WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Ma Cesaro heel proprio non lo riesco ad immaginare, quantomeno non adesso. E' straover, ha proprio l'immagine di quello non sfruttato a dovere, che da il massimo di sé pur di ritagliarsi lo spazio, ed il pubblico lo inneggia a dovere. Il suo stile in ring sembra indirizzato proprio ad intrattenere il pubblico, tra Cesaro Swing, voli vari, Uppercut party, e in generale un modo di tenere il ring fuori dagli schemi. Poi non ha la mic skill e questo è tanto per un heel, e non ha nemmeno la faccia da cattivo.
Al momento turnarlo heel equivarrebbe ad ammazzarlo.
Poi lui per me è il principale candidato a strappare il titolo US da Rusev.
Io dico più Zayn con Cesaro indirizzato verso Jericho che può fargli mantenere il momentum.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

AFM2000 ha scritto:Per Benjamin o Miz o in tag con qualcuno contro gli AA

A meno che non vogliano far fare una reunion tra Corbin e Rhyno :party:

Neville è nuovo :intelligente:

Dite che una sfida face vs face sarebbe moscia?
Boh, girare Ziggler heel avrebbe senso credo, alla fine ce ne stanno pochini a SD: oltre a lui ci sarebbero Styles e Corbin.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

C'è anche Wyatt.

Vediamo se continueranno col lavoro che stavano facendo sul personaggio che sembrava avere una parvenza di senso.

Bil

Messaggio da Bil »

AFM2000 ha scritto:C'è anche Wyatt.

Vediamo se continueranno col lavoro che stavano facendo sul personaggio che sembrava avesse una parvenza di senso.
Già, Wyatt. Avevo l'impressione di dimenticarmi qualcuno.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Fanculo, vi fate troppe seghe...figata Ziggler per il titolo!

E ancor più interessante è il fatto che ci marceranno anche loro sul discorso del Zigglersticazzi degli ultimi tempi, altrimenti non avrebbe fatto quel l'intervista e non avrebbe fatto tutti quegli accenni al suo essere perdente nelle scorse settimane/mesi.

In un colpo solo ti (ri)costruisci un uppercarder, provi a valorizzare un'atleta che oggettivamente merita di più, hai un match potenzialmente buono da giocarti senza la pressione di dover essere l'incontro cardine dell'evento e probabilmente continui a costruire Ambrose col titolo alla vita, in un contesto diverso da quello in cui ha bazzicato finora (Authority/Shield).

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque in tre giorni tra Battleground,Raw e Smackdown l'unica cosa che non è m'è piaciuta è la gestione di Styles per il resto approvo tutto quello che hanno fatto.

Bil

Messaggio da Bil »

Baboden ha scritto:Fanculo, vi fate troppe seghe...figata Ziggler per il titolo!

E ancor più interessante è il fatto che ci marceranno anche loro sul discorso del Zigglersticazzi degli ultimi tempi, altrimenti non avrebbe fatto quel l'intervista e non avrebbe fatto tutti quegli accenni al suo essere perdente nelle scorse settimane/mesi.

In un colpo solo ti (ri)costruisci un uppercarder, provi a valorizzare un'atleta che oggettivamente merita di più, hai un match potenzialmente buono da giocarti senza la pressione di dover essere l'incontro cardine dell'evento e probabilmente continui a costruire Ambrose col titolo alla vita, in un contesto diverso da quello in cui ha bazzicato finora (Authority/Shield).
Bada bene, non stiamo discutendo quello. Probabilmente era la mossa migliore che attualmente SD avesse potuto fare.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

celticwarrior87 ha scritto:Comunque in tre giorni tra Battleground,Raw e Smackdown l'unica cosa che non è m'è piaciuta è la gestione di Styles per il resto approvo tutto quello che hanno fatto.
A me invece non è dispiaciuta la gestione di Styles. A Battleground doveva prendersi il pin da Cena per andare 1-1, e il fatto che sia avvenuto in un 3vs3 protegge Styles rispetto a una sconfitta 1vs1 ed eleva Enzo & Big Cass che si prendono la prima vittoria in PPV, in un match di cartello tra l'altro.

Il pin preso da Ziggler serve ad elevare subito Dolph, e al contempo non intacca Styles (così come il pin subito da Owens nel Raw successivo ad Extreme Rules) che aveva già fatto kick-out dalla AA ed era nervoso per non essere stato mandato direttamente contro Ambrose e per lo split del Club.

Per il resto ultimamente mi trovo spessissimo d'accordo con ciò che scrive Baboden.

