WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Cesaro Heel è lammerda

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Show Off 93 ha scritto:
No, aspetta, non mi sono spiegato. Uno dei temi portanti del feud sta diventando la pericolosità della RKO. Un RKO per domare la bestia. Tutto questo per poter essere sorpresi al kickout di Lesnar .Beh, mi pare una cagata.
Ti sei spiegato benissimo e la risposta è la stessa, "Viva lo smarkismo", perché stai rispondendo con una motivazione smart a una storia mark. Ovvio che il leitmotiv di Orton vs Lesnar, visto che feuderanno a distanza, sarà "Io ho la RKO, è l'arma per abbattere la bestia". E in queste settimane questo faranno, metteranno in mostra la RKO, d'altronde Randy Orton è tornato con una maglietta con l'hashtag #outtanowhere, giusto per non lasciare dubbi, e ha praticamente subito tutto il tempo con Miz salvo poi portare il match a casa dopo una RKO. In realtà due, ma era tutta scena. Il copione sarà che Orton può anche subire in lungo e in largo da Lesnar ma che una RKO tirata fuori dal nulla potrebbe garantirgli una vittoria. "Eh ma tanto Lesnar si rialzerà" non è un'opposizione valida. È su questo che si gioca il feud: Orton, evidentemente sfavorito ma con un'arma potentissima, contro Lesnar, bestia contro cui le armi potentissime solitamente non servono.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Cesaro heel :horrific:
Galois27 ha scritto:Comunque, sarebbe anche opportuno non giudicare tutto da una puntata per quanto riguarda il main event: Ambrose e Ziggler avranno l'opportunità di combinare qualcosa. Quando hanno dato la possibilità a Styles, lui ne ha approfittato in modo pazzesco. Sta a loro adesso provare a rendere interessante un match che, a priori, molti rigettano.

A me sembra che i problemi effettivi dello show siano altri e che ci si focalizzi troppo sulla scelta di Ziggler. Anche se ci avessero messo Cesaro (cosa che avrei amato), non è che sarebbe cambiato il giudizio sullo show. Che faranno gli American Alpha in un roster dove sono l'unico team accettabile? Wyatt e Miz col titolo intercontinentale come verranno gestiti, visto che entrambi non sembrano avere avversari? La divisione femminile è scandalosa e non ha neanche (giustamente) un titolo. Boh.
Con Wyatt per forza di cose devono fare qualcosa anche per mandare avanti quel briciolo di senso che stava avendo il personaggio dal ritorno. Su Miz e gli AA boh.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ci si lamenta pure per Ziggler per il titolo WWE a SummerSlam perché ha jobbato a cani e porci e così si da l'idea di uno show di serie B? E che palle cazzo...
A RAW Balor che vince non va bene "perché è segno della redemption di Reigns", ma non sarebbe andato bene nemmeno se avesse vinto Reigns. A SmackDown Ziggler che vince non va bene "perché ha jobbato a cani e porci e così dai l'idea di un match di serie B", ma non sarebbe andato bene nemmeno se avesse perso perché "preso a cazzi in faccia da chiunque".
Ma godiamoci questo momento e stop. Hanno finalmente deciso di dare una sterzata al booking, una sterzata che abbiamo sempre desiderato, e ad ogni abbozzo siamo puntualmente stati delusi. E' la prima volta che sembrano davvero avere intenzioni innovative.
Ziggler probabilmente perderà, ma spero che questo match titolato non sia destinato a diventare l'apice del suo futuro a SmackDown, e che resti a galla nonostante l'ipotetica sconfitta. Io non sdegnerei un turn heel, anche perché a SmackDown c'è carenza di top heel (c'è AJ che è l'unico a posto, mentre Wyatt è in crescita).
Mi aspettavo Wyatt, ma è andata meglio così: finalmente sembrano volerlo costruire come si deve, quindi necessita di tempo prima di salire al top. Ora che ci sono due titoli assoluti è forse la volta buona che può ambire seriamente alla cintura.

