One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Dall'isola di Kalifa piglia anche Paulie se non l'hai ancora preso, il resto frega poco.

Il Minotaurone chi cazz'é, questo? Immagine
Nel caso sì, come unità sono simili, uno con la special dimezza i danni per un turno, l'altro si cambia l'orb in STR.

Io con la storia sono all'inizio di Enies Lobby, mentre con l'anime hanno appena sconfitto uno dei due giganti che proteggono l'ingresso, quando finisco la serie mi occupo del gioco.

I manuali di Nezumi si trovano nell'extra di Domino, ma perdona la domanda: che cazzo te ne fai? :horrific:

EDIT: Non lo provare nemmeno il 30 di Domino, fai il 15 se ti interessa qualcosa in particolare, il 30 butti solo stamina.

RE-EDIT: Devixe, la guida ufficiale suggerisce di usare Krieg per mettere ko tutte le guardie di Domino, che ne pensi? E' fattibile come cosa? Perché se riuscissi a sbarazzarmi di loro penso di poter stendere Domino, visto che un discreto team shooter.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Paulie già preso!!! I boss non principali capita li becco subito, come dopo infiniti tentativi!!

Si, intendevo lui!! Pensavo cambiassero solo loro di specie e avessero stessi poteri, non avevo controllato con precisione :LOL:

Il fatto è che ho la barra esperienza a cui mancano circa 300 punti per salirmi di livello, anche se dovessi buttare 30 stamina, ci rimetterei poco a riempirla di nuovo!!
Ma grazie per il consiglio!! :)

Io l'anime non lo guardo da una vita!! Ne originale in sub, ne la versione mediaset, per quanto non ho idea quando abbiano interrotto la messa in onda...
Se ripenso a quanto ci rimasi male quando anni e anni e anni fa interruppero Skypiea proprio sul più bello, ed ora non me ne frega niente... Strana la vita :D
Piuttosto, è da qualche giorno che ho la mezza intenzione di rileggermi tutti i numeri dall'inizio... :uhm

Potrei pentirmi di questa domanda, non so se voglio conoscere la risposta... Ma la pongo comunque, rischio: Pandaman c'è nel gioco? :LOL:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Come personaggio ovviamente no, però...
Spoiler:
Immagine

Taaaac!

Batidor

Messaggio da Batidor »

:LOL: Non ci avevo fatto caso :clap:
Io lo inserirei!!! E lo farei minimo minimo un 7 stelle :LOL:

Ho controllato: Domino da 30 stamina non lo farò!! Non solo te mi dici è difficile, a livello di shooter non sono ancora minimamente attrezzato per affrontare una sfida del genere!!!

Ah, su Nezumi scherzavo!! Proprio tra i più inutili!! Mi ha sorpreso trovare un suo manuale, ce n'è proprio almeno uno per tutti :LOL:
Però è uno shooter... Dici che strapotenziato e ultraskillato ci vado ad arare domino?! O è più probabile mi ari lei?! :uhm Direi la seconda :LOL: :LOL:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

HO FATTO IL 30 STAMINA DI DOMINO!
Immagine
Curiel Heavy Artillery (Lv 51) capitano, Baby 5 Donquixote Pirates (Lv 25), Sogeking (Lv Max), Flintlock Pistols Izo (Lv 50) e Don Krieg MH5 Gas Bomb (Lv 1 :blink: ) e amico capitano six star Black Clad Ace (Lv Max).

Stallato le skill il più possibile (con la RCV boostata di Curiel si può fare), skill di Sogeking e Krieg subito al boss level per eliminare i mob senza subire danni, tankato fino alla liberazione di Curiel dal bind e tolto un po' di vita senza subire troppi danni (ripeto, col RCV boostato si può, se hai fortuna con gli Orb). Sotto la metà vita mi ha lockato Krieg (chissene :sorridente: ), e coi capitani liberi ho usato le skill di Curiel per sistemare a tutti gli slot e Baby 5 per boostare l'attacco della crew, attacco all-out e vittoria in un turno :superman:

Secondo tentativo, il primo é fallito di poco.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Basta, dopo il 30 stamina di Domino mi sento un Dio, morite tutti :superman:
Krieg sei un eroe che si é immolato per la causa, non lo ascoltare Devixe che dice che sei una pippa :king:
Baby 5 :love:
Curiel, non so manco chi cazzo tu sia, ma sei stato un campione :winner:

Soge :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Spettacolo!!! Grande!!! :bravo:
Io non sono minimamente attrezzato come te... Ho Izo e Golden Usopp a buoni livelli, Baby 5 totalmente da sviluppare, come anche Don Krieg!!
Ne ho di quei tanti io da potenziare...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ho battuto crocodile con il solito team, però sostituendo mr.3 con usopp golden pound e come amico sengoku tutto dorato lv.max.
E non ho usato gemme :superman:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ottimo :pollicealto:

Visto che il drop oggi é in posti abbastanza inutili, se hai già preso le unità dalle extra vai pure avanti con la storia, così pigli altre gemme per il sugo-fest.

Io penso che spenderò la mia giornata a cercare di droppare Lucci e Kaku CP9 da Water Seven.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto:Ottimo :pollicealto:

Visto che il drop oggi é in posti abbastanza inutili, se hai già preso le unità dalle extra vai pure avanti con la storia, così pigli altre gemme per il sugo-fest.

Io penso che spenderò la mia giornata a cercare di droppare Lucci e Kaku CP9 da Water Seven.
Divertiti :pollicealto:

Però complimenti per Domino, forse con Baby 5 si fa un po' più facilmente

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Domino e quello degli spaghetti (ma chi cazzo è? Boh). Khalifa ho la versione bolle, vale la pena droppare quella nell'extra?

Devixe

Messaggio da Devixe »

zittino bob ha scritto:Domino e quello degli spaghetti (ma chi cazzo è? Boh). Khalifa ho la versione bolle, vale la pena droppare quella nell'extra?
Tu prendi sempre uno di tutto, come hai visto Kreing sembra una merda ma torna utile.
Se non la vuoi potenziare più di tanto puoi comunque farmarla per i socket di quella blu

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: Divertiti :pollicealto:
Al primo tentativo stendo Lucci, ha cominciato a brillare, mi stava già venendo duro... Ed era il fottuto sacco di monete :mad:

Sarà una giornata molto lunga.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto: Al primo tentativo stendo Lucci, ha cominciato a brillare, mi stava già venendo duro... Ed era il fottuto sacco di monete :mad:

Sarà una giornata molto lunga.
Di solito quando fa così vuol dire che manca poco.
O che mi ricordo solo quelli prima del drop

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ah, quello degli Spaghetti (in Giappone si chiama Ramen, infedele :bah: ) é Wanze, leader del Cp7 che affronta Sanji nel treno marino con cui Lucci, Kaku, Kalifa e Blueno stanno portando Robin e Franky a Enies Lobby.
L'ho visto poche puntate fa :cool
Tra l'altro Sanji mentre gli taglia l'armatura di ramen coi coltelli da cucina é veramente un gran figo (anche se riconosco che detta così sembra una cretinata :blink: ).
E mentre Sanji affronta Wanze, Franky affronta Nero, per questo puoi trovare anche lui in quella quest.

Ps: Devixe non alimentare le mie speranze che so già che poi ci rimango male :(
La prima barra di stamina é andata senza droppare nulla di utile, solo mob buoni per livellare Urouge e Blueno.

Rispondi