WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da Jolly »

Mystogan ha scritto: Eh, insomma. Recupera qualche Raw del fine feud con Rusev e periodo successivo, c'era proprio il gelo. E metteva una tristezza infinita, anche Cab ne aveva parlato.
Sì va bé qualche Raw dopo il feud con Rusev. Che cazzo è dai.
A me sembra over oggi. Non è over alla Steve Austin ma grazie al cazzo, lo è comunque più di un Del rio random.
Poi oh ripeto, il punto è un altro, che venga su un più uno stupidissimo è una possibilità.
Considerando che si tratta pure di face vs face io comunque un centesimo che abbiano qualcosa in testa ce lo metto, poi che sia roba buona o una merda non so.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

la puntata non è stata eccezionale però leggo critiche senza senso in molti casi. A me, l'unica cosa che davvero ha dato fastidio è il fatto che abbiano praticamente preso il canovaccio della puntata di Raw di lunedì e l'abbiano riproposto per intero a parte il segmento con Sleater.
Davvero vi state lamentando di uno Ziggler con una scrittura dietro? Non è mai stato tra i miei preferiti ma quando lo si è messo nelle condizioni di far bene, è riuscito a fare ottime cose. Che a Smackdown mancasse la gente da mettere nel giro titolato lo si sapeva. Tutti i pronostici infatti erano con Wyatt, sebbene fosse evidente che avesse bisogno di un feud interlocutorio per rafforzarsi ulteriormente. Qualcuno dovevano mandare e hanno optato per l'usato sicuro. Sembra un +1 facile, perdonatemi ma meglio a Summerslam dove abbiamo Styles vs Cena, Rollins vs Bàlor e Lesnar vs Orton che in un PPV monobrand a caso. A parte questo, spero che si decidano a scriverlo decentemente Ziggler. Può essere un buonissimo uppercarder in uno show che in quella zona della card manca totalmente di personaggi.
La seconda critica assurda è il pin su AJ. Come se fosse un pin in un match a sei, venuto in quel modo tra l'altro, il problema: il problema è il feud con Jericho. Il problema è il pin nel 3 vs 3 di battleground. Il problema è l'averlo fatto turnare per poi splittarlo dal Club con la brand extension. Il pin di ieri sera, con lui concentrato su Cena e Ziggler che lo stende alle spalle non è un problema. Potevano evitarlo ma non cambia nulla.
Per il resto ho trovato pessimo il segmento con le ragazze: non ha avuto un minimo di senso e si è concluso malissimo. Vuoi far vedere che c'è competizione e mi sta bene. Avresti dovuto prima mettere in palio qualcosa però. Ok che la Bliss con quel personaggio voglia mettersi in mostra ma Naomi che fa la veterana, Carmella che arriva a casissimo e Eva che fa il suo ingresso prima dello stacco pubblicitario mi hanno lasciato perplesso.
Ho trovato troppo lungo il MizTV. Stanno portando avanti la storia di Sleater :shock :shock

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Certo che con Ziggler-Ambrose e Rollins-Balor sembra proprio che stiano dicendo al pubblico

"Non ci abbandonate, vi mettiamo nel Main Event chi diavolo volete voi, però non smettete di seguirci! Immagine "

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

La regia fa pietà, l'inquadratura con corda in primo piano è vomitevole e fa sembrare il tutto un prodotto scadente. 1-0 RAW.