Haruki

Messaggio da Haruki »

Ma scusate non vi pare logico, seppur metawrestling, che il wrestler (dopo Bryan) più distrutto dall'authority sia proprio il primo ad avere la chance titolata?

Scusate ma NULLA urla "addio authority" più di Ziggler per il titolo mondiale.

Sì, è un +1 probabilmente, ma è ridicolmente coerente.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Però sono degli stronzi. Perché Ziggler doveva essere in questa posizione dopo Survivor Series di due anni fa, non pascolare a cazzo per tutto sto tempo.

La scelta non è sbagliata, il problema è che se ci arrivavi in maniera graduale era meglio. Invece no, New Era e bam nel Main Event dal nulla più totale. Tempo per costruire il match e Ziggler stesso ce l'hanno, ma fare una cosa del genere non è pensare bene, ma è fare le cose alla cazzo di cane. E io sono contento così, assolutamente, però a voler analizzare la situazione questo è quanto. Fanno cose a caso troppo spesso. Che poi, a Smackdown devono (ri)costruire praticamente tutti, quindi poco male.

L'altro problema grave è che il roster è sbilanciatissimo, ma si era capito da subito. Perché ora le seghe per la possibile card spaziale di Summerslam, ma al primo PPV monobrand di Smackdown partono le risate e le bestemmie. Shelton Benjamin e Rhyno, dai. Rimane sbilanciato proprio a livello di qualità (e indubbiamente di richiamo).

Celticwarrior87

KTW ha scritto: A me invece non è dispiaciuta la gestione di Styles. A Battleground doveva prendersi il pin da Cena per andare 1-1, e il fatto che sia avvenuto in un 3vs3 protegge Styles rispetto a una sconfitta 1vs1 ed eleva Enzo & Big Cass che si prendono la prima vittoria in PPV, in un match di cartello tra l'altro.

Il pin preso da Ziggler serve ad elevare subito Dolph, e al contempo non intacca Styles (così come il pin subito da Owens nel Raw successivo ad Extreme Rules) che aveva già fatto kick-out dalla AA ed era nervoso per non essere stato mandato direttamente contro Ambrose e per lo split del Club.

Per il resto ultimamente mi trovo spessissimo d'accordo con ciò che scrive Baboden.
A me non piace perchè è il Top heel di Smackdown e in tre giorni ha preso due pin in match a più uomini,per esempio con quanto visto negli ultimi mesi ti dico che Ziggler avrebbe dovuto pinnare Corbin benchè quest'ultimo non ha ok lo status di Styles e il feud tra Ziggy e Ambrose non dipenderà certo da chi è ha schienato lo Show Off nel 6PC.

Boh io ci vedo molto Christian 2011 nell'AJ attuale e dispiace perchè è una risorsa incredibile per SD pur non essendo un ragazzino,magari e sarei contento da martedì cambia tutto e m'azzittiscono,per ora dalla Rumble ad oggi il percorso di Styles mi convince a un 50% per essere sintetici.

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

celticwarrior87 ha scritto: A me non piace perchè è il Top heel di Smackdown e in tre giorni ha preso due pin in match a più uomini,per esempio con quanto visto negli ultimi mesi ti dico che Ziggler avrebbe dovuto pinnare Corbin benchè quest'ultimo non ha ok lo status di Styles e il feud tra Ziggy e Ambrose non dipenderà certo da chi è ha schienato lo Show Off nel 6PC.

Boh io ci vedo molto Christian 2011 nell'AJ attuale e dispiace perchè è una risorsa incredibile per SD pur non essendo un ragazzino,magari e sarei contento da martedì cambia tutto e m'azzittiscono,per ora dalla Rumble ad oggi il percorso di Styles mi convince a un 50% per essere sintetici.

Quello che conta è che Styles è protagonista assoluto in tutto quello che fa. È un trattamento che non mi sarei mai aspettato per un ex TNA.
Penso sia contento lui in primis della sua gestione e seguendo la narrazione con coerenza, il suo regno titolato è alle porte.
Credo ci sarà da divertirsi a Smackdown.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Non so se davvero Del Rio non vuole rinnovare ma in caso è un fesso intergalattico considerando che poteva avere più soldi e quant'altro proprio ora che poteva avere più chance. Cazzi suoi.

Show indecente come Raw,solo che a differenza di quest'ultimo non ha tre ottimi match a salvarlo. Il six match è stato caruccio ma mal gestito. Poca roba comunque. Ziggler nel Main Event ancora nel 2016,un cazzo di Midcarder pluriglorificato che ancora va per un titolo. Pensavo si fosse sputtanato la carriera ma vedo che ci puntano ancora come usato garantito. Dai si spera nel +1 per uno show e basta. UIn feud dubito possa funzionare.

