Che puntata del cazzo, si salva solo il Six-Pack Challenge.
I botch di Ryder...
La Women's Division di Smackdown...
American Alpha con debutto posticipato...
Miz TV che puzza di vecchio come non mai...
Per un attimo avevo sperato che Austin Aries intervenisse nel discorso di Miz facendo partire il feud per Summerslam. Smackdown urge di qualche altra promozione da NXT, così come The Miz ha bisogno di un avversario di livello a cui cedere il titolo e mandare over.
Slater lo adoro. Riesce a rendersi over facendo figure di merda, lowcarder di altissimo profilo e sono serio.
Onestamente era proprio Ziggler che volevo veder uscire vincitore dal main event. Cena e Styles sono impegnati per cazzi loro e sarebbe stata un'atrocità castrare il feud ora o rendere la questione un Triple Threat con Ambrose di mezzo. A Summerslam DEVONO darci il Dream Match negatoci a MITB, quindi bene così. Corbin vaffanculo, e avevo anche paura che potesse vincere per seguire il filone di Raw con il main eventer vs il newcomer. Wyatt ci poteva anche stare, ma lo scandalo messo in scena un annetto e mezzo fa tra lui ed Ambrose mi spinge a non volerli rivedere in feud ancora per un bel po'. Crews sarebbe stato un upset inutile.
Come dicevo, Ziggler è quello che volevo come avversario per Ambrose e reputo questa scelta perfetta alla luce del roster che hanno. D'altronde gli altri tre main eventers che hanno sono impegnati, e Ziggler quando messo in condizione è sinonimo di qualità e non ho alcun dubbio che possa innalzare nuovamente il suo status in uppercarder/main eventer entro Summerslam (il pin su Styles è già un inizio). Non ci scordiamo che a Survivor Series entrò nel main event come quello che doveva essere pinnato per primo e ne uscì come quello che vinse 1vs3 contro l'Authority e con uno status che portava i fan a considerarlo insieme a Bryan e Ambrose come l'alternativa a Reigns per la vittoria della Royal Rumble. Sono fiducioso per la ricostruzione di Ziggler e per la qualità del suo feud con Ambrose (magari ci scappa il turn di Ziggler, ne avrebbe bisogno), mentre non ho alcun dubbio che a Summerslam assisteremo a un grande match. Peccato solo che il main event dell'evento sarà una battaglia tra due mezzi dopati e mezzi part-timer di cui fondamentalmente mi fregano sei cazzi.