In generale comunque show abbastanza deludente, soprattutto se confrontato a RAW. Ancora tanta confusione, ma li si può giustificare essendo la prima puntata e avendo un numero inferiore di personaggi. Inoltre in questa puntata dovevi fare ancora un po' di match orgia per necessità di storyline, magari la prossima sarà migliore proprio perché cominceranno i feud one on one.
Miz (campione IC) asfaltato da Orton non si può vedere però.
La divisione femminile puzza di merda. Si sono già bruciati l'incrocio migliore (Natalya-Becky). Spero in Bayley.

EDIT: poi va beh, B-show con John Cena :almostlaughing: e Randy Orton :sorridente:
Ultima modifica di Delphi il 27/07/2016, 15:03, modificato 1 volta in totale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: Se proprio HHH (o Aries) non si poteva toccare, allora avrei puntato tutto su Corbin o Crews, così dai continuità al voler presentare una new era (come sta accadendo a Raw con Balor) e anche se non c'é troppo starpower hai comunque altri tre match di cartello.

EDIT: con questo roster, intendo. Se potessi cambiare qualcosa del draft allora sceglierei uno tra Zayn (da face) e Cesaro (da heel).
Del match di merda che sarebbe uscito da Corbin pushato, non lo commento neanche :serious:

Ma io del draft a questo punto, non avrei cambiato niente. Tanto, lo abbiamo già ribadito, col Zayn o col Cesaro di turno, avresti cambiato poco.

O meglio, a 'sto punto o mettevi tutto il carrozzone a SD, ma c'avrebbe rimesso Raw, e poi come le occupi le 3 ore?

Io a guardare i roster trovo un semplice problema. Che è NXT. Perché non ci metteresti niente a rimpolparlo SD con i nomi che si sono stati fatti prima, in tutte le categorie.

E magari non saremo arrivati a questa situazione.
Ultima modifica di AFM2000 il 27/07/2016, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Raga', Cesaro heel può anche essere lammerda, ma tanto a Raw da face é chiusissimo da Zayn, Reigns e Balor (e/o Rollins nel giro di qualche mese, forse). Un Cesaro heel a Smackdown stava dietro solo a Styles, visto che Wyatt é un personaggio che non fa troppo testo nelle gerarchie dei titoli.
E conviene che vi ci abituate, perché la direzione (a Raw) secondo me é quella.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Mystogan ha scritto:Raga', Cesaro heel può anche essere lammerda, ma tanto a Raw da face é chiusissimo da Zayn, Reigns e Balor (e/o Rollins nel giro di qualche mese, forse). Un Cesaro heel a Smackdown stava dietro solo a Styles, visto che Wyatt é un personaggio che non fa troppo testo nelle gerarchie dei titoli.
E conviene che vi ci abituate, perché la direzione (a Raw) secondo me é quella.
Ma da heel sarebbe mega chiuso dai vari Owens, Rollins ma anche Rusev e Sheamus probabilmente.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:
Del match di merda che sarebbe uscito da Corbin pushato, non lo commento neanche :serious:

Ma io del draft a questo punto, non avrei cambiato niente. Tanto, lo abbiamo già ribadito, col Zayn o col Cesaro di turno, avresti cambiato poco.

O meglio, a 'sto punto o mettevi tutto il carrozzone a SD, ma c'avrebbe rimesso Raw, e poi come le occupi le 3 ore?

Io a guardare i roster trovo un semplice problema. Che è NXT. Perché non ci metteresti niente a rimpolparlo SD con i nomi che si sono stati fatti prima, in tutte le categorie.

E magari non saremo arrivati a questa situazione.
Mah, secondo me una brawlerata magari falls count anywhere con Corbin in mezzo alla card ci poteva pure stare.

No, beh, del draft qualcosa dovevi cambiare, uno tra Cena e Orton a Raw, uno tra Zayn e Owens a Smackdown, Cesaro anche, donne da una parte, tag dall'altra e altre piccole cose, adesso senza roster sottomano non ti saprei dire.