Wyatt non so cosa possa fare,speriamo che gli diano un feud sensato, altrimenti si rischia di perdere tutto ciò che stanno (sta facendo bray) per rifunzionare.

Styles lo stanno proteggendo abbastanza nonostante non è una creatura WWE ma è chiaro che a Summerslam vincerà Cena lo scontro finale(sempre se ci sarà).

Apollo Crews- Corbin sono anonimi come la merda,se Benjamin Torna spero in un tag con Crews che sarebbe già un buon piano per dargli spazio. Corbin boh mi puzza di merda(mai visto in mia fino ad oggi) ma la sensazione che ci puntano,magari dandogli gente con cui lavorare al meglio sarebbe ottimo. Non Rhyno possibilmente. Ah Slater sarà utilissimo a SD, ottimo cosi.

E poi la stronzata della serata, il senso di far perdere natalya dopo che sprechi slot televisive per lei? scelta nel draft per ridarle importanza, vince contro Becky a Battleground ma poi magicamente ieri perde PULITO e subito. Doveva essere la top heel e praticamente in due giorni la fai tornare la solita fessa di sempre e chi scrive la natty gli ha sempre fatto cagare acido., Avevi il pg pronto per dare un motivo di esistenza in quel di smackdown becky ed invece tutto a puttane., complimenti bella scelta. poi il segmento è una merda senza senso. Un video che raccontava di tutte per presentarle no invece eh? Teste di cazzo.

Boh mi ha fatto cagare peggio di raw. Le interviste post match sono di una tristezza allucinante. lo facevi già nel 90 perchè cazzo riprenderlo? A mo di copiare le MMA? Prendessero spunto da altre cose.

Celticwarrior87

jacob ha scritto:Non so se davvero Del Rio non vuole rinnovare ma in caso è un fesso intergalattico considerando che poteva avere più soldi e quant'altro proprio ora che poteva avere più chance. Cazzi suoi.

Show indecente come Raw,solo che a differenza di quest'ultimo non ha tre ottimi match a salvarlo. Il six match è stato caruccio ma mal gestito. Poca roba comunque. Ziggler nel Main Event ancora nel 2016,un cazzo di Midcarder pluriglorificato che ancora va per un titolo. Pensavo si fosse sputtanato la carriera ma vedo che ci puntano ancora come usato garantito. Dai si spera nel +1 per uno show e basta. UIn feud dubito possa funzionare.

Wyatt non so cosa possa fare,speriamo che gli diano un feud sensato, altrimenti si rischia di perdere tutto ciò che stanno (sta facendo bray) per rifunzionare.

Styles lo stanno proteggendo abbastanza nonostante non è una creatura WWE ma è chiaro che a Summerslam vincerà Cena lo scontro finale(sempre se ci sarà).

Apollo Crews- Corbin sono anonimi come la merda,se Benjamin Torna spero in un tag con Crews che sarebbe già un buon piano per dargli spazio. Corbin boh mi puzza di merda(mai visto in mia fino ad oggi) ma la sensazione che ci puntano,magari dandogli gente con cui lavorare al meglio sarebbe ottimo. Non Rhyno possibilmente. Ah Slater sarà utilissimo a SD, ottimo cosi.

E poi la stronzata della serata, il senso di far perdere natalya dopo che sprechi slot televisive per lei? scelta nel draft per ridarle importanza, vince contro Becky a Battleground ma poi magicamente ieri perde PULITO e subito. Doveva essere la top heel e praticamente in due giorni la fai tornare la solita fessa di sempre e chi scrive la natty gli ha sempre fatto cagare acido., Avevi il pg pronto per dare un motivo di esistenza in quel di smackdown becky ed invece tutto a puttane., complimenti bella scelta. poi il segmento è una merda senza senso. Un video che raccontava di tutte per presentarle no invece eh? Teste di cazzo.

Boh mi ha fatto cagare peggio di raw. Le interviste post match sono di una tristezza allucinante. lo facevi già nel 90 perchè cazzo riprenderlo? A mo di copiare le MMA? Prendessero spunto da altre cose.
Ciao Francè :ammiccante:

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Bil ha scritto:
Questo vuol dire proprio non aver letto però. Nessuno, e ripeto, nessuno ha mai detto che Ziggler è una merda né tantomeno che Cesaro gli pisci in testa.
Infatti era riferito a tanti commenti che ho letto in generale su internet oggi :)

Comunque sia io aspetterei di vedere come gestiranno il tutto nelle prossime settimane, magari con un turn di Dolph, una rivalità fatta bene fra i due a me attira e non poco.

Rispondi