WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da Làng93 »

Dal punto di vista umano mi fa pure piacere per Ziggler che si è sempre fatto il culo jobbando a cani e porci a destra e a manca però dall'essere l'erede del Ryback "pre-show(off) stopper" a n°1 contender per il titolo massimo ce ne vuole.
Avrei preferito vincesse Wyatt a sto punto (che in un mondo ideale non vorrei neanche lontanamente vicino al titolo) piuttosto che lui.
Rendiamoci conto che Boring Corbin è arrivato in quel match con uno status migliore di lui (non tanto in realtà ma almeno, a differenza di Ziggler, aveva una striscia di vittorie alle spalle).
In ogni caso sono sicuro che verrà fuori un bel match e spero che gli diano un minimo di scrittura per farti avere anche solo una punta di hype per il match perchè lo sappiamo tutti che Ziggler a SS vincerà solo se nel frattempo l'inferno entra nell'era glaciale.

Ora, entrando per un attimo in modalità coglione complottista, è possibile che abbiano fatto una puntata di SD alquanto scadente per far risaltare ancora di più RAW (che è, rimane e sempre rimarrà lo show di punta)?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

CMPUNK_83 ha scritto: Gli unici che hanno lo status che intendi tu, sono Triple H, Brock Lesnar e John Cena.
Vabbè,potevano fare tante cose.come far salire joe e fare un parallelismo con balor,mandare hhh come diceva afm2000 che non ha mai avuto un rematch,rendere aj vs cena l'opener di summerslam e chi vince va contro ambrose nello stesso ppv (così magari proteggevano pure sia aj che cena dalla sconfitta arrivata perchè troppo stanchi del match precendente). però oh,ormai è andata così e buonanotte.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:Boh.
Qui turnano anche Ziggler misà,secondo me sto spot era per ADR poi lui ha combinato qualcosa e lo hanno messo a prendere cazzi in faccia nella BR e dato lo spot a Dolph.

Certo che sti cazzo di pin tutti su Styles porca troia maledetta,su ste cose vado in bestia,uno che deve andare one on one con Cena a Summerslam in un match che potrebbe voler dir tanto anche a livello storico pinnato 2 volte in 3 giorni quando c'era più di qualcuno sacrificabile sia domenica che oggi.
Tombola :)
Ultimamente Del Rio si è lamentato parecchio di come è stato trattato da quando è tornato.
Secondo lui non hanno fatto altro che fargli promesse da marinaio.
Ergo è molto probabile che se ne andrà ad ottobre, una volta scaduto il contratto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

peppepinzu ha scritto:Ma solo io quando ho visto Rhyno pensavo che fosse Undertaker?
Rhyno o Wyatt?

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Mystogan ha scritto:Ma il pubblico che doveva fare, a fine match, la Panolada?
Avrebbero applaudito anche se avesse vinto Corbin o Apollo, eh, non so se lo sapete ma tendenzialmente si fa così negli show di wrestling, soprattutto se vince un face.

Aridaje co' 'sta storia che li preferiamo perché sono meglio. Io preferivo Corbin, che faccio, mi faccio internare?
C'é qualche errore di sintassi qui, mi son perso qual é il punto :blink:
Penso che intendesse che la distinzione fondamentalmente c'è tra Main eventer e resto del roster e che considera a livello eguale lowcarder, midcarder e uppercarder. Credo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Ma il pubblico che doveva fare, a fine match, la Panolada?
Avrebbero applaudito anche se avesse vinto Corbin o Apollo, eh, non so se lo sapete ma tendenzialmente si fa così negli show di wrestling, soprattutto se vince un face.

Aridaje co' 'sta storia che li preferiamo perché sono meglio. Io preferivo Corbin, che faccio, mi faccio internare?
A parte che Corbin non è face, qua si è appena detto che Crews e Corbin sono anonimi. E chi è anonimo non ottiene reazioni.

Ma ti ripeto, puoi anche preferire Corbin, ma nel momento in cui non dai qualcosa di grosso ad Ambrose, i problemi sarebbero sorti con chiunque nel mid/uppercard, questo aldilà del fatto che siano performer con delle qualità oggettive o meno.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Ma non é vero, a Survivor Series ha raggiunto l'apice di popolarità in carriera ed era face, non inventiamoci fatti per supportare tesi soggettive.
Sì ma i successi ed i titoli li ha avuti nella fase della carriera in cui era heel, quindi ci starebbe che attribuisse il suo declino all'aver deciso di stare dalla parte del pubblico e dei buoni.

Poi dici "sticazzi del costruirlo in un mese" ma citi Survivor Series 2014, dove ci arrivò con quasi lo stesso status di adesso, forse anche inferiore... ok, era IC Champion, però l'aveva vinto dopo mesi di job ed in un clima da sticazzi attorno a lui.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Diciamo che un Ambrose-Corbin/Crews mi avrebbe fatto discutere per una decina di pagine in meno rispetto a Dolph :)

Oh, Cheat', io la mia lista di preferenze te l'ho portata, nell'ordine sono HHH, Aries, Owens/Zayn, Cesaro, Corbin/Crews. Non facciamo passare il messaggio che i nomi non ci fossero (cos'é, ad Hunter prudono le manine o i job li si fan solo ai proteges?), o che Corbin-Ambrose fosse la soluzione ideale.