Poi potevi mandare qualcuno tipo Naka, Aries e Joe tra Raw e Smackdown e ad NXT ricominciare un ciclo con quelli del CWC (non so quanti siano effettivamente sotto contratto, ma non mi paiono pochi).

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Bil ha scritto:
Ma da heel sarebbe mega chiuso dai vari Owens, Rollins ma anche Rusev e Sheamus probabilmente.
Ma va, Rusev é da midcard per ancora un bel po', Sheamus (nelle loro teste a certi livelli) é finito, Rollins magari fa il doppio turn con Balor, ma anche fosse essere il terzo heel non é poco, considerando che parte dal nulla.
Ultima modifica di Mystogan il 27/07/2016, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Show Off 93
Città: Bergamo

Messaggio da Show Off 93 »

RobLP ha scritto:
Ti sei spiegato benissimo e la risposta è la stessa, "Viva lo smarkismo", perché stai rispondendo con una motivazione smart a una storia mark. Ovvio che il leitmotiv di Orton vs Lesnar, visto che feuderanno a distanza, sarà "Io ho la RKO, è l'arma per abbattere la bestia". E in queste settimane questo faranno, metteranno in mostra la RKO, d'altronde Randy Orton è tornato con una maglietta con l'hashtag #outtanowhere, giusto per non lasciare dubbi, e ha praticamente subito tutto il tempo con Miz salvo poi portare il match a casa dopo una RKO. In realtà due, ma era tutta scena. Il copione sarà che Orton può anche subire in lungo e in largo da Lesnar ma che una RKO tirata fuori dal nulla potrebbe garantirgli una vittoria. "Eh ma tanto Lesnar si rialzerà" non è un'opposizione valida. È su questo che si gioca il feud: Orton, evidentemente sfavorito ma con un'arma potentissima, contro Lesnar, bestia contro cui le armi potentissime solitamente non servono.
Oh, almeno ho avuto una risposta che mi fa capire perché la mia affermazione è una stronzata. Quindi nelle prossime settimane vedremo Orton sparare RKO una dietro l'altra... Che poi alla fine fine è una delle poche cose che l'ha sempre reso over

Delphi

Messaggio da Delphi »

No cazzo Cesaro heel non si può sentire. E' grazie ad elementi da face (Cesaro Swing, Cesaro Section, il suo stile spettacolare) che è over e ha finalmente acquisito un'identità.
A SmackDown devono avere per forza in mente qualcosa per il roster che hanno, non possono sperare di andare avanti così, specialmente ora che hanno i ppv monobrand ogni mese. Probabilmente ricostruiranno Ziggler e Wyatt (su Del Rio visto come è stato trattato nella Battle Royal non ci conterei più di tanto, ma almeno un buon midcarder potrebbe tornare ad esserlo), probabilmente puntano tanto su Corbin e Crews.
Diamogli fiducia: abbiamo sempre detto che Ziggler ci mette il tempo di un peto a tornare over, abbiamo sempre detto che "basterebbe così poco a far riemergere Ziggler, come successe a Survivor Series 2014", ebbene, adesso gli hanno dato una svolta netta e fondamentale. Può essere un semplice +1, ma per il roster che hanno sarebbe un suicidio spedirlo nel dimenticatoio subito dopo SummerSlam.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Si ma bisogna ragionare non tenendo più conto della versione ideale del draft, dove piazzi uno figo da una parte e un altro figo dall'altra (compresi quelli di NXT).

Di base il concetto con cui l'hanno impostato non è neppure male. Alla fine l'undercard di Raw ha tenuto la baracca negli ultimi mesi, per cui ci sta che li piazzi lì.

Ma per completare l'opera, visto che SD doveva rappresentare la New Era e il nuovo show che avanza, quale scelta migliore se non pickare i vari Nakamura, Joe ed Aries, che vengono appunto da NXT (che è la massima espressione dell'innovazione WWE degli ultimi anni)?

