghi e più spazio un po' per tutti. Smackdown è stato sicuramente inferiore, pur offrendo una puntata comunque guardabile a parer mio. Il problema di Smackdown sta nella totale mancanza di Starpower al di sotto di quei 4 main eventer. Col tempo potranno rialzare lo status di alcuni wrestler (vedi Ziggler), far debuttare qualcuno da NXT (vedi Nakamura e Joe) e far tornare qualche wrestler (vedi Benjamin). Io sono fiducioso che col tempo Smackdown potrà offrire un buono show.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Phil is Wrestling ha scritto:Dean non sarà mai legittimato come il main eventer galattico di stafava[...].
Anche perché il titolo di campione intergalattico é a Raw, peccato :(

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

E già al primo giro abbiamo Ziggler che ha appena finito di prendere cazzi in faccia da segaccia Corbin nel match per il titolo. A Summerslam. :stupito:

Un vero successone questa brand estension, boh già che ci sono ne mettano tre di titoli mondiali :pollicealto:

Con un PPV monobrand ogni due settimane ci sarà proprio da divertirsi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non so chi ha detto nelle pagine precedenti che ci potrebbe stare un finale con Ziggler che attacca Ambrose nel post match turnando heel dopo una sfida face vs face alla HBK/Y2J.

Potrebbe starci.
Impreza ha scritto:E a questo punto perché non chiamare uno da NXT?
Che aveva pure senso dopo Raw, come risposta.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

PepsiPlunge ha scritto:La puntata di Raw è stata troppo superiore ma resto speranzoso.

Cristo ma ci voleva un genio per bookare Aries(che ad NXT non ha nulla di serio da fare e che è sufficientemente cazzuto per obbligare Shane e Daniel Bryan a metterlo nel match e catturare anche chi non lo conosce)al posto di Crews che non è pronto per il main roster figurarsi per il main event?
Pure se non avesse vinto dava un livello più alto alla contesa.
Ma no perché i booker WWE sono così https://tse1.mm.bing.net/th?&id=OIP.Mff ... 9&rs=0&p=0

Sulla questione Ziggler io dico che non c'era niente da fare.
Sui 6 partecipanti Styles e Cena sono blindati,Crews e Corbin non sono pronti e per Wyatt avranno dei piani e non un job ad Ambrose.
Mi spiace per Dolph che tornerà nello sticazzi(peggio se lo turnano heel) ma Wyatt è uno degli unici due heel seri della federazione e credo serva ad altro.

Se fanno fare qualcosa a quella cagna maledetta di Eva Marie(che manco ha detto qualcosa ma si è limitata a spogliarsi,che è bene ma non in questo periodo storico)che non sia la jobber sta revolution entra in un buio tunnel che cade in uno strapiombo.

Con Slater potrebbero avere la storyline della vita ma spero non mandino tutto in vacca
Quoto solo per l'omaggio a boris, 85 minuti di applausi. :clap:

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ma posso dire che mi è piaciuto sia RAW che SmackDown. Raw sicuramente più bello, uno su tutto il match di Sasha con citazioni alla Eddie Guerrero... Ma anche Smackdown non è stato malvagio, bello il main event, Cena mi sembra che ormai sia in buona/ottima forma e finalmente a Summerslam ci sarà un grande match con AJ...

Ma prima di fasciarsi la testa per Ziggler vediamo che storia vogliono tirare su, già dall'intervista post match si vuole andare verso il match della vita per Dolph, farà la parte del underdog...
Secondo me dobbiamo aspettare almeno due puntate (+ questa) per capire un po' la direzione che vogliono prendere...
Comunque Smackdown non avendo ne titoli di coppia ne quello femminile un po' ne risente...

Io spero dopo Summerslam un bel esordio per Aries...

Ma Eric Young? che fine ha fatto? Non mi dispiacerebbe neanche lui come esordio post summerslam

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

John Cena will be working a non-televised live event in Shanghai, China the night before the Backlash pay-per-view, and is expected to miss the first brand-exclusive PPV. He is not included in the official advertising for the event.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sconfitta a SummerSlam più probabile.

Rispondi