Per quanto riguarda Ziggler sono contento, inoltre, è sbagliato dire "ha jobbato a Corbin!!!11!" come se questo fosse un affossamento di status. Corbin va considerato tra i migliori di SD (sesta scelta maschile del roster nel draft), quindi perdere contro Corbin non è una macchia. E' come dire che Owens non può andare per il titolo perchè ha perso contro Zayn
La differenza tra il caso Ziggler-Corbin e il caso Zayn-Owens sta solo nel fatto che i fan favourite son stati distribuiti male. La sesta scelta maschile di SD (Corbin) non ha lo stesso seguito della sesta di RAW (Zayn), ma da un punto di vista della status, considerando che ormai i due show sono perfettamente divisi, sono allo stesso livello.
EDIT: per quanto riguarda essere over o meno: guardate la reazione del pubblico al conto di tre. Chi è stato over ma non ha mai completato l'opera (tipo Ziggler appunto) ci mette uno sputo a far esaltare di nuovo i fan. C'è riuscito Zack Ryder facendo venire giù l'arena a Wrestlemania, figuriamoci Ziggler in un six-man di SD!
Ultima modifica di RowdyRousey il 27/07/2016, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Dolph doveva prima avere un feud nel mid card per rilanciarsi poi magari andare per l'IC e cosi via, avrebbe avuto bisogno di un rilancio graduale, passare dal jobbare a Corbin ad andare per il titlo che rappresenta la compagnia penso sia un po' troppo, poi oh io marko per Ziggler da anni e mi fa un po' "godere" ma ad essere oggettivi è una scelta un po' a cazzum, non che ci fossero chissà quali alternative.

Comunque da quando Ziggler è turnato da idolo del wrestling web a merda? Se gli scrivono qualcosa di decente torna in over in due settimane, no perchè ho letto che sarebbe stato meglio un Cesaro al posto suo, ma anche no con tutto l'amore per lo svizzero.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

Per me dal pin su Styles è iniziato il turn heel di Ziggler.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Che puntata del cazzo, si salva solo il Six-Pack Challenge.

I botch di Ryder... :divertito2:

La Women's Division di Smackdown... :esterefatto:

American Alpha con debutto posticipato... :intelligente:

Miz TV che puzza di vecchio come non mai... :looser:

Per un attimo avevo sperato che Austin Aries intervenisse nel discorso di Miz facendo partire il feud per Summerslam. Smackdown urge di qualche altra promozione da NXT, così come The Miz ha bisogno di un avversario di livello a cui cedere il titolo e mandare over.

Slater lo adoro. Riesce a rendersi over facendo figure di merda, lowcarder di altissimo profilo e sono serio.

Onestamente era proprio Ziggler che volevo veder uscire vincitore dal main event. Cena e Styles sono impegnati per cazzi loro e sarebbe stata un'atrocità castrare il feud ora o rendere la questione un Triple Threat con Ambrose di mezzo. A Summerslam DEVONO darci il Dream Match negatoci a MITB, quindi bene così. Corbin vaffanculo, e avevo anche paura che potesse vincere per seguire il filone di Raw con il main eventer vs il newcomer. Wyatt ci poteva anche stare, ma lo scandalo messo in scena un annetto e mezzo fa tra lui ed Ambrose mi spinge a non volerli rivedere in feud ancora per un bel po'. Crews sarebbe stato un upset inutile.

Come dicevo, Ziggler è quello che volevo come avversario per Ambrose e reputo questa scelta perfetta alla luce del roster che hanno. D'altronde gli altri tre main eventers che hanno sono impegnati, e Ziggler quando messo in condizione è sinonimo di qualità e non ho alcun dubbio che possa innalzare nuovamente il suo status in uppercarder/main eventer entro Summerslam (il pin su Styles è già un inizio). Non ci scordiamo che a Survivor Series entrò nel main event come quello che doveva essere pinnato per primo e ne uscì come quello che vinse 1vs3 contro l'Authority e con uno status che portava i fan a considerarlo insieme a Bryan e Ambrose come l'alternativa a Reigns per la vittoria della Royal Rumble. Sono fiducioso per la ricostruzione di Ziggler e per la qualità del suo feud con Ambrose (magari ci scappa il turn di Ziggler, ne avrebbe bisogno), mentre non ho alcun dubbio che a Summerslam assisteremo a un grande match. Peccato solo che il main event dell'evento sarà una battaglia tra due mezzi dopati e mezzi part-timer di cui fondamentalmente mi fregano sei cazzi.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