Il punto semplicemente è che un conto è pickare Nakamura, un altro è pickare Mojo. Poi ovvio che lo show ne risente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Io voglio infatti sperare che la bassa qualità del midcard di SmackDown sia dovuta all'attesa di nuovi talenti da NXT che al momento è meglio che restino nello show giallo per non abbassarne lo starpower. Ripeto: non possono davvero sperare di andare avanti così come sono. Magari con il roster che hai adesso puoi riuscire a costruirti Backlash, dato che alcuni incroci interessanti potresti crearli (esempi: Orton-Wyatt, AJ-Ambrose, Cena-Corbin [ho la sensazione che l'AA compiuta con difficoltà su Corbin sia il segnale di uno scontro futuro fra i due], oppure con Ziggler qualora lo turnassero, Miz-Crews [secondo me il titolo IC se lo prende lui]). Ma poi?
Come scrissi in un altro post, qualora giungessero a settembre-ottobre Joe, Nakamura e Aries, sarei disposto a rivalutare e ad accettare il draft.
Per quel che riguarda Rhyno e Benjamin... e dai, che importanza credete che avranno nello show? Poi magari li inseriranno nella lotta titolata e mi lancerete cazzi in faccia per quello che sto dicendo ora, però in questo momento mi sembra inutile fasciarci la testa per loro due. Magari Benjamin torna con Haas e riformano il WGTT per affrontare gli AA, e magari avranno il ruolo dei Dudleyz ma a SD.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che poi comunque parlate per pregiudizi, perché l'ultimo stint da heel di Cesaro ha fatto cagare (ignorando però che non c'erano piani per lui, non per sue colpe o carenze), per me, se un paio di mosse fighe gliele tieni (pure Rollins é heel e fa il Phoenix Splash ogni tanto) e cominci a farlo uppercuttare di violenza e renderlo un "Lesnar" più wrestler e meno mostro (non nel senso che deve vincere sempre, parlo di intensità e power moves da portare sul quadrato) può funzionare. Certo, rimane il difettuccio di essere scarso al mic, ma, oh, mica ho detto che deve vincere il titolo subito. E se anche lo facesse, meglio a Smackdown che a Raw (in un mondo ideale dove Smackdown si concentra sul wrestling e Raw sulle storie).

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque l'arena ha avuto una buonissima reazione al pin di Ziggler su Styles e anche settimana scorsa quando Shane ha fatto il suo nome scegliendolo per Smackdown il pubblico ha reagito con un boato,dai non fate i talebani messo nel contesto giusto è ancora over e soprattutto è un buon performer che farà un bel match con Ambrose e secondo me non sarà manco cosa da un ppv e via perchè non andranno di face vs face ma qualcosa in Ziggler andrà a cambiare.

Ho letto che sarebbe stato meglio Neville al suo posto :blink:
Allora si worker eccezzionale ma dai non rifate i talebani,come status stava pure sotto a Ziggler e non è neanche over per un cazzo basta vedere che il suo rientro a Raw non se l'è cagato nessuno ha avuto più o meno le stesse reazioni del rimpacchettamento di Strowman pur essendo un wrestler della Madonna.

Ho letto di un Cesaro heel :IT: :IT: :IT:
Allora Castagnoli heel made in WWE perde quel buon 40% che ha in più adesso,il suo move set è fatto e cucito per esaltare un face fomenta il pubblico alla grande oltre a poter esprimere al meglio le sue magnifiche qualità in ring,da "cattivo" è castrato in ring oltre e gli pesa ancor di più la poca capacità al mic anche se sta migliorando sensibilmente,la soluzione poteva essere questa Cesaro a SD da face con Ziggler che turna su Ambrose e Del Rio lasciato a Raw a jobberare.

Una nota,AJ mi ricorda il Christian del 2011 porca troia ladra vacca schifosa.

Rispondi