E basta con 'sta storia che il roster ha problemi, lo so, lo sappiamo tutti, lo sanno anche loro e non gli é importato quando han separato i roster, che dobbiamo farci? Bisognerebbe lavorarci seriamente, non dare a Ziggler un mese di follia e poi via nell'umido.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:Poi dici "sticazzi del costruirlo in un mese" ma citi Survivor Series 2014, dove ci arrivò con quasi lo stesso status di adesso, forse anche inferiore... ok, era IC Champion, però l'aveva vinto dopo mesi di job ed in un clima da sticazzi attorno a lui.
Ma non é vero, Ziggler prima e dopo il feud con Miz e poi Harper era overissimo, probabilmente il più over del roster. Ricordati l'arena che insorge quando Miz lo elimina nella battle royal di Battleground per il titolo vacante di Barrett.

Essere "hot", appunto. Quello che dico da stamattina. Oggi Dolph é più freddo di un cadavere, e non sono due applausi a fine match a cambiare la realtà.

Delphi

Messaggio da Delphi »

E dai che se avesse vinto Corbin sarebbe partita la rivolta "ora che hanno depushato Reigns pushano l'altro Coso".

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:E dai che se avesse vinto Corbin sarebbe partita la rivolta "ora che hanno depushato Reigns pushano l'altro Coso".
Quello sicuro :)
Ma infatti Corbin é tipo la mia, vediamo, quinta scelta?

EDIT: Che poi te la rigiro, e dai che se avesse vinto uno Zayn draftato a Smackdown anziché a Raw saremmo tutti qui a farci le seghe a cerchio.
Ultima modifica di Mystogan il 27/07/2016, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto: Ma non é vero, Ziggler prima e dopo il feud con Miz e poi Harper era overissimo, probabilmente il più over del roster. Ricordati l'arena che insorge quando Miz lo elimina nella battle royal di Battleground per il titolo vacante di Barrett.

Essere "hot", appunto. Quello che dico da stamattina. Oggi Dolph é più freddo di un cadavere, e non sono due applausi a fine match a cambiare la realtà.
Sì ma non aveva lo status adeguato per compiere la prestazione di Survivor Series. Insomma, è arrivato all'apice della sua carriera in un momento decisamente inatteso, dopo mesi di pesci in faccia (si era ripreso giusto uno/due mesi prima di quel match, più o meno da quando vinse il titolo IC a SummerSlam, se non ricordo male).
Proprio perché Ziggler è uno in grado di diventare over nel tempo di un peto non sono così scandalizzato dal match con Ambrose.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma infatti, già ci avessero mandato un Del Rio che non si incula nessuno potrei capire. Ziggler va over con uno schiocco. Che poi la cosa è anche coerente con la storyline di Bryan e Shane, opportunity, cazzi e mazzi. Non è che la cosa sianstata lasciata propriamente sottotraccia eh.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Mystogan ha scritto:Diciamo che un Ambrose-Corbin/Crews mi avrebbe fatto discutere per una decina di pagine in meno rispetto a Dolph :)
tranquillo che se avesse vinto corbin il 6man pack-challenge sarebbero stati aperti almeno due topic,di cui almeno uno dal titolo buffo (tipo,non solo la merda samoana,adesso ci tocca anche il futuro testimonial di cesare ragazzi) aperto da show no mercy. altro che 10 pagine

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto: Quello sicuro :)
Ma infatti Corbin é tipo la mia, vediamo, quinta scelta?

EDIT: Che poi te la rigiro, e dai che se avesse vinto uno Zayn draftato a Smackdown anziché a Raw saremmo tutti qui a farci le seghe a cerchio.
Terza, visto che dovresti togliere Zayn o Owens.
E adesso anche basta parlare di come sarebbe dovuto essere il draft... per tutti i prossimi mesi dovremo continuare con sta cosa? Sono discorsi dello stesso livello delle seghe mentali.
E non sono neanche sicuro di Zayn, perché questo match si tratta di un +1 di cui Ambrose ha bisogno, quindi non ci avrei mandato né Zayn, né Owens, né Cesaro, né Wyatt. Ziggler, che successi e titoli ne ha già avuti, che ha già avuto (non per colpe sue, per quel che ne so) una carriera altalenante, può reggere meglio un +1, o, in alternativa, essere sacrificato. Zayn, Owens, Cesaro e Wyatt dovranno arrivare al match titolato in un altro contesto, non in un incontro destinato ad essere un +1.
Poi... perché Aries? Un conto è Balor che è stata la stella di NXT per quasi due anni... ma Aries? E' solo una preferenza personale tua mi sa, non un'opzione obiettiva.

Rispondi