WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da Malfoy »

Puntata mediocre che non ha mai brillato. Ziggler a sorpresa vince il main event e sì, Dolph vs Ambrose per il titolo WWE puzza di b-show, concordo. Non mi lamento della scelta, ne uscirà un bel match sicuramente, ma l'interesse e lo star power rasentano il minimo.

Considerazioni sparse:
- Zack Ryder che botcha clamorosamente due mosse facili nella battle royal
- sono felice per Benjamin ma bisogna vedere in che condizioni è ora, ha pur sempre 41 anni
- il segmento con le ragazze di SD è... boh
- spero che diano un'opportunità a Slater, è bravo al mic, non possono sempre e solo affossarlo
- Otunga non mi piace al commento, ha poca alchimia con gli altri due e all'inizio parlavano tutti insieme creando confusione
- grafiche, theme e set mi garbano abbastanza, avrei voluto il ritorno del pugno sullo stage ma va bene così
Ultima modifica di Malfoy il 27/07/2016, 13:05, modificato 1 volta in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Myles Kennedy ha scritto:Hanno fatto pinnare AJ Styles per accrescere lo status di Dolph Ziggler.
Pù che aumentare lo status di Ziggler sono aumentate le mie bestemmie

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Jolly ha scritto:
Il feud ben costruito possono darglielo pure per il titolo, anzi.
Per me molto meglio Ziggler che un feud alla merda con Wyatt o il rimpastino con Del rio, qui quantomeno il dubbio che possano scrivere una buona storia sussiste.
Con gli altri due era la morte annunciata.
Ma per carità, non è che ci fosse molto di meglio in giro... ma è anche vero che non ha lo status, e nessuno crede che possa essere più che un +1.
E questo crea grossi problemi nel costruire una storia valida.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Styles vince il feud con Cena, anche perché hai bisogno di avversari caldi in futuro per Ambrose.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Show Off 93 ha scritto:Non capisco la necessità di vendere la RKO come mossa devastante, quando a SummerSlam Lesnar ne incasserà molteplici senza perdere
Viva lo smarkismo.

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:Styles vince il feud con Cena, anche perché hai bisogno di avversari caldi in futuro per Ambrose.
e anche perchè Cena a summerslam jobba il 90% delle volte :LOL:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Gsquared ha scritto: Ma per carità, non è che ci fosse molto di meglio in giro... ma è anche vero che non ha lo status, e nessuno crede che possa essere più che un +1.
E questo crea grossi problemi nel costruire una storia valida.
A Punk prima di Mitb fecero battere un paio di volte Mysterio dopo mesi se non anni di schiaffi eppure a luglio di quell'anno ci siamo divertiti.
Devono aver voglia di scrivere una storia decente, se no con lo status ci fai poco. Pure Orton-Lesnar è un più uno, eppure di status ne hanno a bizzeffe.
Posto che io devo ancora vedere la puntata e quindi commento sapendo solo il fatto in se.
Ultima modifica di Jolly il 27/07/2016, 13:17, modificato 1 volta in totale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Anche perché si dice che Cena non ci sarà per Backlash.

Quindi sono obbligati a fargli vincere il feud. O per tenerlo caldo con Orton se questa roba di Ziggler è un progetto a lungo termine, o a maggior ragione mandarlo contro Ambrose, forte della legittimazione contro Cena. Essendo il top heel del roster di sicuro riceverà qualcosa dopo tutto questi pin.

C'erano le stesse perplessità lo scorso anno con Rollins e invece...

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Jolly ha scritto:
A Punk prima di Mitb fecero battere un paio di volte Mysterio dopo mesi se non anni di schiaffi eppure a luglio di quell'anno ci siamo divertiti.
Devono aver voglia di scrivere una storia decente, se no con lo status ci fai poco. Pure Orton-Lesnar è un più uno, eppure di status ne hanno a bizzeffe.
Posto che io devo ancora vedere la puntata e quindi commento sapendo solo il fatto in se.
Punk era un fenomeno che poteva diventare over in un secondo, Ziggler no. Ecco la differenza.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nei 1 vs 1 e TT a Summerslam Cena non vince dal 2007. Altro che la Streak di Taker. :boh:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Speriamo che continui il trend :ammiccante:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Ankie ha scritto:Nei 1 vs 1 e TT a Summerslam Cena non vince dal 2007. Altro che la Streak di Taker. :boh:
Summerjob :party:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Gsquared ha scritto: Punk era un fenomeno che poteva diventare over in un secondo, Ziggler no. Ecco la differenza.

Ziggler over lo è sempre rimasto, non mi sembra che entri nello sticazzi.
Comunque skippando a menetta ho visto la puntata, veramente brutta devo dire.
Confermo quello che penso su Ziggler, chiaramente che vogliano o meno scrivere una storia non posso saperlo ma se volevano un rimpastino c'erano scelte molto più ovvie

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

cesarollins ha scritto:Potete scrivere "B show" quanto vi pare,ma quello che vi chiedo è "Avete capito chi è John Cena?"
Puntata gradevole. Mi aspettavo il debutto degli AA,ma pazienza,un motivo in più per avere hype per la prossima settimana.
- Bello il match di backy (:love: :love: :love: :love:) e pubblico bello presente. Il segmento finale,serviva per presentare la divisione femminile di smackdown.non ci vedo niente di male,e la musica d'ingresso di eva marie mi ha fatto sorridere :LOL: .
- battle royale francamente desolante. Non so se qualcuno l'ha notato,ma ryder era ubriaco o roba del genere.
- mi è piaciuto il miz tv,e come match di ritorno per orton non mi aspettavo niente di diverso
- Benjamin farà quello che ha fatto RVD nei suoi ultimi stint
- Slater spero venga utilizzato di volta in volta (anche a raw) per presentare i free agents che firmano. Non so se ci avete fatto caso,JBL ha detto qualcosa del tipo "ecco il primo free agent che ha firmato con smackdown".che ce ne possano essere degli altri?
- Bello il match a sei,anche se la parte in cui Cena distribuiva AA mi ha fatto provare una forte fitta testicolare. Inaspettata la vittoria di Ziggler e la cosa mi fa piacere,però speravo che alla fine si beccasse almeno una dirty deeds. Troppo buonismo
- Ranallo non lo sopporto. Mi sa tanto di McMahon wannabe. Otunga inesistente
Dieci file di :facepalm2: ti bastano o sono troppo poco? Il resto lo tralascio che non ho voglia di farmi il sangue amaro già di mattina.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:

Ziggler over lo è sempre rimasto, non mi sembra che entri nello sticazzi.
Eh, insomma. Recupera qualche Raw del fine feud con Rusev e periodo successivo, c'era proprio il gelo. E metteva una tristezza infinita, anche Cab ne aveva parlato.

Rispondi