RobLP ha scritto:
Dieci file di :facepalm2: ti bastano o sono troppo poco? Il resto lo tralascio che non ho voglia di farmi il sangue amaro già di mattina.
oh,ti giuro,non avevo intenzione di provocare,e pensavo che di aver scritto una cosa normale senza alcun peso. sono ancora convinto che benjamin verrà utilizzato come rimpiazzo di lusso per il mid card,come fu per rvd nel suo ultimo stint,anche se mi sembra che i match titolati che fece in ppv non furono nel mid card. Non capisco come da quella frase si possa presupporre che io volessi fare un paragone tra il wrestler rob van damme e il wrestler shalton benjamin. se devo causare dl sangue amaro a qualcuno,gli chiedo scusa in maniera preventiva
Ultima modifica di cesarollins il 27/07/2016, 14:00, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:
Sì va bé qualche Raw dopo il feud con Rusev. Che cazzo è dai.
Perché, la situazione adesso é cambiata? Forse é peggiorata.
Comunque ho recuperato l'ingresso e il post match (a proposito, ma che brutte riprese!), tutta 'sta overness per Ziggler non l'ho vista, eh, anzi... Altro che Austin, siamo lontani pure da un Jeff Hardy, ma di tanto.
Più over di Del Rio lo sono anch'io quando entro al supermercato sotto casa, o The Monster Abyss quando fa l'accesso a Tuttowrestling sezione calcio.

Io comunque non credo gli scrivano su granché, oltre a tutte le perplessità già sul fatto che competa per il titolo, dopo Summerslam torna ad affondare. Ma questo é il piano delle ipotesi e a me non piacciono, i fatti dicono che dopo due anni di job ha lo status sotto i piedi e servirà un mese di fuoco per farmi interessare a questo match.

Per altro Jo' con quello che hai detto ieri su Ambrose (e con cui concordavo) mi pare strano che ti vada davvero bene un match con Ziggler. E sei troppo intelligente per pensare che facciano qualcosa di "storico" con Dolph in mezzo.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Ankie ha scritto: Orton ormai vogliono lanciarlo come stand-up comedian. :horrific:
Orton vs. Jim Smallman vs. Kombat Komedian sarebbe davvero interessante.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sacher ha scritto: Orton vs. Jim Smallman vs. Kombat Komedian sarebbe davvero interessante.
Sei fissato eh. :serious:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Benjamin, Joe, Aries, i Revival: secondo voi potrebbero essere gli innesti che risolleverebbero tag team e uppercard?

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Cross. ha scritto:Comunque da quando Ziggler è turnato da idolo del wrestling web a merda? Se gli scrivono qualcosa di decente torna in over in due settimane, no perchè ho letto che sarebbe stato meglio un Cesaro al posto suo, ma anche no con tutto l'amore per lo svizzero.
Questo vuol dire proprio non aver letto però. Nessuno, e ripeto, nessuno ha mai detto che Ziggler è una merda né tantomeno che Cesaro gli pisci in testa.
Ziggler è un validissimo worker a tutto tondo, la cosa che fa storcere il naso è che nemmeno un mese fa era nello sticazzi generale a feudare con Corbin (mi vengono i brividi a leggere che Corbin vale quanto Zayn, l'avranno pure scelto come 6° pick ma non ha dimostrato un cazzo, magari markamente può essere paragonabile ad un Rusev o a uno Sheamus ma poi basta.) ed ora è di colpo primo sfidante.
Tornerà over? Ma sicuramente. Tirerà fuori un bel match con Ambrose? Puoi scommetterci.

Ad ora, sulla base di quanto successo negli ultimi mesi sì, secondo me un Cesaro così come uno Zayn o un Owens sarebbero stati più azzeccati di lui a quel punto perché occupavano posizioni nella card più importanti e non erano all'interno di feud soporiferi.
Ultima modifica di Bil il 27/07/2016, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma la telecamera? ma avete notato che riprese ?
AH AH AH AH Dio de Dio
'sto draft già cominica a indispormi.

Non tanto per RAW che comunqu 3 ore son sempre troppe ma proprio per il nonsense di alcune scelte .

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Rob Van DAMN! ha scritto:Benjamin, Joe, Aries, i Revival: secondo voi potrebbero essere gli innesti che risolleverebbero tag team e uppercard?
Aggiungici pure Nakamura e Asuka.

Rispondi